evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ho postato pure io la partecipazione aiuto vado a nascondermi Grandeee yuki per la pubblicità al team 0,ho adorato la tua candidatura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ho postato pure io la partecipazione aiuto vado a nascondermi È una bellissima candidatura "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 8 ore fa, Remikyu ha scritto: Brava b0ssa @evilespeon, i voti si prendono in altri modi Vero vero vice u.u però se vinci pubblicizza il team 0 XD 7 ore fa, Eleeee ha scritto: Still mi fa venire fame Nono ma tranquillo che entro in discussione pure io, perché buona la frittata ma considerarla superiore alla lasagna è un crimine contro l'umanità Ah ah grandiasima ele la paldina di tuti noi amanti delle lasagne E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee yuki per la pubblicità al team 0,ho adorato la tua candidatura Grazie espy, sempre dalla parte del team! Vado a preparare dei cupcake! 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È una bellissima candidatura grazie diamaxus ! Muffin? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Grazie espy, sempre dalla parte del team! Vado a preparare dei cupcake! grazie diamaxus ! Muffin? Prego! yeeee, grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Grazie espy, sempre dalla parte del team! Vado a preparare dei cupcake! grazie diamaxus ! Muffin? Grandeeee yuki di nullaaaa Yeeeeeeee cupcakeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego! yeeee, grazieee Di nulla! Ne ho ai frutti rossi o i classi al cioccolato e nocciole 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee yuki di nullaaaa Yeeeeeeee cupcakeeeee Si ne ho preparati un po’ con le codette e la granella Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Di nulla! Ne ho ai frutti rossi o i classi al cioccolato e nocciole Si ne ho preparati un po’ con le codette e la granella Buonissimiiii,ti si vuole bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla! Ne ho ai frutti rossi o i classi al cioccolato e nocciole li adoro entrambi XD grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: grandeee snowy anche a me è piaciuta molto A me mi chiamavano master alle elementari perché sapevo disegnare...mi faceva stranissimo XD Dove era? Sono tutte intimorite da lei regina XD Ma approvo u.u Ma per avere la frittata gratis devo votare te o keroro?XD @Riolu007 Vanno bene entrambi l’importante è non votare quelli della lasagna Modificato 30 luglio da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Diamaxus 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, Riolu007 ha scritto: Non vedo la risposta perché fa schifo la mia conn o c'è un mess nascosto anche qui?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: @VincyDarkHeart bravo che hai usato il nome Aki, è un nome bellissimo u.u ottima scelta, il mio cagnolino approverebbe @Remikyu Hai ragione, davvero un bel nome u.u che bello Aki come nome per il tuo cagnolino, hai pubblicato sue foto nel topic degli animali domestici? Che vado a vederlo 1 ora fa, YukiV ha scritto: ho postato pure io la partecipazione aiuto vado a nascondermi Forza Yuki e buona fortuna, e ricorda che è solo un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Yaaay finalmente una nuova femmina entrata Ora possiamo festeggiare con sake e champagne, non per i minori sia chiaro y_y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart, YukiV e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Yaaay finalmente una nuova femmina entrata Ora possiamo festeggiare con sake e champagne, non per i minori sia chiaro y_y Quindi niente per me? twt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Hai ragione, davvero un bel nome u.u che bello Aki come nome per il tuo cagnolino, hai pubblicato sue foto nel topic degli animali domestici? Che vado a vederlo no lo avevo pubblicato tempo fa solo in un aggiornamento sul mio profilo, purtroppo Aki non è con me ormai ma rimarrà sempre speciale <3 un giorno magari posto una foto nel topic E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi niente per me? twt Già, dovrai aspettare tra due anni per berla legalmente y_y Modificato 30 luglio da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: no lo avevo pubblicato tempo fa solo in un aggiornamento sul mio profilo, purtroppo Aki non è con me ormai ma rimarrà sempre speciale <3 un giorno magari posto una foto nel topic Ah mi dispiace tantissimo per la sua perdita ma vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amato Adesso, Combo ha scritto: Già, dovrai aspettare tra due anni per berla legalmente y_y Allora creo dei documenti falsi e metto la data 31/05/1860 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah mi dispiace tantissimo per la sua perdita ma vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amato questo sì, non lo dimenticherò mai <3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 15 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Hai ragione, davvero un bel nome u.u che bello Aki come nome per il tuo cagnolino, hai pubblicato sue foto nel topic degli animali domestici? Che vado a vederlo Forza Yuki e buona fortuna, e ricorda che è solo un gioco! Grazie comunque sono troppo timida comunque quando si tratta di contest del genere (in quelli di disegno sul forum é più semplice: prendi il lavoro, posizionalo sul cavalletto, ci attacchi scritto un foglio con le spiegazioni e poi corri in un’altra discussione a nasconderti, possibilmente dentro a uno scatolone in stile solid snake xD) 14 minuti fa, Combo ha scritto: Yaaay finalmente una nuova femmina entrata Ora possiamo festeggiare con sake e champagne, non per i minori sia chiaro y_y Preparo gli alcolici u.u mmh il barista grimsnal shiny dovrebbe servire i cocktail a breve! 13 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi niente per me? twt Se vuoi ci sono i drink analcolici E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Vanno bene entrambi l’importante è non votare quelli della lasagna io voto chi mi offre di più da magna'...so impegnatevi XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: Grazie comunque sono troppo timida comunque quando si tratta di contest del genere (in quelli di disegno sul forum é più semplice: prendi il lavoro, posizionalo sul cavalletto, ci attacchi scritto un foglio con le spiegazioni e poi corri in un’altra discussione a nasconderti, possibilmente dentro a uno scatolone in stile solid snake xD) Preparo gli alcolici u.u mmh il barista grimsnal shiny dovrebbe servire i cocktail a breve! Se vuoi ci sono i drink analcolici Per me qualcosadi forte da accompagnare alla frittata o lasagna XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Mi sto sciogliendo, sto diventando uno stato liquido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io voto chi mi offre di più da magna'...so impegnatevi XD Per me qualcosadi forte da accompagnare alla frittata o lasagna XD Ottimo con lo stomaco pieno si può puntare sia a un martini che un grappino sui 40 gradi ovviamente a scelta del proprio gusto Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: Mi sto sciogliendo, sto diventando uno stato liquido Nel tuo caso granita e no alcol se no collassi più di adesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ottimo con lo stomaco pieno si può puntare sia a un martini che un grappino sui 40 gradi ovviamente a scelta del proprio gusto Nel tuo caso granita e no alcol se no collassi più di adesso Non mi piace neanche l'alcool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Ottimo con lo stomaco pieno si può puntare sia a un martini che un grappino sui 40 gradi ovviamente a scelta del proprio gusto Nel tuo caso granita e no alcol se no collassi più di adesso Il grappino mi intriga,vada per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Non mi piace neanche l'alcool Ottimo granita pronta 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il grappino mi intriga,vada per quello ci sta un classico per una battaglia di classici tra lasagne e frittata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati