RoseRed Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: non mi piace per niente, non è neanche una poesia secondo me No, è proprio una poesia di Moravia, poi può non piacerti, ma questo è un altro discorso... Il disperato Sono disperato da sempre ma la disperazione non dovrebbe essere un’abitudine e allora non resta che andare fino in fondo laggiù da dove non si può tornare indietro. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 aprile Autore Condividi Inviato 12 aprile 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: È una semplice frase che ha soltanto smezzato mettendo accapo le parole... e non ha nulla di poetico, è una frase e basta. Le vere poesie sono altre secondo me. Quelle che tu mi chiami ''smezzature'', sono gli Enjambement e sono molto frequenti in poesia. Forse avrei dovuto darvi un piccolo contesto su chi è Alberto Moravia e cosa ha scritto nella sua vita, ma il problema è la mancanza di tempo 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: No, è proprio una poesia di Moravia, poi può non piacerti, ma questo è un altro discorso... Il disperato Sono disperato da sempre ma la disperazione non dovrebbe essere un’abitudine e allora non resta che andare fino in fondo laggiù da dove non si può tornare indietro. Certo che lo è! Fa parte di alcuni inediti che si trovano all'interno del libro ''Poesie'' pubblicato nel 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Quelle che tu mi chiami ''smezzature'', si chiamano Enjambement e sono molto frequenti in poesia. Forse avrei dovuto darvi un piccolo contesto su chi è Alberto Moravia e cosa ha scritto nella sua vita, ma il problema è la mancanza di tempo Certo che lo è! Fa parte di alcuni inediti pubblicati nel libro ''Poesie'' pubblicato nel 2019 Confermo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 3 minuti fa, Kirua ha scritto: Quelle che tu mi chiami ''smezzature'', sono gli Enjambement e sono molto frequenti in poesia. Forse avrei dovuto darvi un piccolo contesto su chi è Alberto Moravia e cosa ha scritto nella sua vita, ma il problema è la mancanza di tempo Certo che lo è! Fa parte di alcuni inediti che si trovano all'interno del libro ''Poesie'' pubblicato nel 2019 Tranquillo, tanto non mi piace per nulla. Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 aprile Autore Condividi Inviato 12 aprile De gustibus non est disputandum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile Iniziativa bellissima @Kirua. Commento solo ora -_-, però mi sono recuperato tutte le poesie. Hai fatto delle ottime scelte! 1 ora fa, Kirua ha scritto: da sempre Sono disperato ma la disperazione non dovrebbe essere un'abitudine e allora non resta che andare fino in fondo laggiù da dove non si può tornare indietro.” Alberto Moravia, Il disperato Ad una prima lettura non mi ha trasmesso un granché, sarò sincero. Forse per il lessico molto semplice. Dopo averla riletta con più attenzione, è molto triste. Gli enjambement potrebbero essere riconducibili ad una specie di singhiozzo che interrompe i pensieri, oppure potrebbero scandire la celerità con cui queste parole vengono pensate proprio in preda alla disperazione. La seconda mi sembra più plausibile. Il finale è semplicemente tetro. È una poesia molto più profonda di quello che sembra e credo che il titolo la riassuma a dovere. E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 aprile Autore Condividi Inviato 12 aprile 30 minuti fa, Quasar ha scritto: Iniziativa bellissima @Kirua. Commento solo ora -_-, però mi sono recuperato tutte le poesie. Hai fatto delle ottime scelte! Ad una prima lettura non mi ha trasmesso un granché, sarò sincero. Forse per il lessico molto semplice. Dopo averla riletta con più attenzione, è molto triste. Gli enjambement potrebbero essere riconducibili ad una specie di singhiozzo che interrompe i pensieri, oppure potrebbero scandire la celerità con cui queste parole vengono pensate proprio in preda alla disperazione. La seconda mi sembra più plausibile. Il finale è semplicemente tetro. È una poesia molto più profonda di quello che sembra e credo che il titolo la riassuma a dovere. Moravia è stato uno scrittore e poeta importantissimo. Candidato al Nobel per Letteratura, vincitore di due Premi Strega.. Per non parlare poi del suo impegno politico contro il nucleare, egli infatti ricoprì la carica di senatore al parlamento europeo per il gruppo degli indipendenti di sinistra. E poi, i suoi viaggi infiniti soprattutto in Africa, continente che ha sempre amato fino allo spasimo poiché gli ricordava ciò che l'uomo occidentale era e non ritornerà mai più ad essere - in uno di questi viaggi con lui c'è anche un certo Pier Paolo Pasolini, e da quel viaggio, questa volta in India, ne uscirà una raccolta dal titolo ''Un'idea dell'India'' - ed infine, la sua fuga da Roma per le critiche al regime fascista e per le sue origini ebraiche, da cui ne uscirà fuori il romanzo ''La ciociara'' dove le protagoniste vivranno situazioni realmente affrontate da Moravia e sua moglie. Insomma, potrei andare avanti per ore, vi assicuro che è un poeta che merita veramente tanto. Questo suo senso di disperazione l'ha accompagnato per tutta la sua vita - e credo nasca dal periodo in cui era al sanatorio di Codivilla malato di tubercolosi ossea - ma dietro questa disperazione e distacco, c'è un mondo E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 14 ore fa, Kirua ha scritto: Moravia è stato uno scrittore e poeta importantissimo. Candidato al Nobel per Letteratura, vincitore di due Premi Strega.. Per non parlare poi del suo impegno politico contro il nucleare, egli infatti ricoprì la carica di senatore al parlamento europeo per il gruppo degli indipendenti di sinistra. E poi, i suoi viaggi infiniti soprattutto in Africa, continente che ha sempre amato fino allo spasimo poiché gli ricordava ciò che l'uomo occidentale era e non ritornerà mai più ad essere - in uno di questi viaggi con lui c'è anche un certo Pier Paolo Pasolini, e da quel viaggio, questa volta in India, ne uscirà una raccolta dal titolo ''Un'idea dell'India'' - ed infine, la sua fuga da Roma per le critiche al regime fascista e per le sue origini ebraiche, da cui ne uscirà fuori il romanzo ''La ciociara'' dove le protagoniste vivranno situazioni realmente affrontate da Moravia e sua moglie. Insomma, potrei andare avanti per ore, vi assicuro che è un poeta che merita veramente tanto. Questo suo senso di disperazione l'ha accompagnato per tutta la sua vita - e credo nasca dal periodo in cui era al sanatorio di Codivilla malato di tubercolosi ossea - ma dietro questa disperazione e distacco, c'è un mondo Grazie per le informazioni! Di Moravia sapevo ben poco, ne conoscevo il nome e l'importanza letteraria, ma non ho mai avuto modo di approfondirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile “Oggi che t’aspettavo non sei venuta. E la tua assenza so quel che mi dice, la tua assenza che tumultuava, nel vuoto che hai lasciato, come una stella. Dice che non vuoi amarmi. Quale un estivo temporale s’annuncia e poi s’allontana, così ti sei negata alla mia sete. L’amore, sul nascere, ha di quest’ improvvisi pentimenti. Silenziosamente ci siamo intesi. Amore, amore, come sempre, vorrei coprirti di fiori e d’insulti.” Vincenzo Cardarelli, Attesa Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Alex-Toscanacci, Ribble e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 5 minuti fa, Kirua ha scritto: “Oggi che t’aspettavo non sei venuta. E la tua assenza so quel che mi dice, la tua assenza che tumultuava, nel vuoto che hai lasciato, come una stella. Dice che non vuoi amarmi. Quale un estivo temporale s’annuncia e poi s’allontana, così ti sei negata alla mia sete. L’amore, sul nascere, ha di quest’ improvvisi pentimenti. Silenziosamente ci siamo intesi. Amore, amore, come sempre, vorrei coprirti di fiori e d’insulti.” Vincenzo Cardarelli, Attesa Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Non so come dire... conosco così bene la sensazione e fa sempre male... una guerra intestina che dura sempre a lungo... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 14 minuti fa, Kirua ha scritto: “Oggi che t’aspettavo non sei venuta. E la tua assenza so quel che mi dice, la tua assenza che tumultuava, nel vuoto che hai lasciato, come una stella. Dice che non vuoi amarmi. Quale un estivo temporale s’annuncia e poi s’allontana, così ti sei negata alla mia sete. L’amore, sul nascere, ha di quest’ improvvisi pentimenti. Silenziosamente ci siamo intesi. Amore, amore, come sempre, vorrei coprirti di fiori e d’insulti.” Vincenzo Cardarelli, Attesa Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Molto triste e romantica questa Comunque preferisco I fiori agli insulti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Il fiore che non colsi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile @Kiruamolto probabilmente andremo ďaccordo se piace anche a te la poesia del '900 italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non so come dire... conosco così bene la sensazione e fa sempre male... una guerra intestina che dura sempre a lungo... A chi lo dici 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto triste e romantica questa Comunque preferisco I fiori agli insulti XD Sì beh, sono decisamente più carini 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Il fiore che non colsi... 19 ore fa, PinguinoNick ha scritto: @Kiruamolto probabilmente andremo ďaccordo se piace anche a te la poesia del '900 italiano! Mi piace moltissimo, l'ho scritto nella pagina iniziale del thread E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile “Le grandi notti d'estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare, dal vento che pare l'anima. E baci perdutamente sino a che l'arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi, il sogno ch'esisti è vero. Da quanto t'ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l'anima.” Alfonso Gatto, Le grandi notte d'estate Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci, evilespeon, Quasar e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 9 minuti fa, Kirua ha scritto: “Le grandi notti d'estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare, dal vento che pare l'anima. E baci perdutamente sino a che l'arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi, il sogno ch'esisti è vero. Da quanto t'ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l'anima.” Alfonso Gatto, Le grandi notte d'estate Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Che dolce questa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 13 minuti fa, Kirua ha scritto: “Le grandi notti d'estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare, dal vento che pare l'anima. E baci perdutamente sino a che l'arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi, il sogno ch'esisti è vero. Da quanto t'ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l'anima.” Alfonso Gatto, Le grandi notte d'estate Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Soggettivamente non apprezzo molto poesie così esplicite Non è che non mi piaccia, ne preferisco di altre E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 31 minuti fa, Kirua ha scritto: “Le grandi notti d'estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare, dal vento che pare l'anima. E baci perdutamente sino a che l'arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi, il sogno ch'esisti è vero. Da quanto t'ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l'anima.” Alfonso Gatto, Le grandi notte d'estate Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Molto romantica questa,davvero dolce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che dolce questa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Molto romantica questa,davvero dolce Ne deduco di avere un cuore freddo. XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Ne deduco di avere un cuore freddo. XD Non posso saperlo non conoscendoti così bene ahah però ci sta che non piacciano le stesse poesie a tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Ne deduco di avere un cuore freddo. XD Se vuoi io ho le torce XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non posso saperlo non conoscendoti così bene ahah però ci sta che non piacciano le stesse poesie a tutti Scherzavo, solo cerco di non farmi prendere dalle emozioni 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi io ho le torce XD Apprezzo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Scherzavo, solo cerco di non farmi prendere dalle emozioni Ci sta ci sta. Sei una persona pragmatica quindi E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 11 minuti fa, Ribble ha scritto: Scherzavo, solo cerco di non farmi prendere dalle emozioni Apprezzo Di nullaaaa figurati u.u E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 4 ore fa, Kirua ha scritto: “Le grandi notti d'estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare, dal vento che pare l'anima. E baci perdutamente sino a che l'arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi, il sogno ch'esisti è vero. Da quanto t'ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l'anima.” Alfonso Gatto, Le grandi notte d'estate Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Per qualche motivo le strofe iniziali non mi convincono molto. Forse è troppo diretta, come ha osservato @Ribble. Le ultime due, però, sono molto belle. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati