Celes Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Se foste un personaggio di un vostro fandom preferito, che titolo/soprannome vi dareste in base al ruolo che vi piacerebbe avere? Comincio con i miei. Due già ce li ho scritti nel mio titolo utente. Star Wars: Regina Jedi (Regina di un regno di qualche pianeta della Galassia Lontana Lontana, ma coi poteri Jedi) Pokemon: Ricercatrice di pokemon cromatici (Professoressa Pokemon esperta in ricerche sui pokemon cromatici) Poi Final Fantasy: Maga Bianca / Cadetta SeeD (Mi è sempre piaciuta la magia bianca nel mondo di FF, quindi sarei una maga bianca esperta soprattutto in magie di rianimazione come Reiz e Areiz. E lancerei attacchi di luce con preziosi scettri magici Cadetta SeeD invece se fossi in FF8. Ma sempre specializzata in magia bianca ) Kingdom Hearts: Apprendista Keyblader (Apprendista Keyblader del Maestro Eraqus. Avrei un keyblade adornato di fiamme e sarei specializzata in tutte le magie di fuoco. Basta che poi non mi venga appioppato un none latino attinente al fuoco per uniformarmi a tutti gli allievi di Eraqus... XD ) Harry Potter: Insegnante Tassorosso di Pozioni (Tassorosso perché so di esserlo avendo fatti diversi quiz potteriani, compreso Pottermore, dove sempre Tassorosso sono uscita XD Ma sarei un'insegnante gentile e comprensiva e non severa come Severus... XD) Mondo Disney: Maga saggia aiutante (Aiuterei tutte le principesse o altri personaggi protagonisti in difficoltà con consigli, ma anche rifilando attacchi magici direttamente al villain di turno xD) LOTR: Elfa guerriera (Ho sempre ammirato gli elfi nel mondo de Il Signore degli Anelli. In LOTR sicuramente mi piacerebbe essere un'elfa ma guerriera, tipo come Tauriel) One Piece: Piratessa Arciera (In One Piece sarei una piratessa capitano di ciurma, non so se con abilità pure da frutto del mare o meno, ma l'importante è che combatta con arco e frecce XD Specializzata in attacchi a distanza, lanciando missili di dardi infuocati XDD) E voi chi vorreste essere in mondi che vi piacciono? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Ribble 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Se foste un personaggio di un vostro fandom preferito, che titolo/soprannome vi dareste in base al ruolo che vi piacerebbe avere? Comincio con i miei. Due già ce li ho scritti nel mio titolo utente. Star Wars: Regina Jedi (Regina di un regno di qualche pianeta della Galassia Lontana Lontana, ma coi poteri Jedi) Pokemon: Ricercatrice di pokemon cromatici (Professoressa Pokemon esperta in ricerche sui pokemon cromatici) Poi Final Fantasy: Maga Bianca / Cadetta SeeD (Mi è sempre piaciuta la magia bianca nel mondo di FF, quindi sarei una maga bianca esperta soprattutto in magie di rianimazione come Reiz e Areiz. E lancerei attacchi di luce con preziosi scettri magici Cadetta SeeD invece se fossi in FF8. Ma sempre specializzata in magia bianca ) Kingdom Hearts: Apprendista Keyblader (Apprendista Keyblader del Maestro Eraqus. Avrei un keyblade adornato di fiamme e sarei specializzata in tutte le magie di fuoco. Basta che poi non mi venga appioppato un none latino attinente al fuoco per uniformarmi a tutti gli allievi di Eraqus... XD ) Harry Potter: Insegnante Tassorosso di Pozioni (Tassorosso perché so di esserlo avendo fatti diversi quiz potteriani, compreso Pottermore, dove sempre Tassorosso sono uscita XD Ma sarei un'insegnante gentile e comprensiva e non severa come Severus... XD) Mondo Disney: Maga saggia aiutante (Aiuterei tutte le principesse o altri personaggi protagonisti in difficoltà con consigli, ma anche rifilando attacchi magici direttamente al villain di turno xD) LOTR: Elfa guerriera (Ho sempre ammirato gli elfi nel mondo de Il Signore degli Anelli. In LOTR sicuramente mi piacerebbe essere un'elfa ma guerriera, tipo come Tauriel) One Piece: Piratessa Arciera (In One Piece sarei una piratessa capitano di ciurma, non so se con abilità pure da frutto del mare o meno, ma l'importante è che combatta con arco e frecce XD Specializzata in attacchi a distanza, lanciando missili di dardi infuocati XDD) E voi chi vorreste essere in mondi che vi piacciono? Interessantissimo il topic Per op io mi direi piratessa bastonatrice...le usano le mazze per bastonare in op?XD oppure assistente cuoca di sanji...ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto mangiare che prepara XD Nel mondi Disney sarei quella che bastona topolino perché mi ricorderebbe i pikachu XD Per ff direi anche io cadetta SeeD magari mi specializzo in magia torciante XD Ad altri titoli devo pensare...qnche a questi dovevo 9ensare li ho detti un po alla veloce ma posso fare di meglio XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, Celes, Ribble e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Ci devo pensare... poi ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Pokémon: Campionessa della Lega (qualsiasi Regione) Mi piace il fatto che i Campioni siano fortissimi (e probabilmente molto ben pagati) ma anche che, avendo molto tempo libero - sono pochi gli sfidanti che sconfiggono tutti i Superquattro - possono girare il mondo inseguendo i loro sogni ed hobby Harry Potter: Insegnante di Incantesimi (Corvonero) Adoro quella materia, è la mia preferita! Lanciare incantesimi è l'essenza della magia secondo me, se frequentassi Hogwarts starei sempre sui libri per impararli e padroneggiarli tutti! Disney: Regina Maga Ovviamente sarei una regina, fin da piccola avrei voluto essere una principessa però dotata di poteri magici - guarigione, telecinesi etc. - in modo che posso aiutare il mio popolo ed essere una regina fantastica e buona! Non mi vengono in mente altri fandom o altri titoli, tipo mi viene in mente Shadowhunters ma non saprei come chiamarmi perché fanno tutti la stessa cosa Invece i tuoi mi piacciono molto, specialmente Pokémon (io verrei a trovarti Professoressa!), harry potter (collegaaaaa) e mondo disney (ti chiederei consigli) @Celes E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Celes 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno (modificato) Pokémon: Ex Campione della Lega, mi piacerebbe viaggiare per la regione Disney: non ne ho idea, protagonista maschile, forse Ghibli: idem, non so il titolo, ma protagonista maschile Star Wars: Maestro Sith, vorrei essere il cattivo qui FF: Dragoon, adoro il loro stile Harry Potter: professore di Difesa contro le Arti Oscure, sperando di non fare una pessima fine Poi di altri Fandom non vorrei avere titoli. Adesso, Ribble ha scritto: Edit Modificato 20 giugno da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno interessante.... pokemon: capopalestra o di una palestra speciale equivalente del esame di amissione delle lega pokemon nel anime (medaglia equivale ad avere le 8 normali ) con eevoluzioni o palestra "normale" di tipo coleottero, ma con pokemon di diverse regioni per i doppi tipi (non sarebbe male anche coordinatore, ma dovrei ricordare l'effetto visivo delle varie mosse quindi meglio di no xD) HxH: o una formichiera simile a Nerfepitou per evitarne la morte e mettere in evidenza l'ipocrisia e ingenuità di Gon (specializzazione) o qualcuno adottato dal Ragno della stessa età di Gon (specializzazione) One piece: pirata con frutto di Palkia xD così da evitare qualche trauma a Nico Robin bambina, salvare Kuina e arruolarle DxD: youkai basato su Sesshomaru (inuyasha) leader youkai (unite le fazioni) per prevenire la tragedia delle nekomata (sperimentate, torturate, stuprate, uccise e tra le soppravissute quelle non reincarnate Devil sono meno di 20) Overlord: se reincarnassi in Overlord come desideri sarebbero: essere figlio di un membro importante del azienda, essere esperto in programmazione, sapere com'è stato costruito yggdrasil così da essere io a crearlo prima del tempo, un po'diverso dal'originale e crearmi la guilda e npc per quando andro nel Nuovo mondo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Interessantissimo il topic Per op io mi direi piratessa bastonatrice...le usano le mazze per bastonare in op?XD oppure assistente cuoca di sanji...ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto mangiare che prepara XD Nel mondi Disney sarei quella che bastona topolino perché mi ricorderebbe i pikachu XD Per ff direi anche io cadetta SeeD magari mi specializzo in magia torciante XD Ad altri titoli devo pensare...qnche a questi dovevo 9ensare li ho detti un po alla veloce ma posso fare di meglio XD Piratessa bastonatrice direi che ti si addice parecchio XD Assistente cuoca di Sanji? Ma se fai la sua assistente lo devi aiutare a cucinà, mica puoi mangiare e basta XD Ma dato che Sanji è talmente gentleman che non vuole far lavorare le signore, farebbe comunque tutto lui e ti servirebbe tutte le sue buonissime pietanze creative in anteprima assoluta Beh, io se facessi parte della ciurma di Luffy, mi offrirei volontaria come "navigatrice personale di Zoro" e lo accompagnerei ovunque per non farlo perdere XD Ma noooo povero Topolinoooo (ma sei una villain allora se meni Topolino, scusa eh. Allora ti devo attaccare con i miei poteri magici da maga saggia, sorry XD) Allora sei cadetta SeeD specializzata in Fire-Fira-Firaga e compagnia bella di tutte le magie torcianti XDD 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Pokémon: Campionessa della Lega (qualsiasi Regione) Mi piace il fatto che i Campioni siano fortissimi (e probabilmente molto ben pagati) ma anche che, avendo molto tempo libero - sono pochi gli sfidanti che sconfiggono tutti i Superquattro - possono girare il mondo inseguendo i loro sogni ed hobby Harry Potter: Insegnante di Incantesimi (Corvonero) Adoro quella materia, è la mia preferita! Lanciare incantesimi è l'essenza della magia secondo me, se frequentassi Hogwarts starei sempre sui libri per impararli e padroneggiarli tutti! Disney: Regina Maga Ovviamente sarei una regina, fin da piccola avrei voluto essere una principessa però dotata di poteri magici - guarigione, telecinesi etc. - in modo che posso aiutare il mio popolo ed essere una regina fantastica e buona! Non mi vengono in mente altri fandom o altri titoli, tipo mi viene in mente Shadowhunters ma non saprei come chiamarmi perché fanno tutti la stessa cosa Invece i tuoi mi piacciono molto, specialmente Pokémon (io verrei a trovarti Professoressa!), harry potter (collegaaaaa) e mondo disney (ti chiederei consigli) @Celes Pure a me piacerebbe essere Campionessa, ma la ricerca sui pokemon mi prenderebbe di piú e mi dedicherei agli studi. Mi hanno sempre affascinato le figure dei professori pokemon, sono non solo degli studiosi ma anche delle figure di riferimento e di supporto per gli allenatori. Dietro ogni futuro campione c'è sempre un professore pokemon mentore Poi gli shiny hanno sempre catturato la mia attenzione da quando ne ebbi notizia su una rivista pokemon e ne trovai uno per caso, quindi sicuramente sarei una prof appassionata di pokemon shiny nell'universo pokemon Ma se vuoi essere Campionessa, di quale regione ti piacerebbe esserlo di piú? O magari mondiale come Dandel? (Se vuoi essere campionessa mondiale, sappi che dovrai sconfiggerlo XD) Bellissima pure la materia Incantesimi Le pozioni non so perché peró mi hanno sempre attratto XD È risaputo che è una materia tosta nel mondo di Harry Potter e poterne essere insegnante è tanta roba XD Riuscire a fare intrugli complessi con assoluta precisione nei dosaggi ed ingredienti usati è un qualcosa di molto soddisfacente se il risultato è eccellente, no? XD Bellissimo regina maga! Un pó come per me in Star Wars Grazieee, e io da prof ti darei supporto e controllerei i tuoi progressi col pokedex e con eventuali ritrovamenti di pokemon shiny. Perché gli altri prof non si interessano dei pokemon shiny, ma io sí Collega prof di Hogwarts, saremmo impegnate a dare voti ai nostri alunni, punti alle casate e a discuterne per bene nelle riunioni tra prof Ottimo, e visto che sei maga pure te ci scambiamo consigli di magia perché è vero che sarei una saggia ma pure i saggi hanno bisogno di consigli, chi mi aiuta a me sennó XD 2 ore fa, Ribble ha scritto: Pokémon: Ex Campione della Lega, mi piacerebbe viaggiare per la regione Disney: non ne ho idea, protagonista maschile, forse Ghibli: idem, non so il titolo, ma protagonista maschile Star Wars: Maestro Sith, vorrei essere il cattivo qui FF: Dragoon, adoro il loro stile Harry Potter: professore di Difesa contro le Arti Oscure, sperando di non fare una pessima fine Poi di altri Fandom non vorrei avere titoli. I ruoli Disney e Ghibli tuoi non sono da poco eh. Insomma, saresti il protagonista. Chi non si sa, ma l'importante è esserlo, non ti biasimo Maestro Sith???? *accende la spada laser azzurra* mi dispiace, ma te la sei cercata I dragoon...bella classe la loro. Adoro i loro combattimenti con le lance e i super salti che fanno. Aranea best dragoon di FF per me , la mia preferita Eh...i prof. di difesa vs Arti Oscure hanno sempre avuto un destino avverso ... Dai su, magari a te filerà tutto liscio e diventerai il prof preferito di tutti gli alunni Poi la paga da insegnante per quella materia è la piú alta (chissà perchè... ), vale la pena candidarsi per l'allettante stipendio XD 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: interessante.... pokemon: capopalestra o di una palestra speciale equivalente del esame di amissione delle lega pokemon nel anime (medaglia equivale ad avere le 8 normali ) con eevoluzioni o palestra "normale" di tipo coleottero, ma con pokemon di diverse regioni per i doppi tipi (non sarebbe male anche coordinatore, ma dovrei ricordare l'effetto visivo delle varie mosse quindi meglio di no xD) HxH: o una formichiera simile a Nerfepitou per evitarne la morte e mettere in evidenza l'ipocrisia e ingenuità di Gon (specializzazione) o qualcuno adottato dal Ragno della stessa età di Gon (specializzazione) One piece: pirata con frutto di Palkia xD così da evitare qualche trauma a Nico Robin bambina, salvare Kuina e arruolarle DxD: youkai basato su Sesshomaru (inuyasha) leader youkai (unite le fazioni) per prevenire la tragedia delle nekomata (sperimentate, torturate, stuprate, uccise e tra le soppravissute quelle non reincarnate Devil sono meno di 20) Overlord: se reincarnassi in Overlord come desideri sarebbero: essere figlio di un membro importante del azienda, essere esperto in programmazione, sapere com'è stato costruito yggdrasil così da essere io a crearlo prima del tempo, un po'diverso dal'originale e crearmi la guilda e npc per quando andro nel Nuovo mondo La capopalestra di Pokemon Fuoco non mi dispiacerebbe affatto da parte mia. Credo che potrei lasciarla come professione alternativa alla Prof.ssa Pokemon E ovviamente avrei come pokemon leader Flareon :3 Ma che bello il potere da frutto del mare che hai scelto! Sarebbe peró un potere super pericoloso nelle mani sbagliate nel mondo di OP, ma nelle mani di una persona buona salverebbe addirittura le vite delle persone...Davvero bello. Peró ti occorrerebbe pure il potere di Dialga, non solo quello di Palkia, per poter viaggiare nel tempo Modificato 20 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, LadyDarkrai e Ribble 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 57 minuti fa, Celes ha scritto: Piratessa bastonatrice direi che ti si addice parecchio XD Assistente cuoca di Sanji? Ma se fai la sua assistente lo devi aiutare a cucinà, mica puoi mangiare e basta XD Ma dato che Sanji è talmente gentleman che non vuole far lavorare le signore, farebbe comunque tutto lui e ti servirebbe tutte le sue buonissime pietanze creative in anteprima assoluta Beh, io se facessi parte della ciurma di Luffy, mi offrirei volontaria come "navigatrice personale di Zoro" e lo accompagnerei ovunque per non farlo perdere XD Ma noooo povero Topolinoooo (ma sei una villain allora se meni Topolino, scusa eh. Allora ti devo attaccare con i miei poteri magici da maga saggia, sorry XD) Allora sei cadetta SeeD specializzata in Fire-Fira-Firaga e compagnia bella di tutte le magie torcianti XDD Pure a me piacerebbe essere Campionessa, ma la ricerca sui pokemon mi prenderebbe di piú e mi dedicherei agli studi. Mi hanno sempre affascinato le figure dei professori pokemon, sono non solo degli studiosi ma anche delle figure di riferimento e di supporto per gli allenatori. Dietro ogni futuro campione c'è sempre un professore pokemon mentore Poi gli shiny hanno sempre catturato la mia attenzione da quando ne ebbi notizia su una rivista pokemon e ne trovai uno per caso, quindi sicuramente sarei una prof appassionata di pokemon shiny nell'universo pokemon Ma se vuoi essere Campionessa, di quale regione ti piacerebbe esserlo di piú? O magari mondiale come Dandel? (Se vuoi essere campionessa mondiale, sappi che dovrai sconfiggerlo XD) Bellissima pure la materia Incantesimi Le pozioni non so perché peró mi hanno sempre attratto XD È risaputo che è una materia tosta nel mondo di Harry Potter e poterne essere insegnante è tanta roba XD Riuscire a fare intrugli complessi con assoluta precisione nei dosaggi ed ingredienti usati è un qualcosa di molto soddisfacente se il risultato è eccellente, no? XD Bellissimo regina maga! Un pó come per me in Star Wars Grazieee, e io da prof ti darei supporto e controllerei i tuoi progressi col pokedex e con eventuali ritrovamenti di pokemon shiny. Perché gli altri prof non si interessano dei pokemon shiny, ma io sí Collega prof di Hogwarts, saremmo impegnate a dare voti ai nostri alunni, punti alle casate e a discuterne per bene nelle riunioni tra prof Ottimo, e visto che sei maga pure te ci scambiamo consigli di magia perché è vero che sarei una saggia ma pure i saggi hanno bisogno di consigli, chi mi aiuta a me sennó XD I ruoli Disney e Ghibli tuoi non sono da poco eh. Insomma, saresti il protagonista. Chi non si sa, ma l'importante è esserlo, non ti biasimo Maestro Sith???? *accende la spada laser azzurra* mi dispiace, ma te la sei cercata I dragoon...bella classe la loro. Adoro i loro combattimenti con le lance e i super salti che fanno. Aranea best dragoon di FF per me , la mia preferita Eh...i prof. di difesa vs Arti Oscure hanno sempre avuto un destino avverso ... Dai su, magari a te filerà tutto liscio e diventerai il prof preferito di tutti gli alunni Poi la paga da insegnante per quella materia è la piú alta (chissà perchè... ), vale la pena candidarsi per l'allettante stipendio XD La capopalestra di Pokemon Fuoco non mi dispiacerebbe affatto da parte mia. Credo che potrei lasciarla come professione alternativa alla Prof.ssa Pokemon E ovviamente avrei come pokemon leader Flareon :3 Ma che bello il potere da frutto del mare che hai scelto! Sarebbe peró un potere super pericoloso nelle mani sbagliate nel mondo di OP, ma nelle mani di una persona buona salverebbe addirittura le vite delle persone...Davvero bello. Peró ti occorrerebbe pure il potere di Dialga, non solo quello di Palkia, per poter viaggiare nel tempo Ah ah vero? È perfetto XD Ma io manco un uovo al tegamino so fare...ok allora assaggiatriceersonale di sanji XD vero vero sto apposto grazie al gentleman style suo XD Aiuto bellissimo come ruolo noooooo dovevo dirlo io ma il cibo mi ha tentata XD Non ho nulla contro topolino ma mi ricorderebbe i pikachu XD (ma lo bastonare con molto affetto comemfaccio coi pika so giù la magia te XD ) Ah ah esatto specializzazzione in magia di fuoco torciante XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 59 minuti fa, Celes ha scritto: Piratessa bastonatrice direi che ti si addice parecchio XD Assistente cuoca di Sanji? Ma se fai la sua assistente lo devi aiutare a cucinà, mica puoi mangiare e basta XD Ma dato che Sanji è talmente gentleman che non vuole far lavorare le signore, farebbe comunque tutto lui e ti servirebbe tutte le sue buonissime pietanze creative in anteprima assoluta Beh, io se facessi parte della ciurma di Luffy, mi offrirei volontaria come "navigatrice personale di Zoro" e lo accompagnerei ovunque per non farlo perdere XD Ma noooo povero Topolinoooo (ma sei una villain allora se meni Topolino, scusa eh. Allora ti devo attaccare con i miei poteri magici da maga saggia, sorry XD) Allora sei cadetta SeeD specializzata in Fire-Fira-Firaga e compagnia bella di tutte le magie torcianti XDD Pure a me piacerebbe essere Campionessa, ma la ricerca sui pokemon mi prenderebbe di piú e mi dedicherei agli studi. Mi hanno sempre affascinato le figure dei professori pokemon, sono non solo degli studiosi ma anche delle figure di riferimento e di supporto per gli allenatori. Dietro ogni futuro campione c'è sempre un professore pokemon mentore Poi gli shiny hanno sempre catturato la mia attenzione da quando ne ebbi notizia su una rivista pokemon e ne trovai uno per caso, quindi sicuramente sarei una prof appassionata di pokemon shiny nell'universo pokemon Ma se vuoi essere Campionessa, di quale regione ti piacerebbe esserlo di piú? O magari mondiale come Dandel? (Se vuoi essere campionessa mondiale, sappi che dovrai sconfiggerlo XD) Bellissima pure la materia Incantesimi Le pozioni non so perché peró mi hanno sempre attratto XD È risaputo che è una materia tosta nel mondo di Harry Potter e poterne essere insegnante è tanta roba XD Riuscire a fare intrugli complessi con assoluta precisione nei dosaggi ed ingredienti usati è un qualcosa di molto soddisfacente se il risultato è eccellente, no? XD Bellissimo regina maga! Un pó come per me in Star Wars Grazieee, e io da prof ti darei supporto e controllerei i tuoi progressi col pokedex e con eventuali ritrovamenti di pokemon shiny. Perché gli altri prof non si interessano dei pokemon shiny, ma io sí Collega prof di Hogwarts, saremmo impegnate a dare voti ai nostri alunni, punti alle casate e a discuterne per bene nelle riunioni tra prof Ottimo, e visto che sei maga pure te ci scambiamo consigli di magia perché è vero che sarei una saggia ma pure i saggi hanno bisogno di consigli, chi mi aiuta a me sennó XD I ruoli Disney e Ghibli tuoi non sono da poco eh. Insomma, saresti il protagonista. Chi non si sa, ma l'importante è esserlo, non ti biasimo Maestro Sith???? *accende la spada laser azzurra* mi dispiace, ma te la sei cercata I dragoon...bella classe la loro. Adoro i loro combattimenti con le lance e i super salti che fanno. Aranea best dragoon di FF per me , la mia preferita Eh...i prof. di difesa vs Arti Oscure hanno sempre avuto un destino avverso ... Dai su, magari a te filerà tutto liscio e diventerai il prof preferito di tutti gli alunni Poi la paga da insegnante per quella materia è la piú alta (chissà perchè... ), vale la pena candidarsi per l'allettante stipendio XD La capopalestra di Pokemon Fuoco non mi dispiacerebbe affatto da parte mia. Credo che potrei lasciarla come professione alternativa alla Prof.ssa Pokemon E ovviamente avrei come pokemon leader Flareon :3 Ma che bello il potere da frutto del mare che hai scelto! Sarebbe peró un potere super pericoloso nelle mani sbagliate nel mondo di OP, ma nelle mani di una persona buona salverebbe addirittura le vite delle persone...Davvero bello. Peró ti occorrerebbe pure il potere di Dialga, non solo quello di Palkia, per poter viaggiare nel tempo @Celes Campionessa mondiale ovviamente, Dandel lo sconfiggo prima xD essere Professoressa non sarebbe stato male ma stare sempre in laboratorio non so, il mondo Pokémon è così bello! Magari se voglio fare ricerche viaggio e vedo di persona, poi catturerei un sacco di Pokémon e ne parleremmo insieme se trovassi uno shiny pozioni è una materia bellissima ma io da brava pippa in matematica sicuramente sbaglierei qualche dose e farei casino, troppa responsabilità insegnarla e sei fortissima se ci riesci, sarebbe bello parlare da professoresse e discutere degli alunni Bello aiutarsi tra maghe, sarebbe bello Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero? È perfetto XD Ma io manco un uovo al tegamino so fare...ok allora assaggiatriceersonale di sanji XD vero vero sto apposto grazie al gentleman style suo XD Aiuto bellissimo come ruolo noooooo dovevo dirlo io ma il cibo mi ha tentata XD Non ho nulla contro topolino ma mi ricorderebbe i pikachu XD (ma lo bastonare con molto affetto comemfaccio coi pika so giù la magia te XD ) Ah ah esatto specializzazzione in magia di fuoco torciante XD Certo che lo è XDD Quindi finta aiuto-cuoco saresti Sapevo che ti saresti offerta volontaria pure te per quel ruolo Beh, è ottimo per aiutare lui e anche tutta la ciurma che non deve stare sempre a cercarlo. È un ruolo da aiutante importantissimo e libera gli altri dal peso di questo compito in cui si deve stare sempre accanto a lui Ah va bene, ti sei salvata in calcio d'angolo te... XD Ottimo, collega cadetta. Facciamo squadra insieme con torce fiammeggianti e magie di luce torciante ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Certo che lo è XDD Quindi finta aiuto-cuoco saresti Sapevo che ti saresti offerta volontaria pure te per quel ruolo Beh, è ottimo per aiutare lui e anche tutta la ciurma che non deve stare sempre a cercarlo. È un ruolo da aiutante importantissimo e libera gli altri dal peso di questo compito in cui si deve stare sempre accanto a lui Ah va bene, ti sei salvata in calcio d'angolo te... XD Ottimo, collega cadetta. Facciamo squadra insieme con torce fiammeggianti e magie di luce torciante Troppo,ideale per me XD Esatramente ma noi diciamo assistente cuoca che suona meglio XD Mi conosci XD si si noi lo faremo per il bene della ciurma ovvio mica per stare sempre accanto a lui...non abbiamo secondi fini u.u Ah ah ottimo io e topolino andremo molto d'accordo...forse XD Grandeeeee collega,ci sto....torce fiammeggiqnti e lucenti per tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno @Celes Sì, preferirei essere Maestro Sith piuttosto che Maestro Jedi. XD Farei il professore di Difesa contro le Arti Oscure più per aiutare i ragazzi che per lo stipendio. Strano visto che vorrei essere Maestro Sith. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Celes Campionessa mondiale ovviamente, Dandel lo sconfiggo prima xD essere Professoressa non sarebbe stato male ma stare sempre in laboratorio non so, il mondo Pokémon è così bello! Magari se voglio fare ricerche viaggio e vedo di persona, poi catturerei un sacco di Pokémon e ne parleremmo insieme se trovassi uno shiny pozioni è una materia bellissima ma io da brava pippa in matematica sicuramente sbaglierei qualche dose e farei casino, troppa responsabilità insegnarla e sei fortissima se ci riesci, sarebbe bello parlare da professoresse e discutere degli alunni Bello aiutarsi tra maghe, sarebbe bello Beh, è il miglior titolo di campionessa in assoluto, dopotutto No, ma io assumo assistenti cosí mentre loro stanno in laboratorio, io posso pure andare a fare spedizioni per le mie ricerche sul campo La materia Pozioni è stra-odiata proprio per questo, e perció mi piacerebbe ribaltare la situazione e farla apprezzare agli studenti, rendendo le lezioni piú piacevoli e coinvolgenti, nonostante le insidie della materia. Molte volte una materia ostica puó essere compresa bene e puó piacere se spiegata in modo diverso. Avrei questa missione a Hogwarts XD Certo, e piú villain in meno a suon di magia 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppo,ideale per me XD Esatramente ma noi diciamo assistente cuoca che suona meglio XD Mi conosci XD si si noi lo faremo per il bene della ciurma ovvio mica per stare sempre accanto a lui...non abbiamo secondi fini u.u Ah ah ottimo io e topolino andremo molto d'accordo...forse XD Grandeeeee collega,ci sto....torce fiammeggiqnti e lucenti per tutti XD Tanto Sanji ti assumerebbe subito anche da finta assistente XDD No macchè, infatti eh, ohibó perdindirindina, 'mbè ma quando mai, oh.... Sisi, cosí d'accordo che si è armato di Keyblade per evenienza. Ricorda che lui è il Re e Maestro di Keyblade Stapposto, poi se Squall e company ci vogliono pure a noi nel team, già siamo super addestrate a fare arrosti di nemici con le nostre skills 16 minuti fa, Ribble ha scritto: @Celes Sì, preferirei essere Maestro Sith piuttosto che Maestro Jedi. XD Farei il professore di Difesa contro le Arti Oscure più per aiutare i ragazzi che per lo stipendio. Strano visto che vorrei essere Maestro Sith. XD E perché mai??? Ah, pure a te ti hanno ingannato con la propaganda imperiale "Come to the Dark Side, we have cookies"? Mannaggia, ci sei cascato pure te.... Bene, bene. Eh beh, ovvio. L'impero intergalattico non è arrivato a Hogwarts, se no ti facevi ingannare dalla propaganda pure là E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Ribble 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 18 minuti fa, Ribble ha scritto: @Celes Sì, preferirei essere Maestro Sith piuttosto che Maestro Jedi. XD Farei il professore di Difesa contro le Arti Oscure più per aiutare i ragazzi che per lo stipendio. Strano visto che vorrei essere Maestro Sith. XD Tranquillo io voglio bastonare topolino so è tutto molto senza logica qui XD 16 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, è il miglior titolo di campionessa in assoluto, dopotutto No, ma io assumo assistenti cosí mentre loro stanno in laboratorio, io posso pure andare a fare spedizioni per le mie ricerche sul campo La materia Pozioni è stra-odiata proprio per questo, e perció mi piacerebbe ribaltare la situazione e farla apprezzare agli studenti, rendendo le lezioni piú piacevoli e coinvolgenti, nonostante le insidie della materia. Molte volte una materia ostica puó essere compresa bene e puó piacere se spiegata in modo diverso. Avrei questa missione a Hogwarts XD Certo, e piú villain in meno a suon di magia Tanto Sanji ti assumerebbe subito anche da finta assistente XDD No macchè, infatti eh, ohibó perdindirindina, 'mbè ma quando mai, oh.... Sisi, cosí d'accordo che si è armato di Keyblade per evenienza. Ricorda che lui è il Re e Maestro di Keyblade Stapposto, poi se Squall e company ci vogliono pure a noi nel team, già siamo super addestrate a fare arrosti di nemici con le nostre skills Con sanji sto apoosto viva il gentleman style XD Si si noi facciamo tutto per il bene della ciurma e a sxopo di ricerca...vogliamo ricercare il potere di zoro di perdersi ovunque...è tutto per la scienza Beh io sono bossa di zeria e maestra torciante e bastonate....Sarà uno scontro alla pari....forse XD mi sto immaginando topolino che mi da in testa il keyblade ora XD Farebbero bene a prenderci nel team ci sappiamo are noi u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno (modificato) 25 minuti fa, Celes ha scritto: E perché mai??? Ah, pure a te ti hanno ingannato con la propaganda imperiale "Come to the Dark Side, we have cookies"? Mannaggia, ci sei cascato pure te.... Bene, bene. Eh beh, ovvio. L'impero intergalattico non è arrivato a Hogwarts, se no ti facevi ingannare dalla propaganda pure là Sì, i biscotti fanno gola. E poi i Sith sono brave persone... vuoi mettere lanciare i fulmini? Le spade laser rosse sono pure più belle. Galassie avanti rispetto ai finti buoni. XD Voldemort non è stato poi così bravo con la propaganda, e non vorrei rischiare di perdere il naso. 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo io voglio bastonare topolino so è tutto molto senza logica qui XD Bello bastonare topolino Modificato 20 giugno da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Sì, i biscotti fanno gola. E poi i Sith sono brave persone... vuoi mettere lanciare i fulmini? Le spade laser rosse sono pure più belle. Galassie avanti rispetto ai finti buoni. XD Voldemort non è stato poi così bravo con la propaganda, non vorrei rischiare di perdere il naso. Bello bastonare topolino Bravo che la pensi come me ... mi sa che topolino ci vuole bene a noi due XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo io voglio bastonare topolino so è tutto molto senza logica qui XD Con sanji sto apoosto viva il gentleman style XD Si si noi facciamo tutto per il bene della ciurma e a sxopo di ricerca...vogliamo ricercare il potere di zoro di perdersi ovunque...è tutto per la scienza Beh io sono bossa di zeria e maestra torciante e bastonate....Sarà uno scontro alla pari....forse XD mi sto immaginando topolino che mi da in testa il keyblade ora XD Farebbero bene a prenderci nel team ci sappiamo are noi u.u E lui contrattacca con il Keyblade XD Sisi, w la scienza e i poteri di Zoro che ci fanno studiare XD Mi sto immaginando Topolino che fa un super balzo e ti colpisce in testa con il Keyblade con la sua vocina sempre allegra e ottimista anche quando attacca XD Certo, siamo già esperte. Peró senza Guardian Forces in FF8 non andiamo da nessuna parte... Tocca trovarne un pó prima in luoghi sperduti e da chissà quali nemici con l'abilità Assimila... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo che la pensi come me ... mi sa che topolino ci vuole bene a noi due XD Però le merita un po' di bastonate E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: E lui contrattacca con il Keyblade XD Sisi, w la scienza e i poteri di Zoro che ci fanno studiare XD Mi sto immaginando Topolino che fa un super balzo e ti colpisce in testa con il Keyblade con la sua vocina sempre allegra e ottimista anche quando attacca XD Certo, siamo già esperte. Peró senza Guardian Forces in FF8 non andiamo da nessuna parte... Tocca trovarne un pó prima in luoghi sperduti e da chissà quali nemici con l'abilità Assimila... Scontro epico che uscirà nel new gioco della serie XD Si si viva zoro che ci da cose da ricercare XD Ah ah aiuto mi sto immagjnando pur eio la cosa...con la sua risata molto oh oh allegra style XD Si si siamo preparate noi Vabbe dai mettiamoci alla ricerca e intanto viaggiamo e ci facciamo le ferie estive XD 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Però le merita un po' di bastonate su questo concordo alquanto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Sì, i biscotti fanno gola. E poi i Sith sono brave persone... vuoi mettere lanciare i fulmini? Le spade laser rosse sono pure più belle. Galassie avanti rispetto ai finti buoni. XD Voldemort non è stato poi così bravo con la propaganda, e non vorrei rischiare di perdere il naso. Bello bastonare topolino Pure te per avere la soddisfazione di gridare "Illimitato Potereeeeeee"? Ma no, la via dei Jedi è piú bella e piú luminosa e vanta anche di un'ampia gamma di colori di spade laser u.u Vuoi mettere con il solo e unico rosso? XD Finti buoni..??? Yoda sentito ti ha. xD Haha direi di no XD Ecco bravo XD E Lato Chiaro vince a Hogwarts! Mi rimangio ció che ho detto. Te sei Sith e basta pure a Hogwarts. Non si bastona Topolino E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Adesso, Celes ha scritto: Pure te per avere la soddisfazione di gridare "Illimitato Potereeeeeee"? Ma no, la via dei Jedi è piú bella e piú luminosa e vanta anche di un'ampia gamma di colori di spade laser u.u Vuoi mettere con il solo e unico rosso? XD Finti buoni..??? Yoda sentito ti ha. xD Haha direi di no XD Ecco bravo XD E Lato Chiaro vince a Hogwarts! Mi rimangio ció che ho detto. Te sei Sith e basta pure a Hogwarts. Non si bastona Topolino Sì, sarebbe una bella soddisfazione. XD Meglio il rosso, il maestro Yoda è uno dei pochi che rispetto. XD No, ad Hogwarts sono buono. XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scontro epico che uscirà nel new gioco della serie XD Si si viva zoro che ci da cose da ricercare XD Ah ah aiuto mi sto immagjnando pur eio la cosa...con la sua risata molto oh oh allegra style XD Si si siamo preparate noi Vabbe dai mettiamoci alla ricerca e intanto viaggiamo e ci facciamo le ferie estive XD su questo concordo alquanto u.u Questo farà parte del Chapter Prologue 3.5 Basta che non si perde lo stesso mentre lo accompagnamo come sue navigatrici personali che dovremmo veramente ricercare lui se no XD Sisi, la farebbe proprio Il problema peró sarebbe da dove iniziare per trovare sti GF ... XD Spoiler 42 minuti fa, Ribble ha scritto: Sì, sarebbe una bella soddisfazione. XD Meglio il rosso, il maestro Yoda è uno dei pochi che rispetto. XD No, ad Hogwarts sono buono. XD E Obi-Wan? Ecco, bravo xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Questo farà parte del Chapter Prologue 3.5 Basta che non si perde lo stesso mentre lo accompagnamo come sue navigatrici personali che dovremmo veramente ricercare lui se no XD Sisi, la farebbe proprio Il problema peró sarebbe da dove iniziare per trovare sti GF ... XD Nascondi contenuto E Obi-Wan? Ecco, bravo xD Ah ah esatto l'epica battaglia tra topolino e la bossa XD Ah ah aiuto se si perde deve perdersi con noi eh XD Ah ah vero vero XD Vabbe noi giriamo a caso qualcosa troveremo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto l'epica battaglia tra topolino e la bossa XD Ah ah aiuto se si perde deve perdersi con noi eh XD Ah ah vero vero XD Vabbe noi giriamo a caso qualcosa troveremo XD * Epic battle music alla Sephiroth maniera* E vabbè, ci perdiamo con lui e lo riportiamo sulla strada giusta XD Non ci prenderanno mai nel team allora.... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Piratessa bastonatrice direi che ti si addice parecchio XD Assistente cuoca di Sanji? Ma se fai la sua assistente lo devi aiutare a cucinà, mica puoi mangiare e basta XD Ma dato che Sanji è talmente gentleman che non vuole far lavorare le signore, farebbe comunque tutto lui e ti servirebbe tutte le sue buonissime pietanze creative in anteprima assoluta Beh, io se facessi parte della ciurma di Luffy, mi offrirei volontaria come "navigatrice personale di Zoro" e lo accompagnerei ovunque per non farlo perdere XD Ma noooo povero Topolinoooo (ma sei una villain allora se meni Topolino, scusa eh. Allora ti devo attaccare con i miei poteri magici da maga saggia, sorry XD) Allora sei cadetta SeeD specializzata in Fire-Fira-Firaga e compagnia bella di tutte le magie torcianti XDD Pure a me piacerebbe essere Campionessa, ma la ricerca sui pokemon mi prenderebbe di piú e mi dedicherei agli studi. Mi hanno sempre affascinato le figure dei professori pokemon, sono non solo degli studiosi ma anche delle figure di riferimento e di supporto per gli allenatori. Dietro ogni futuro campione c'è sempre un professore pokemon mentore Poi gli shiny hanno sempre catturato la mia attenzione da quando ne ebbi notizia su una rivista pokemon e ne trovai uno per caso, quindi sicuramente sarei una prof appassionata di pokemon shiny nell'universo pokemon Ma se vuoi essere Campionessa, di quale regione ti piacerebbe esserlo di piú? O magari mondiale come Dandel? (Se vuoi essere campionessa mondiale, sappi che dovrai sconfiggerlo XD) Bellissima pure la materia Incantesimi Le pozioni non so perché peró mi hanno sempre attratto XD È risaputo che è una materia tosta nel mondo di Harry Potter e poterne essere insegnante è tanta roba XD Riuscire a fare intrugli complessi con assoluta precisione nei dosaggi ed ingredienti usati è un qualcosa di molto soddisfacente se il risultato è eccellente, no? XD Bellissimo regina maga! Un pó come per me in Star Wars Grazieee, e io da prof ti darei supporto e controllerei i tuoi progressi col pokedex e con eventuali ritrovamenti di pokemon shiny. Perché gli altri prof non si interessano dei pokemon shiny, ma io sí Collega prof di Hogwarts, saremmo impegnate a dare voti ai nostri alunni, punti alle casate e a discuterne per bene nelle riunioni tra prof Ottimo, e visto che sei maga pure te ci scambiamo consigli di magia perché è vero che sarei una saggia ma pure i saggi hanno bisogno di consigli, chi mi aiuta a me sennó XD I ruoli Disney e Ghibli tuoi non sono da poco eh. Insomma, saresti il protagonista. Chi non si sa, ma l'importante è esserlo, non ti biasimo Maestro Sith???? *accende la spada laser azzurra* mi dispiace, ma te la sei cercata I dragoon...bella classe la loro. Adoro i loro combattimenti con le lance e i super salti che fanno. Aranea best dragoon di FF per me , la mia preferita Eh...i prof. di difesa vs Arti Oscure hanno sempre avuto un destino avverso ... Dai su, magari a te filerà tutto liscio e diventerai il prof preferito di tutti gli alunni Poi la paga da insegnante per quella materia è la piú alta (chissà perchè... ), vale la pena candidarsi per l'allettante stipendio XD La capopalestra di Pokemon Fuoco non mi dispiacerebbe affatto da parte mia. Credo che potrei lasciarla come professione alternativa alla Prof.ssa Pokemon E ovviamente avrei come pokemon leader Flareon :3 Ma che bello il potere da frutto del mare che hai scelto! Sarebbe peró un potere super pericoloso nelle mani sbagliate nel mondo di OP, ma nelle mani di una persona buona salverebbe addirittura le vite delle persone...Davvero bello. Peró ti occorrerebbe pure il potere di Dialga, non solo quello di Palkia, per poter viaggiare nel tempo capopalestra fuoco non è male, ma non credo ci siano forti capopalestra coleottero e non mi dispiacerebbe vedere la faccia degli sfidanti che sottovalutano il tipo coleottero quando li sconfiggo xD non serve il potere di Dialga, tra l'altro ci sono già frutti legati ai viaggi nel tempo. semplicemente basterebbe che nascessi nello stesso anno di Nico Robin che è più grande ti età nella ciurma originale, magari nella sua isola se la sua distruzione è prima della morte di Kuina. col potere di Dialga poi ci teletrasporterei (o serie di teletrasporti se non ci riesco xD) su un isola lontana, poi se non ho recuperato una barca ne prendo uno e andiamo verso l'isola di Kuina E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati