evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si ovvio, ognuno fa come si diverte di più Si esatt kohai penso lo stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Echoes è il mio Fire Emblem preferito, mi ricordo di aver fatto pure più playthrough Sì, Berkut e Rinea... Non so in quale battaglia eri contro di lui, visto che lo affronti più volte ma l'ultima battaglia contro di lui è la mia preferita. Spero che lo riprenderai un giorno perché merita tantissimo, non è neanche così difficile o lungo Sì è bellissimo, diciamo che una volta droppato per molto tempo mi era passata la voglia (ho una marea di giochi, anime, manga e altri impegni da fare) ma spero di riprenderlo un giorno perché voglio sapere come finisce tra i due (non dirmi nulla!) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
liviopocoyo Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 allora, ho completato pokemon sole tipo 5 volte, non so se conti...(e sto anche completando il gioco con una monotype elettro) ho praticamente platinato skylanders imaginator ma mi si è alluvionato quando mi mancavano tre trofei....quindi lo considero platinato Sto platinando leggende arceus portando un 10 di valutazione delle pagine del pokedex per tutti i pokemon, e ho quasi completato tutto il pokedex di tutto pokemon spada compresi i dlc. Finiti tutti i KH vorrei platinare Birth By Sleep, e ho quasi platinato anche mario + rabbits kingdom battle Sulla wiiU avevo quasi platinato mario kart 8, che è difficilissimo perchè bisogna ottenere il kart, le ruote e il deltaplano oro e avevo solo quest'ultimo e quasi le ruote, e tutti i percorsi 3 stelle dallo speculare in giù. Poi gli altri giochi wiiU non mi ricordo, però ne dovrei aver platinato almeno altri 2-3. Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ecco i miei: Su PS Apri contenuto nascosto KH II Final Mix Crash Bandicoot Crash bandicoot 2 Crash bandicoot 3 Earthlock FF XV Spyro Spyro 2 Spyro 3 KH 3 Astro playroom Ratchet & clank rift apart Tales of Arise Nintendo Apri contenuto nascosto Zelda OoT Zelda TP Zelda Wind Waker Zelda a link between worlds Splatoon 2 Zelda Botw (solo stamina e portacuori) Per il pokedex: Pokemon Oras Pokemon SM Pokemon Usum Pokemon Swoshi Pokémon SV Mi vengono in mente solo questi complimenti Diama u.u 15 ore fa, Keroro ha scritto: Io allora sono peggio di te... Per me platinare è fare tutto. Se facessi tutto e non completassi tutte le fusioni per me sarebbe incompleto. E' normale che ognuno si prefigga i propri obiettivi secondo le proprie possibilità e tutto, ma per me platinare vuol dire questo, e credo come sia nato il termine. Per dire, io ho Kirby Star Allies al 100%. Da sempre i Kirby hanno la percentuale nel file di gioco, sono fatti apposta per essere platinati. Ma io finché non completo tutti i puzzle nella galleria non lo metto in lista... (Questo è un caso estremo, me ne rendo conto, se il gioco dice che è 100% basta, per il gioco hai fatto quello che era indispensabile (anche se si può avere il 100% addirittura prima dell'aggiornamento senza l'arena finale che è follia e quello andava fatto per forza, anche perché in effetti ottieni una corona sopra il 100% ) ) lo vorrei fare anch'io, ma per mancanza di tempo causa impegni scolastici e altro poi non li completo più al 100% Anche perché mi annoierebbe stare sullo stesso gioco per mesi e mesi A settembre vedrò di modificare il tempo libero a disposizione in una maggiore quantità 14 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Tranquillo, non è una gara e non ti devi giustificare! Hai fatto un sacco di cose Sisi infatti ne vado comunque fiero xD 13 ore fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto - Astral Chain - Leggende Pokémon Arceus - Mario Kart 8 Deluxe + DLC (Sì, anche le prove a tempo :0) - Metroid Dread (No aggiornamenti post-lancio, "modalità Dread") - Metroid Prime Remastered - NieR Automata: The end of YorHa edition (no livelli extra arene, facoltativi non servono per il platino su PlayStation) - NieR Replicant ver. 1.22474487139 - Paper Mario: The Origami King - Pikmin 1, 2, 3 Deluxe e 4 - Pokémon Scudo + DLC - Pokémon Scarlatto - Super Mario 64 - Super Mario Sunshine - Super Mario Galaxy - Super Mario 3d world - Bowser's Fury - Super Mario Bros Wonder - Super Mario Odyssey - The Legend of Zelda: Breath of the Wild + DLC Pokémon Scarlatto tagliato esprime perfettamente quello che provi per questo gioco 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora dico quelli che mi ricordo Crash bandicoot,crash bandicoot 2 e il 3 Ratchet e clank anche qui i primi 3 come con crash Spyro stessa cosa I primi 3 Per switch che mi ricordo Zelda OoT Zelda a link between worlds Super mario 3d world Bowser's fury Penso sia tutto,non platino ,olto di solito sono una che parte determinata ma poi si perde per strada XD Wooooow complimenti quanta roba super bossa 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Oddio avevo scordato i 900 Korogu rip HK cosa ti manca di preciso? Quindi il Path of Pain non l'hai fatto giusto? Tutti i boss principali li ho fatti Spoiler mancano l'Absolute Radiance, i vari boss dei pantheon e il Path of Pain
Keroro Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: A settembre vedrò di modificare il tempo libero a disposizione in una maggiore quantità Hey, mi raccomando pensa anche a studiare però I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Adesso, Keroro ha scritto: Hey, mi raccomando pensa anche a studiare però Di questo non mi preoccupo perché ho creato uno schema che modificherò ogni giorno per regolare lo studio e tutte le altre attività dovrei farcela u.u
Keroro Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 18 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: 1) tutti i Pokémon serie principale, pokedex e fiocchi gare se c'erano e tutto quanto il fattibile (arrivo a parlare con tutti gli npc del gioco e a prendere ogni strumento ahahahah) al 98/100% Ora sono curioso, dopo che hai fatto tutto questo, cos'è il 2% mancante? (e se mi dici quali titoli nello specifico hai giocato li metto, non ho voglia di scriverli tutti/a caso) 18 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: i primi mystery dungeon fino a Esploratori del Cielo al 98% Su questo non ho dubbi, Kecleon. 18 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: fire emblem Awakening al 100% Ma qui invece mi stai dicendo che hai fatto anche l'Apoteosi? 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Crash Bandicoot Crash bandicoot 2 Crash bandicoot 3 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Crash bandicoot,crash bandicoot 2 e il 3 Mamma mia, i primi crash platinati è tanta roba, sono difficilissimi... 14 ore fa, Macca ha scritto: NieR Replicant ver. 1.22474487139 Ma hanno sbattuto la testa sulla tastiera per scegliere il numero? Comunque primo post modificato! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
LadyDarkrai Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ora sono curioso, dopo che hai fatto tutto questo, cos'è il 2% mancante? (e se mi dici quali titoli nello specifico hai giocato li metto, non ho voglia di scriverli tutti/a caso) Su questo non ho dubbi, Kecleon. Ma qui invece mi stai dicendo che hai fatto anche l'Apoteosi? Mamma mia, i primi crash platinati è tanta roba, sono difficilissimi... Ma hanno sbattuto la testa sulla tastiera per scegliere il numero? Comunque primo post modificato! In Pokémon è il competitivo (tipo Torre Lotta), che non mi piace per nulla. Ho giocato a: Blu, Giallo, Argento, Cristallo (il mio primo gioco, quelli precedenti li ho recuperati più avanti), Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Platino, Verde Foglia, Bianco, Nero2, Soul Silver, Y, Luna, Ultraluna, Zaffiro Alfa, Perla Splendente, Let's Go pikachu, Let's go eevee, Scudo, Arceus, Violetto. No, su FE Awakening ho fatto quella pazzia (manco me la ricordavo! Dovrò modificare al 98%) però tutto il resto sì. La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 2 ore fa, Keroro ha scritto: Mamma mia, i primi crash platinati è tanta roba, sono difficilissimi... Infatti ci sono davvero impazzito all’epoca con le prove a tempo però mi piaceva proprio come platform quindi è stato comunque abbastanza piacevole "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 2 ore fa, Keroro ha scritto: Ora sono curioso, dopo che hai fatto tutto questo, cos'è il 2% mancante? (e se mi dici quali titoli nello specifico hai giocato li metto, non ho voglia di scriverli tutti/a caso) Su questo non ho dubbi, Kecleon. Ma qui invece mi stai dicendo che hai fatto anche l'Apoteosi? Mamma mia, i primi crash platinati è tanta roba, sono difficilissimi... Ma hanno sbattuto la testa sulla tastiera per scegliere il numero? Comunque primo post modificato! Vero tra I pochi che ho platinato sono stati I più tosti ma era periodo che ero fissatissima coi game di crash ci passavo ore e ore sopra appena potevo Il 3 fu un mega caos per le reliquie a tempo per me,certi livelli aiuto coi tempi 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: complimenti Diama u.u lo vorrei fare anch'io, ma per mancanza di tempo causa impegni scolastici e altro poi non li completo più al 100% Anche perché mi annoierebbe stare sullo stesso gioco per mesi e mesi A settembre vedrò di modificare il tempo libero a disposizione in una maggiore quantità Sisi infatti ne vado comunque fiero xD Pokémon Scarlatto tagliato esprime perfettamente quello che provi per questo gioco super bossa Tutti i boss principali li ho fatti Apri contenuto nascosto mancano l'Absolute Radiance, i vari boss dei pantheon e il Path of Pain Grazieee vincy ma non così tanto super ci sarebbe un sacco di roba che vorrei platinare ma sono troppo bradipa e non trovo la forza mentale per intraprendere il viaggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero tra I pochi che ho platinato sono stati I più tosti ma era periodo che ero fissatissima coi game di crash ci passavo ore e ore sopra appena potevo Il 3 fu un mega caos per le reliquie a tempo per me,certi livelli aiuto coi tempi Come me senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come me senpai Ci sta kohai penso lw reliquie a tempo siano il caos più problematico per tutti quelli che vogliono platinare sti game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci sta kohai penso lw reliquie a tempo siano il caos più problematico per tutti quelli che vogliono platinare sti game Concordo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo senpai Grandeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Grande senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Pokémon Scarlatto tagliato esprime perfettamente quello che provi per questo gioco Sì, spazzatura 4 ore fa, Keroro ha scritto: Ma hanno sbattuto la testa sulla tastiera per scegliere il numero? No, è la radice quadrata di 1.5. 1.5 perché è una via di mezzo tra remastered e remake. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 1 ora fa, Macca ha scritto: Sì, spazzatura Immaginavo che avresti risposto così
Macca Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Immaginavo che avresti risposto così Strano, se vai nei messaggi vecchi sulla discussione di Scarlatto/Violetto, parlo benissimo del gioco Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.