PinguinoNick Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) Ciao a tutti Avete qualche consiglio da dare a chi non sa cosa fare durante tutto agosto? @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Macca @Cosmog @Lotta @Diamaxus @LadyDarkrai @Giove0 Modificato 30 luglio da PinguinoNick Taggo un po' di gente E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio mettiti in pari coi manga... ah no, quella sono io ç_ç non saprei, cosa ti piace fare di solito? xD io con il caldo perdo la voglia di fare tutto/non sono in grado di fare niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio dormire...dormire...dormire tanto a scleta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 30 luglio Autore Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: dormire...dormire...dormire tanto a scleta XD Mi sembra giusto haha 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mettiti in pari coi manga... ah no, quella sono io ç_ç non saprei, cosa ti piace fare di solito? xD io con il caldo perdo la voglia di fare tutto/non sono in grado di fare niente xD Non saprei XD cmq anche quello è un buon consiglio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Puoi visitare qualche posto che ti piace, andare al mare o in piscina, rimetterti in pari con qualche gioco/serie/manga/libro... un po' tutto quello che vuoi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Non saprei XD cmq anche quello è un buon consiglio hahaha bene una buona base di partenza direi xD quel consiglio è sempre valido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) Io me ne starò in camera mia senza il minimo rumore, facendo finta di non esistere Modificato 30 luglio da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Io me ne starò in camera mia senza il minimo rumore facendo finta di non esistere ma no ò-ò perchè facendo finta di non esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 12 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Ciao a tutti Avete qualche consiglio da dare a chi non sa cosa fare durante tutto agosto? @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Macca @Cosmog @Lotta @Diamaxus @LadyDarkrai @Giove0 cuphead "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma no ò-ò perchè facendo finta di non esistere? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Restare in casa al fresco a leggere qualcosa, libri o manga a seconda del mood E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: cuphead Non hk?XD 13 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Mi sembra giusto haha Non saprei XD cmq anche quello è un buon consiglio hahaha Best scelta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Mmh é il mio unico mese senza impegni a quantità assurde… credo che finirò le pile di fumetti da leggere e poi boh frutterò i buoni per andare a musei a tutto spiano non avendo l’aria condizionata mi sa che vado pure in biblioteca 4 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Una cit di cultura vedo u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Restare in casa al fresco a leggere qualcosa, libri o manga a seconda del mood TOP io sto leggendo per la 26ª la saga di Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non hk?XD Best scelta u.u non ce l'ha e poi deve ritornare nel prime "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, ZedeFire ha scritto: non ce l'ha e poi deve ritornare nel prime Ah ecco Vabbe regalatelo pure a lui per il compleanno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco Vabbe regalatelo pure a lui per il compleanno XD kiaro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, ZedeFire ha scritto: kiaro Ne avete di regali di compleanno da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ne avete di regali di compleanno da fare XD Da bambino mi disperavo quando non mi invitavano alle feste di compleanno, ora sono felice perché non devo spendere soldi in regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ne avete di regali di compleanno da fare XD anche a te b0ssa, faremo una colletta sul forum "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 9 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Da bambino mi disperavo quando non mi invitavano alle feste di compleanno, ora sono felice perché non devo spendere soldi in regali Best linea di pensiero u.u Fregatene di chi non ti invita non ti merita u.u 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: anche a te b0ssa, faremo una colletta sul forum Apprezzo sempre XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Ma come fa la gente a non sapere che fare? Che io manco se vivessi 800 anni riuscirei a mettermi in pari con tutti i miei hobby @PinguinoNick trovati un hobby (o anche due) e risolvi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 30 luglio Autore Condividi Inviato 30 luglio 35 minuti fa, ZedeFire ha scritto: cuphead Dovrei allenarmi ma devo fare 15 versioni di greco e matematica... 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma come fa la gente a non sapere che fare? Che io manco se vivessi 800 anni riuscirei a mettermi in pari con tutti i miei hobby @PinguinoNick trovati un hobby (o anche due) e risolvi Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 28 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: TOP io sto leggendo per la 26ª la saga di Harry Potter Fai stra bene come libri sono proprio belli! Io volevo provare a leggerli in originale dato che cambiano nomi e cose a livello di significato-nome, ma dubito di trovarli in biblioteca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 30 luglio Autore Condividi Inviato 30 luglio 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non hk?XD Best scelta u.u Sì, come ha risposto @ZedeFire devo ritornare a giocare a Cuphead pk al momento sono un po' scarso visto che non ci gioco da mesi... E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati