evilespeon Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: di nullaaa prefetto grazie senpai XD Grazieee again Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Day 4 WORK IN PROGRESS allora oggi non avevo molto tempo per disegnare ma non volevo skippare the day so ho fatt qualcosa molto easy ma che spero sia carino Un sito di lavori in corso con machop che dirige i lavori e timburr che trasporta i materiali Che faranno? Un new centro commerciale? Un centro di bastonamento per pikachu? Dite dite Ecco il disegno Nascondi contenuto Comunque non sto taggando nessuno ma fatemi sapere se qualcuno vuole il tag solo per questa discussione inkay Li hai disegnati piú carini di quelli che sono E hanno un'espressione felice e soddisfatta per il lavoro che stanno svolgendo. E per fare concorrenza ai pika-operai XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Li hai disegnati piú carini di quelli che sono E hanno un'espressione felice e soddisfatta per il lavoro che stanno svolgendo. E per fare concorrenza ai pika-operai XD Che cosa bellaaaaa questa sono felicissima che lo pensi Si si sono belli contenti di come vanno i lavori u.u mica come i miei pikachu sempre a lamentarsi XD ah ah esatto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Allora gente oggi DAY 5-CALEM Premetto non mi piacciono molto i day dove c'è solo il nome del personaggio e non sapevo che fare Ho provato a rifare calem da questo artwork ufficiale Solo calem eh,chi lo sa fare il resto XD Ho aggiunto chespin perchè il piú facile degli starter del game da disegnare in quella posizione per me Spero vi piaccia Spoiler Ci sono un po di imprecisioni ma mi sono voluta mettere alla prova con la posa da seduto che afferra le corna che non mi viene facile E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95, Diamaxus, Shutmylazer e 2 altri 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 5-CALEM Premetto non mi piacciono molto i day dove c'è solo il nome del personaggio e non sapevo che fare Ho provato a rifare calem da questo artwork ufficiale Solo calem eh,chi lo sa fare il resto XD Ho aggiunto chespin perchè il piú facile degli starter del game da disegnare in quella posizione per me Spero vi piaccia Nascondi contenuto Ci sono un po di imprecisioni ma mi sono voluta mettere alla prova con la posa da seduto che afferra le corna che non mi viene facile è carinissimo senpai ti sono venute bene anche le mani "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è carinissimo senpai ti sono venute bene anche le mani Grazieeee milleeee kohai Che bellooo sono contenta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Che bellooo sono contenta di nullaaa senpai davvero è venuto benissimo anche a me non piacciono i temi troppo specifici, forse salto quello di oggi se non mi viene un modo carino di disegnarlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: di nullaaa senpai davvero è venuto benissimo anche a me non piacciono i temi troppo specifici, forse salto quello di oggi se non mi viene un modo carino di disegnarlo XD Grazieeee kohai Mi fa felicissima che lo pensi Ti capisco kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Mi fa felicissima che lo pensi Ti capisco kohai XD Di nulla senpai lo penso davvero considera che quello di domani lo ho già pronto è che lui proprio non viene in poco tempo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai lo penso davvero considera che quello di domani lo ho già pronto è che lui proprio non viene in poco tempo XD Grazieee kohai Che belloooo Ti capisco bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee kohai Che belloooo Ti capisco bene Di nulla senpai grazie per capire "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai grazie per capire Grazieeee kohai Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 5-CALEM Premetto non mi piacciono molto i day dove c'è solo il nome del personaggio e non sapevo che fare Ho provato a rifare calem da questo artwork ufficiale Solo calem eh,chi lo sa fare il resto XD Ho aggiunto chespin perchè il piú facile degli starter del game da disegnare in quella posizione per me Spero vi piaccia Nascondi contenuto Ci sono un po di imprecisioni ma mi sono voluta mettere alla prova con la posa da seduto che afferra le corna che non mi viene facile Molto bello sia questo che quello work in progress E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Molto bello sia questo che quello work in progress Grazieeeee milleee lady sono felice che ti piacciono E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) Allora gente DAY 6 LAMA Volevo una scusa per disegnare zelda e tri di EoW so ho rifatto lamposa da questo screen Non fa troppo spoiler sta tipo a quasi inizio game tranquilli ma se non volete vedere ok XD Spoiler ma che succede? Zelda ha preso la spada sbagliata...anzi non è manco una spada ma un poke XD lo spadato e tri si sono accorti zelda ha preso la spada sbagliata e anche la scritta sotto...solo la nostra zelda non si è ancora accorta di nulla XD Come è arrivato lo sbadato nelo zelda world? Zelda andrà all'vventura con lui? Lo scopriremo nella prossima puntata...se mai arriverà XD Ho voluto aggiungere la cosa della scritta che vedete nello spoiler sopra che però ad un certo punto si ferma perché le cose sono andate diversamente ed è confusa pure lei XD Non avevo proprio idee per il tema di oggi e si vede XD Di solito ogni inktober faccio un disegno crossover poke e un altro game,l'anno scorso feci poke e kirby mi pare e stavolta è toccato a zelda Ecco il draw spero vi piaccia Spoiler taggo gli zelda EoW player @Diamaxus @YukiV @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Alemat e @ZedeFireche è comunque interessato al game XD Modificato 6 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes, LucarioGoldragon, VincyDarkHeart e 4 altri 1 4 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente DAY 6 LAMA Volevo una scusa per disegnare zelda e tri di EoW so ho rifatto lamposa da questo screen Non fa troppo spoiler sta tipo a quasi inizio game tranquilli ma se non volete vedere ok XD Apri contenuto nascosto ma che succede? Zelda ha preso la spada sbagliata...anzi non è manco una spada ma un poke XD lo spadato e tri si sono accorti zelda ha preso la spada sbagliata e anche la scritta sotto...solo la nostra zelda non si è ancora accorta di nulla XD Come è arrivato lo sbadato nelo zelda world? Zelda andrà all'vventura con lui? Lo scopriremo nella prossima puntata...se mai arriverà XD Ho voluto aggiungere la cosa della scritta che vedete nello spoiler sopra che però ad un certo punto si ferma perché le cose sono andate diversamente ed è confusa pure lei XD Non avevo proprio idee per il tema di oggi e si vede XD Di solito ogni inktober faccio un disegno crossover poke e un altro game,l'anno scorso feci poke e kirby mi pare e stavolta è toccato a zelda Ecco il draw spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo gli zelda EoW player @Diamaxus @YukiV @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Alemat e @ZedeFireche è comunque interessato al game XD carinissimo senpai, bellissima idea E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente DAY 6 LAMA Volevo una scusa per disegnare zelda e tri di EoW so ho rifatto lamposa da questo screen Non fa troppo spoiler sta tipo a quasi inizio game tranquilli ma se non volete vedere ok XD Nascondi contenuto ma che succede? Zelda ha preso la spada sbagliata...anzi non è manco una spada ma un poke XD lo spadato e tri si sono accorti zelda ha preso la spada sbagliata e anche la scritta sotto...solo la nostra zelda non si è ancora accorta di nulla XD Come è arrivato lo sbadato nelo zelda world? Zelda andrà all'vventura con lui? Lo scopriremo nella prossima puntata...se mai arriverà XD Ho voluto aggiungere la cosa della scritta che vedete nello spoiler sopra che però ad un certo punto si ferma perché le cose sono andate diversamente ed è confusa pure lei XD Non avevo proprio idee per il tema di oggi e si vede XD Di solito ogni inktober faccio un disegno crossover poke e un altro game,l'anno scorso feci poke e kirby mi pare e stavolta è toccato a zelda Ecco il draw spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo gli zelda EoW player @Diamaxus @YukiV @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Alemat e @ZedeFireche è comunque interessato al game XD Bellissimo, mi piace anche che ci racconti la lore adoro i tuoi disegni! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: carinissimo senpai, bellissima idea Grazieeee milleeee kohai sono felicissimaaa ti piaccia 42 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimo, mi piace anche che ci racconti la lore adoro i tuoi disegni! Grazieeee un saccoooo lady,mi piace sempre raccontare che sta dietro al disegno XD che bellooo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai sono felicissimaaa ti piaccia Di nulla senpai, mi piace un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai, mi piace un saccoooo Che belloooo kohai grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente DAY 6 LAMA Volevo una scusa per disegnare zelda e tri di EoW so ho rifatto lamposa da questo screen Non fa troppo spoiler sta tipo a quasi inizio game tranquilli ma se non volete vedere ok XD Nascondi contenuto ma che succede? Zelda ha preso la spada sbagliata...anzi non è manco una spada ma un poke XD lo spadato e tri si sono accorti zelda ha preso la spada sbagliata e anche la scritta sotto...solo la nostra zelda non si è ancora accorta di nulla XD Come è arrivato lo sbadato nelo zelda world? Zelda andrà all'vventura con lui? Lo scopriremo nella prossima puntata...se mai arriverà XD Ho voluto aggiungere la cosa della scritta che vedete nello spoiler sopra che però ad un certo punto si ferma perché le cose sono andate diversamente ed è confusa pure lei XD Non avevo proprio idee per il tema di oggi e si vede XD Di solito ogni inktober faccio un disegno crossover poke e un altro game,l'anno scorso feci poke e kirby mi pare e stavolta è toccato a zelda Ecco il draw spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo gli zelda EoW player @Diamaxus @YukiV @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Alemat e @ZedeFireche è comunque interessato al game XD Bellissimo il crossover XD Secondo me il povero Honedge è capitato in un Ultravarco ed è finito nel mondo di Hyrule XD Modificato 6 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo il crossover XD Secondo me il povero Honedge è capitato in un Ultravarco ed è finito nel mondo di Hyrule XD Grazieeee sono felicissima ti piace Ah ah ci sta troppo come spiegazione in effetti,poi ci dirà se meglio fare da spada a zelda o fare il poke XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre Allora gente oggi DAY 7 MEGAEVOLUZIONE ho deciso di fare mega altaria una delle mie mega evo preferite Ho letto il suo canto melodioso può addormentare ogni poke quindi ho deciso di disegnarlo durante uno scenario notturno che canta per addormentare i piccoli swablu che stanno ai suoi piedi e nascosti nelle sue piume le stelle ela luna sono state una aggiunta dopo perche' prima c'era solo lo sfondo nero ma non si capiva bene ma essendo state fatte all'ultimo minuto non sono il massimo della vita XD Spero vi piaccia Spoiler taggo @Diamaxus che me lo ha chiesto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, TheMudkipGirl95 e 2 altri 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 7 MEGAEVOLUZIONE ho deciso di fare mega altaria una delle mie mega evo preferite Ho letto il suo canto melodioso può addormentare ogni poke quindi ho deciso di disegnarlo durante uno scenario notturno che canta per addormentare i piccoli swablu che stanno ai suoi piedi e nascosti nelle sue piume le stelle ela luna sono state una aggiunta dopo perche' prima c'era solo lo sfondo nero ma non si capiva bene ma essendo state fatte all'ultimo minuto non sono il massimo della vita XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo @Diamaxus che me lo ha chiesto Awww ma è carinissimo senpai e anche le stelline, io in genere uno l'aerografo per farle. Mettendolo di dimensione piccola "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Awww ma è carinissimo senpai e anche le stelline, io in genere uno l'aerografo per farle. Mettendolo di dimensione piccola Io le ho aggiunte tipo all'ultimissimo so alla fien sono solo puntini gialli per rendere l'idea XD grazieeee del consiglio kohai e sono felicissimaaaaaa che ti piaccia il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati