evilespeon Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Vero, una marea di aggiunte! Anche se non tutte di mio gradimento ma sono gusti... il dlc Happy Home Paradise ad esempio lo trovo un pochino noioso e ripetitivo ma l'ho giocato comunque Questo è un gioco rilassantissimo, credevo lo avessi sai? comunque se lo dovessi comprare fammi sapere! Ah ah no no mai avuto a volte cerco le fanart degli abitanti o li disegno ma il gioco mai fatto Certo sicuramente ti dico sarebbe bello poi giocare assieme E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: A me ad esempio il crafting in un gioco cozy non piace xD Anche io lo uso così ahahahahah Anche io venendo dai vecchi giochi dove gli strumenti non si rompevano mai, non mi è piaciuta come scelta XD però per i mobili ci può stare Ad arredare le case tutto il tempo veramente è noioso altrimenti XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti Mettetevi belli comodi, quella di oggi sarà una recensione più lunga delle altre: oggi vi parlerò del giocone numero uno tra quelli rilassanti: Animal Crossing New Horizons (farò qualche paragone con New Leaf e Wild World) Nascondi contenuto Animal Crossing è IL gioco rilassante: puoi pescare, catturare insetti, andare a caccia di creature marine (da New Leaf in poi), interagire con animali parlanti simpatici e carini, arredare casa, cambiare outfit, vendere oggetti per ripagare con calma il debito a Tom Nook, che gentilmente vi fa costruire una casa dove vi pare e piace (magari fosse così anche nella realtà!). E molte altre cose, senza un vero e proprio limite di tempo: l'orologio del gioco, infatti, è sincronizzato con quello della consolle, determinando quando si verificheranno eventi specifici. Ad esempio: Halloween è il 31 ottobre nel gioco, gli abitanti si svegliano e vanno a dormire a orari precisi, pesci e insetti saranno disponibili ognuno in orari e stagioni ben definite etc. Inoltre l'orologio del gioco si può modificare cambiando semplicemente le impostazioni di data e ora della consolle: facendo il cosiddetto time traveler potrete recuperare degli eventi che vi siete persi ma ci saranno anche dei risvolti negativi, come essere invasi dalle erbacce (che dovrete estirpare, una ad una)! Comodo, no? La lentezza del gioco è il suo forte, a meno che non siete persone impazienti, ma potreste sempre andare avanti nel tempo! Quello che invece non potete fare - almeno nelle vecchie versioni come Wild World - è spegnere senza salvare. Davvero, non fatelo MAI, o vi toccherà subire una ramanzina infinita (letteralmente) da una talpa infuriata e per nulla gentile: Resetti. Questo personaggio è presente anche in New Leaf ma potete decidere se costruire o no la sua base operativa; l'impopolarità di Resetti, che rendeva frustrate le persone in un gioco che doveva essere il massimo del relax, ha fatto in modo che fosse licenziato dal ruolo di "scassavoltorb" in New Horizons. E parlando dell'ultimo gioco della saga, visivamente è uno spettacolo: le stelle nel cielo, la luna, le onde che si infrangono sulla spiaggia e sugli scogli, l'aurora boreale, il vento che soffia tra gli alberi... e molti altri dettagli che lo rendono graficamente superiore - e di parecchio! - ai precedenti, anche se le musiche sono meno rilassanti dei suoi predecessori: New Leaf, al momento, è quello con le musiche più belle e rilassanti secondo me! In New Horizons vi sono state tantissime aggiunte: migliaia di oggetti, un sistema di crafting, degli obiettivi a punti da raggiungere, la possibilità di modificare completamente l'isola e persino di arredarla tutta con gli oggetti del gioco, cose che in Wild World e in New Leaf non esistevano e che, secondo il mio parere, rendono New Horizons più frenetico e con parecchie più cose da fare rispetto agli altri... un gioco perfetto per chi soffre di disturbo ossessivo o mania del completismo, da impazzire direttamente! Una bella aggiunta, invece, la possibilità di poter spostare a piacimento ogni struttura, comprese le case dei villagers: ricordo ancora, su New Leaf, che i miei simpatici vicini amavano posizionare le loro casette a un palmo dalla mia, distruggendomi il giardino che avevo tanto amorevolmente coltivato con i fiori più belli! Un'altra bella aggiunta: le verdure per cucinare, una bella novità su Animal Crossing New Horizons. In realtà il gioco è pieno zeppo di novità, se dovessi parlarvi di ogni singola cosa finirei domani. Quindi vi consiglio assolutamente di provarlo - a meno che non soffriate di D.O.C. - per rilassarvi! Spero di non essermi dilungata troppo, se lo avete provato e volete parlarne - magari di cose che non ho scritto - ne sarò felice! E vi consiglio anche New Leaf, bellissimo e per sempre nel mio cuore Ohh gioco che ho avuto modo di amare, una vera oasi di relax in cui perdersi! New Leaf pure fu il mio primo gioco della serie, molto bello anche lui! Resetti invece vero ormai col licenziamento da vigilante anti-softreset e' rimasto solo come ospite al bar di new horizon e servizio di salvataggio e da quel diceva ha pure tipo cambiato vita rispetto ai vecchi tempi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 settembre Autore Condividi Inviato 26 settembre 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh gioco che ho avuto modo di amare, una vera oasi di relax in cui perdersi! New Leaf pure fu il mio primo gioco della serie, molto bello anche lui! Resetti invece vero ormai col licenziamento da vigilante anti-softreset e' rimasto solo come ospite al bar di new horizon e servizio di salvataggio e da quel diceva ha pure tipo cambiato vita rispetto ai vecchi tempi Nascondi contenuto Vero, è bellissimo! New Leaf è davvero rilassante in Wild World gli abitanti a volte ti offendevano, insieme a Resetti ahahahaha sono contenta si sia pentito E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre Buongiorno a tutti sono tornata in questo tranquillissimo angolino! Mettetevi comodi con un bel pile e una bevanda calda, vi parlerò di un gioco carinissimo: Sprout Valley Spoiler Premessa: il gioco è (attualmente) in inglese, è l'unico non in italiano che possiedo. Ma è così semplice da capire che ci riuscirebbe anche un bambino, infatti non ho avuto il minimo problema. Sprout Valley è un simulatore di vita agricola con una grafica in pixel art carinissima e una difficoltà davvero minima. La trama è estremamente semplice, devi costruire un macchinario e ti servono varie cose come rocce, legna etc. che ti puoi procurare semplicemente giocando! Ci vuole un po' di tempo per completarlo ma, dopotutto, il tempo non manca: è uno dei giochi di fattoria più rilassanti, puoi fare tutto secondo i tuoi ritmi! L'orologio di gioco scorre ma riesci a fare tutto quanto - al contrario di Stardew Valley - e se vai a dormire troppo tardi perdi solo metà energia il giorno seguente, causa stanchezza Nel gioco vivi sulla tua piccola isola quindi non ci saranno tanti personaggi con cui interagire (solo uno, dai dialoghi semplicissimi), che calma! E se vuoi vedere altre isole per prenderne i materiali puoi viaggiare (questa l'hanno copiata dalle isole di Animal Crossing New Horizons raggiungibili tramite tickets) Al momento è un gioco single player ed è ancora ben supportato da svariati aggiornamenti e aggiunte, tanto che dovrò ricominciarlo perché lo platinai quando era ancora agli esordi. Costa pure pochissimo! Cosa aspettate? Se volete un simulatore di fattoria più rilassato e "cute" di Stardew Valley ve lo consiglio assolutamente! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre Ah che bella cosa sta rubrica! Già che ci sono vi dico un giochino rilassante anche io..... Spoiler Factorio -Siete un astronauta caduto su un pianeta alieno e dovete recuperare materiali per mandare una sonda nello spazio per chiedere aiuto, ma non dovrete prendere tutto a manina perché siete un costruttore, un ingegnere! Dovrete automatizzare per arrivare al traguardo creando strutture e nastri trasportatori per mandare le risorse a cuocere e fonderle per creare altri oggetti più complessi, trovare fonti d'energia ed armarvi di tutto punto...... Perché non sei l'unica creatura viva del pianeta e a loro non piace che stai inquinando il loro suolo, acqua ed aria visto che assorbendo l'inquinamento causerà a loro mutazioni che li renderanno più forti, veloci e numerosi! -Aspetta Alex, questa rubrica è per i giochi rilassanti da fare sotto le coperte e una tazza d.... -Di caffè espresso nero come il petrolio che estrarrai per le tue centrali elettriche, per la plastica e per i tuoi lanciafiamme! Non c'è tempo per rilassarsi o i Biters ti Biteranno il culo! Loro mica aspetteranno nelle loro tane fortificate, loro scamano quando sono troppi e si insediano creando nuovi nidi, e se sentiranno il tuo inquinamento figlieranno a frotte per mandarti uno sciame di porcellini di terra di color dal marrone/blu/verde grandi minimo come un cane di media taglia! È una corsa a chi arriva prima a salvarsi o ad ucciderti quindi pensa in fretta e costruisci ancora più velocemente se non vuoi finire nel loro stomaco! Spero d'aver colto in pieno lo spirito della conversazione....*ptf* Sennò questo forse ma non credo che sia nelle giuste corde.... Spoiler Fantasy Life giochino del 3ds molto carino che si basa sui mestieri, ce ne sono vari e potete migliorarli da apprendista a maestro facendo quello che fanno ( es.: Sarto fare i vestiti, fabbro forgiare, guerriero combattere ecc..) I personaggi di ogni mestiere sono simpatici e disseminati per la mappa. I mestieri si possono cambiare fra loro senza tante cerimonie e ognuno di loro serve per sbloccare parti del gioco altrimenti non accessibili. La trama è carinissima e mi è piaciuta molto, i combattimenti però possono essere anche tosti ( tipo non andate a stuzzicare il drago a inizio gioco.... mi sembra palese) ma niente di più che due o tre tentativi falliti vi separano dalla vittoria se avete masticato qualche gioco RPG! E se così non fosse..... Andate avanti con un altro mestiere! No vincoli d'orario, zone carine e trama interessante, ed ora non dovrebbe costare neanche troppo quindi un occhio ce lo butterei! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 13 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ah che bella cosa sta rubrica! Già che ci sono vi dico un giochino rilassante anche io..... Nascondi contenuto Factorio -Siete un astronauta caduto su un pianeta alieno e dovete recuperare materiali per mandare una sonda nello spazio per chiedere aiuto, ma non dovrete prendere tutto a manina perché siete un costruttore, un ingegnere! Dovrete automatizzare per arrivare al traguardo creando strutture e nastri trasportatori per mandare le risorse a cuocere e fonderle per creare altri oggetti più complessi, trovare fonti d'energia ed armarvi di tutto punto...... Perché non sei l'unica creatura viva del pianeta e a loro non piace che stai inquinando il loro suolo, acqua ed aria visto che assorbendo l'inquinamento causerà a loro mutazioni che li renderanno più forti, veloci e numerosi! -Aspetta Alex, questa rubrica è per i giochi rilassanti da fare sotto le coperte e una tazza d.... -Di caffè espresso nero come il petrolio che estrarrai per le tue centrali elettriche, per la plastica e per i tuoi lanciafiamme! Non c'è tempo per rilassarsi o i Biters ti Biteranno il culo! Loro mica aspetteranno nelle loro tane fortificate, loro scamano quando sono troppi e si insediano creando nuovi nidi, e se sentiranno il tuo inquinamento figlieranno a frotte per mandarti uno sciame di porcellini di terra di color dal marrone/blu/verde grandi minimo come un cane di media taglia! È una corsa a chi arriva prima a salvarsi o ad ucciderti quindi pensa in fretta e costruisci ancora più velocemente se non vuoi finire nel loro stomaco! Spero d'aver colto in pieno lo spirito della conversazione....*ptf* Sennò questo forse ma non credo che sia nelle giuste corde.... Nascondi contenuto Fantasy Life giochino del 3ds molto carino che si basa sui mestieri, ce ne sono vari e potete migliorarli da apprendista a maestro facendo quello che fanno ( es.: Sarto fare i vestiti, fabbro forgiare, guerriero combattere ecc..) I personaggi di ogni mestiere sono simpatici e disseminati per la mappa. I mestieri si possono cambiare fra loro senza tante cerimonie e ognuno di loro serve per sbloccare parti del gioco altrimenti non accessibili. La trama è carinissima e mi è piaciuta molto, i combattimenti però possono essere anche tosti ( tipo non andate a stuzzicare il drago a inizio gioco.... mi sembra palese) ma niente di più che due o tre tentativi falliti vi separano dalla vittoria se avete masticato qualche gioco RPG! E se così non fosse..... Andate avanti con un altro mestiere! No vincoli d'orario, zone carine e trama interessante, ed ora non dovrebbe costare neanche troppo quindi un occhio ce lo butterei! Factorio non mi sembra proprio rilassantissimo Fantasy Life lo adoravo, se avete un 3DS ve lo consiglio oppure aspettate il nuovo capitolo in uscita su Switch Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti sono tornata in questo tranquillissimo angolino! Mettetevi comodi con un bel pile e una bevanda calda, vi parlerò di un gioco carinissimo: Sprout Valley Nascondi contenuto Premessa: il gioco è (attualmente) in inglese, è l'unico non in italiano che possiedo. Ma è così semplice da capire che ci riuscirebbe anche un bambino, infatti non ho avuto il minimo problema. Sprout Valley è un simulatore di vita agricola con una grafica in pixel art carinissima e una difficoltà davvero minima. La trama è estremamente semplice, devi costruire un macchinario e ti servono varie cose come rocce, legna etc. che ti puoi procurare semplicemente giocando! Ci vuole un po' di tempo per completarlo ma, dopotutto, il tempo non manca: è uno dei giochi di fattoria più rilassanti, puoi fare tutto secondo i tuoi ritmi! L'orologio di gioco scorre ma riesci a fare tutto quanto - al contrario di Stardew Valley - e se vai a dormire troppo tardi perdi solo metà energia il giorno seguente, causa stanchezza Nel gioco vivi sulla tua piccola isola quindi non ci saranno tanti personaggi con cui interagire (solo uno, dai dialoghi semplicissimi), che calma! E se vuoi vedere altre isole per prenderne i materiali puoi viaggiare (questa l'hanno copiata dalle isole di Animal Crossing New Horizons raggiungibili tramite tickets) Al momento è un gioco single player ed è ancora ben supportato da svariati aggiornamenti e aggiunte, tanto che dovrò ricominciarlo perché lo platinai quando era ancora agli esordi. Costa pure pochissimo! Cosa aspettate? Se volete un simulatore di fattoria più rilassato e "cute" di Stardew Valley ve lo consiglio assolutamente! Bellissima la fanart Il gioco sembra carinissimo da fare con calma nei momenti di relax Ok c'è l'orologio ma da quanto ho capito puoi andare con tutta calma e c'è tempo in abbomdanza Se costa pure poco top direi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissima la fanart Il gioco sembra carinissimo da fare con calma nei momenti di relax Ok c'è l'orologio ma da quanto ho capito puoi andare con tutta calma e c'è tempo in abbomdanza Se costa pure poco top direi La fanart è sempre di quella bravissima artista su IG Esatto, è super rilassante e costa pochissimo, se vuoi dagli un'occhiata (tipo il gameplay su youtube) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti sono tornata in questo tranquillissimo angolino! Mettetevi comodi con un bel pile e una bevanda calda, vi parlerò di un gioco carinissimo: Sprout Valley Nascondi contenuto Premessa: il gioco è (attualmente) in inglese, è l'unico non in italiano che possiedo. Ma è così semplice da capire che ci riuscirebbe anche un bambino, infatti non ho avuto il minimo problema. Sprout Valley è un simulatore di vita agricola con una grafica in pixel art carinissima e una difficoltà davvero minima. La trama è estremamente semplice, devi costruire un macchinario e ti servono varie cose come rocce, legna etc. che ti puoi procurare semplicemente giocando! Ci vuole un po' di tempo per completarlo ma, dopotutto, il tempo non manca: è uno dei giochi di fattoria più rilassanti, puoi fare tutto secondo i tuoi ritmi! L'orologio di gioco scorre ma riesci a fare tutto quanto - al contrario di Stardew Valley - e se vai a dormire troppo tardi perdi solo metà energia il giorno seguente, causa stanchezza Nel gioco vivi sulla tua piccola isola quindi non ci saranno tanti personaggi con cui interagire (solo uno, dai dialoghi semplicissimi), che calma! E se vuoi vedere altre isole per prenderne i materiali puoi viaggiare (questa l'hanno copiata dalle isole di Animal Crossing New Horizons raggiungibili tramite tickets) Al momento è un gioco single player ed è ancora ben supportato da svariati aggiornamenti e aggiunte, tanto che dovrò ricominciarlo perché lo platinai quando era ancora agli esordi. Costa pure pochissimo! Cosa aspettate? Se volete un simulatore di fattoria più rilassato e "cute" di Stardew Valley ve lo consiglio assolutamente! Sembra molto carino e rilassante. Gli darò un'occhiata E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sembra molto carino e rilassante. Gli darò un'occhiata Ottimo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 34 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La fanart è sempre di quella bravissima artista su IG Esatto, è super rilassante e costa pochissimo, se vuoi dagli un'occhiata (tipo il gameplay su youtube) L'adoro troppo lei fa cose stupendeeeee Sembra davvero super relax mi ci vorrebbe priprio in sti giorni...certo vedrò qualche gameplay bella idea lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre Buongiorno a tutti In queste giornate di pioggia è così bello rilassarsi ascoltando il suono delle gocce che cadono Se vi piacciono l'acqua, l'oceano, i paesaggi sottomarini ho il gioco perfetto per voi: Abzu Spoiler Abzu è un bellissimo gioco a tema marino, dove impersonate un sub ed esplorate scenari bellissimi, risolvendo piccoli enigmi per andare avanti nella storia, da un paesaggio mozzafiato all'altro. Le musiche del gioco sono coinvolgenti - non essendoci voci e scritte - e vi catapulteranno in un mondo colorato di relax ma anche di emozioni L'unico difetto del gioco è che dura poco, è un indie dopotutto, ma è anche una piccola perla da giocare assolutamente se si ama il mare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e Stefano M 2 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Bella questa rubrica. Se non è di disturbo vorrei provare a consigliare anche io qualcosina: Astroneer. Un classico gioco di costruzione della base con delle belle sfide e che farà restare ore attaccat@ allo schermo chi lo vuole provare. Tu lo conosci? @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 2 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Bella questa rubrica. Se non è di disturbo vorrei provare a consigliare anche io qualcosina: Astroneer. Un classico gioco di costruzione della base con delle belle sfide e che farà restare ore attaccat@ allo schermo chi lo vuole provare. Tu lo conosci? @LadyDarkrai Grazie @The_slurpuffer mi sono informata un po' sul gioco di cui parli ma non credo mi piaccia più di tanto, primo perché amo più i paesaggi terrestri/marini che quelli spaziali, secondo perché gioco solo in single player e ho letto che è più bello giocato con amici. Però grazie del consiglio, magari a qualcun altro può piacere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In queste giornate di pioggia è così bello rilassarsi ascoltando il suono delle gocce che cadono Se vi piacciono l'acqua, l'oceano, i paesaggi sottomarini ho il gioco perfetto per voi: Abzu Nascondi contenuto Abzu è un bellissimo gioco a tema marino, dove impersonate un sub ed esplorate scenari bellissimi, risolvendo piccoli enigmi per andare avanti nella storia, da un paesaggio mozzafiato all'altro. Le musiche del gioco sono coinvolgenti - non essendoci voci e scritte - e vi catapulteranno in un mondo colorato di relax ma anche di emozioni L'unico difetto del gioco è che dura poco, è un indie dopotutto, ma è anche una piccola perla da giocare assolutamente se si ama il mare Beh dai che dura poco non è sempre un difetto tipo se cerchi qualcosa di molto carino e rilassante magari per passare una piccola pausa Sembra carinissimo questo e adoro gli scenari marittimi,devo cercarlo 5 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Bella questa rubrica. Se non è di disturbo vorrei provare a consigliare anche io qualcosina: Astroneer. Un classico gioco di costruzione della base con delle belle sfide e che farà restare ore attaccat@ allo schermo chi lo vuole provare. Tu lo conosci? @LadyDarkrai non lo conosco e di solito nei giochi di costruzione non sono bravissima ma se dici ti tiene incollato allo schermo sono curiosa,mi informerò ancne di questo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh dai che dura poco non è sempre un difetto tipo se cerchi qualcosa di molto carino e rilassante magari per passare una piccola pausa Sembra carinissimo questo e adoro gli scenari marittimi,devo cercarlo Fammi sapere se ci giocherai, è così bello che è un must per chi ama il mare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Fammi sapere se ci giocherai, è così bello che è un must per chi ama il mare Certo poi ti farò sapere,mi intriga un sacco adoro troppo ingiochi a tema marino E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In queste giornate di pioggia è così bello rilassarsi ascoltando il suono delle gocce che cadono Se vi piacciono l'acqua, l'oceano, i paesaggi sottomarini ho il gioco perfetto per voi: Abzu Nascondi contenuto Abzu è un bellissimo gioco a tema marino, dove impersonate un sub ed esplorate scenari bellissimi, risolvendo piccoli enigmi per andare avanti nella storia, da un paesaggio mozzafiato all'altro. Le musiche del gioco sono coinvolgenti - non essendoci voci e scritte - e vi catapulteranno in un mondo colorato di relax ma anche di emozioni L'unico difetto del gioco è che dura poco, è un indie dopotutto, ma è anche una piccola perla da giocare assolutamente se si ama il mare Non è necessariamente un male che sia un po' breve. Ho fatto qualche ricerca su internet e sembra davvero carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non è necessariamente un male che sia un po' breve. Ho fatto qualche ricerca su internet e sembra davvero carino Non è un male infatti, però amo così tanto i giochi marini che vorrei durassero molto di più ecco Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non è un male infatti, però amo così tanto i giochi marini che vorrei durassero molto di più ecco Ci sta, magari faranno giochi più lunghi dopo aver acculato un po' di esperienza E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In queste giornate di pioggia è così bello rilassarsi ascoltando il suono delle gocce che cadono Se vi piacciono l'acqua, l'oceano, i paesaggi sottomarini ho il gioco perfetto per voi: Abzu Nascondi contenuto Abzu è un bellissimo gioco a tema marino, dove impersonate un sub ed esplorate scenari bellissimi, risolvendo piccoli enigmi per andare avanti nella storia, da un paesaggio mozzafiato all'altro. Le musiche del gioco sono coinvolgenti - non essendoci voci e scritte - e vi catapulteranno in un mondo colorato di relax ma anche di emozioni L'unico difetto del gioco è che dura poco, è un indie dopotutto, ma è anche una piccola perla da giocare assolutamente se si ama il mare Ohh mi e' sempre piaciuto il fascino del mondo sottomarino, penso lo terro' in considerazione, tralaltro attualmente fino al 7 novembre sul playstation store e' scontato a 6,99 rispetto ai 19,99 di listino E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 35 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh mi e' sempre piaciuto il fascino del mondo sottomarino, penso lo terro' in considerazione, tralaltro attualmente fino al 7 novembre sul playstation store e' scontato a 6,99 rispetto ai 19,99 di listino Anche io amo il mondo sottomarino, approfittane se puoi E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre Buonasera a tutti In questa tranquilla serata di relax mettetevi comodi e al calduccio, vi parlerò di un altro gioco di esplorazione dell'oceano: Beyond the Blue Spoiler Anche se breve (come Abzu, ma perché i giochi di questo genere durano troppo poco?) questo gioco saprà farvi rilassare mentre esplorerete i fondali marini e imparerete tante cose sulle creature che li abitano Ve lo consiglio soprattutto se lo trovate in offerta, la grafica e il comparto musicale (la trama è semplicissima) sono fatti davvero bene! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Stefano M, VincyDarkHeart e 1 altro 1 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera a tutti In questa tranquilla serata di relax mettetevi comodi e al calduccio, vi parlerò di un altro gioco di esplorazione dell'oceano: Beyond the Blue Apri contenuto nascosto Anche se breve (come Abzu, ma perché i giochi di questo genere durano troppo poco?) questo gioco saprà farvi rilassare mentre esplorerete i fondali marini e imparerete tante cose sulle creature che li abitano Ve lo consiglio soprattutto se lo trovate in offerta, la grafica e il comparto musicale (la trama è semplicissima) sono fatti davvero bene! adoro sta fanart una delle mie preferite dell'artista,animata è super cute Che belloooo altra esplorazione oceanica,adoroooo Che carino,trama semplice tanto relax e una bella esplorazione dell'oceano Sembra carinissimoooo da giocare Vero peccato questi bei giochi durano sempre davvero poco sigh E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati