Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Facciamo festa XD Ah ah si si con sakura che sta i che lo aspetta XD festa grande aggiungerei xD sisi ahahah aspetta e spera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: festa grande aggiungerei xD sisi ahahah aspetta e spera xD Facciamo un mega festone con i pika maggiordomi XD Ah ah aiuto ce la ddo lei che aspetta li sulla porta di casa e intanto sasuke che fugge lontano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Facciamo un mega festone con i pika maggiordomi XD Ah ah aiuto ce la ddo lei che aspetta li sulla porta di casa e intanto sasuke che fugge lontano XD ma altro festa, invitiamo il mondo intero a festeggiari, mega proprio xD sisi aspetta e sasuke fa festa con noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma altro festa, invitiamo il mondo intero a festeggiari, mega proprio xD sisi aspetta e sasuke fa festa con noi xD Mega premiere sul tradimenti di sasuke XD Ah ah aiuto ce lo vedo che viene a fesetggiare con noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega premiere sul tradimenti di sasuke XD Ah ah aiuto ce lo vedo che viene a fesetggiare con noi XD sui tradimenti felici owo eheh festeggiamo insieme a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sui tradimenti felici owo eheh festeggiamo insieme a lui Ah ah esatto,sasuke che fa da rappresentante della categoria u.u Ce lo vedo che fa tipo il trenino a suon di musica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto,sasuke che fa da rappresentante della categoria u.u Ce lo vedo che fa tipo il trenino a suon di musica XD mariti traditori per necessità di vita (?) beh lui che fa il trenino magari no, ma un brindisi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mariti traditori per necessità di vita (?) beh lui che fa il trenino magari no, ma un brindisi... xD Ah ah in effetti lo ha fatto per sopravvivere XD Ah ah si motlo out of character XD ma il brindisi ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti lo ha fatto per sopravvivere XD Ah ah si motlo out of character XD ma il brindisi ci sta u.u o sopravviveva andandosene a zonzo, o uccideva sakura e visto che doveva stare in riga non era il caso di uccidere qualcuno ò-ò si molto xD ma il brindisi in effetti potrebbe farlo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: o sopravviveva andandosene a zonzo, o uccideva sakura e visto che doveva stare in riga non era il caso di uccidere qualcuno ò-ò si molto xD ma il brindisi in effetti potrebbe farlo u-u Si purtroppo la seconda soluzione non la poteva fare so si è dovuto arrangiare u.u Ah ah vero ammetto XD si si quello è d'obbligo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si purtroppo la seconda soluzione non la poteva fare so si è dovuto arrangiare u.u Ah ah vero ammetto XD si si quello è d'obbligo u.u eh infatti, si è dovuto arrangiare xD brindiamo insieme allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh infatti, si è dovuto arrangiare xD brindiamo insieme allora u.u Ah ah almeno ha trovato comunque un buon metodo XD Siiii brindisi per tutti u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah almeno ha trovato comunque un buon metodo XD Siiii brindisi per tutti u.u e meno male che scappa, l'unica cosa sensata dopo la scelta di mettercisi insieme approvo y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e meno male che scappa, l'unica cosa sensata dopo la scelta di mettercisi insieme approvo y.y Ah ah si si menomale che si è dato alla fuga XD Benissimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si menomale che si è dato alla fuga XD Benissimo u.u Io ho sempre preferito Naruto-Hinata "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Io ho sempre preferito Naruto-Hinata Bravo bravo kohai naruto e hinata come ship è decente e anche carina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo bravo kohai naruto e hinata come ship è decente e anche carina vero u.u Sakura che va dietro al suo assassino deve avere qualche problema "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho sempre preferito Naruto-Hinata anche io ma tutta un'altra dimensione proprio naruto hinata ha senso di esistere ed è una bella coppia l'altra cosa non ha senso di esistere proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: anche io ma tutta un'altra dimensione proprio naruto hinata ha senso di esistere ed è una bella coppia l'altra cosa non ha senso di esistere proprio Vero vero Ahah l'altra cosa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero vero Ahah l'altra cosa XD ahahah non ha nemmeno il diritto di essere chiamata in modo diverso y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile Ecco qua, avevo detto che postavo qualche fanart qui di Zoro e Tashigi ed eccole qua Ne ho trovate veramente tantissime, se vi sembrano tante quelle che andró a postare, non sono niente in confronto a tutte quelle che ho trovato finora XD C'è avvertenza per tanta dose di romanticismo, vi ho avvisato 🥰 Spoiler Awww che cariniiiiiii Stanno troppo bene insieme loro Meme finale: Pure gli abitanti li shippano appena si sono incontrati XDD @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qua, avevo detto che postavo qualche fanart qui di Zoro e Tashigi ed eccole qua Ne ho trovate veramente tantissime, se vi sembrano tante quelle che andró a postare, non sono niente in confronto a tutte quelle che ho trovato finora XD C'è avvertenza per tanta dose di romanticismo, vi ho avvisato 🥰 Nascondi contenuto Awww che cariniiiiiii Stanno troppo bene insieme loro Meme finale: Pure gli abitanti li shippano appena si sono incontrati XDD @evilespeon Chiunque li shippa XD stanno benissimo assiemeeeee Comunque sono super tenereeeeeeee tutte le fanart TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Chiunque li shippa XD stanno benissimo assiemeeeee Comunque sono super tenereeeeeeee tutte le fanart Troppo belle tutte 🥰 Comunque me la immagino Tashigi che c'ha il poster da ricercato di Zoro attaccato nella sua stanza lol XD C'era pure quest'altra fanartina super tenera che volevo postare pure :3 Spoiler Awww Poi pure queste qua che peró son divertenti XD Spoiler Tashigi che fa da guida costante a Zoro, giustamente XD Tashigi che per Zoro è diventata pirata e va in giro col super-cappello da capitana XD Zoro rider nel mondo moderno che deve fare una consegna alla cliente Tashigi e ovviamente sbaglia direzione XD Zoro e Tashigi quando si danno gli appuntamenti XDD Zoro che per poco non gli veniva un coccolone quando ha visto Tashigi (E Tashigi che arrossisce appena lo vede xD) Il Capitano della marina Tashigi ha catturato Roronoa Zoro durante le feste di Natale e quindi approfitta per addobbarlo pure visto che i suoi capelli verdi sono a tema Non stava dormendo 🤣 Zoro che con Tashigi diventa improvvisamente ballerino XD Che cute XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo belle tutte 🥰 Comunque me la immagino Tashigi che c'ha il poster da ricercato di Zoro attaccato nella sua stanza lol XD C'era pure quest'altra fanartina super tenera che volevo postare pure :3 Apri contenuto nascosto Awww Poi pure queste qua che peró son divertenti XD Nascondi contenuto Tashigi che fa da guida costante a Zoro, giustamente XD Tashigi che per Zoro è diventata pirata e va in giro col super-cappello da capitana XD Zoro rider nel mondo moderno che deve fare una consegna alla cliente Tashigi e ovviamente sbaglia direzione XD Zoro e Tashigi quando si danno gli appuntamenti XDD Zoro che per poco non gli veniva un coccolone quando ha visto Tashigi (E Tashigi che arrossisce appena lo vede xD) Il Capitano della marina Tashigi ha catturato Roronoa Zoro durante le feste di Natale e quindi approfitta per addobbarlo pure visto che i suoi capelli verdi sono a tema Non stava dormendo 🤣 Zoro che con Tashigi diventa improvvisamente ballerino XD Che cute XD Vero bellissimeeee Ah ah ce la vedo troppo con la stanza tutta tappezzata di poster da ricercato di zoro XD Che teneraaaaaa questa Ah ah aiuto queste mj ganno fatto ridere malissimo XD troppo simpatiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.