Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 6) Lama Nascondi contenuto Pawniard lama swing swing ouch Molto bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 7) Cristallo Spoiler Lo sapevate che Necrozma è fatto di cristalli? :0 E' stata aggiunta una reazione da Macca, LadyDarkrai, evilespeon e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: 7) Cristallo Nascondi contenuto Lo sapevate che Necrozma è fatto di cristalli? :0 Bellissima idea E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 7) Cristallo Nascondi contenuto Lo sapevate che Necrozma è fatto di cristalli? :0 Lo scopro ora :0 si impara sempre qualcosa XD bellissimooo E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre (modificato) 10) Serena Spoiler Lei è un personaggio di quel gioco lì... come si chiama... Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'assiduità nel seguire quello che posto Modificato 10 ottobre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Macca, LadyDarkrai e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 10) Serena Nascondi contenuto Lei è un personaggio di quel gioco lì... come si chiama... Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'assiduità nel seguire quello che posto Che carino lo sprite Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 10) Serena Nascondi contenuto Lei è un personaggio di quel gioco lì... come si chiama... Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'assiduità nel seguire quello che posto Ma è troppooooo carina E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre 11) Torre Prisma Spoiler La capitale della Francia se era nei Pokémon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, Macca e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 54 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 11) Torre Prisma Nascondi contenuto La capitale della Francia se era nei Pokémon molto bello E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 56 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 11) Torre Prisma Nascondi contenuto La capitale della Francia se era nei Pokémon Davvero bellissima come ti è venuta E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 15 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 11) Torre Prisma Nascondi contenuto La capitale della Francia se era nei Pokémon Carino come l'hai resa tipo quella del trailer di leggende (piz) Z-A. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 12) Y Spoiler Y... ungoos! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai, Macca e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 12) Y Nascondi contenuto Y... ungoos! Geniale XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 12) Y Nascondi contenuto Y... ungoos! No vabbe idea genia e la hai disegnata simpaticissima XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre @Shutmylazer ho visto tutti i tuoi lavori, la pixelart la amo e la torre prisma mi ha stupita, è fantastica se pubblichi altro in questa gallery taggami per favore E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre 15) Fantasma Spoiler Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, LadyDarkrai, Macca e 2 altri 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 15) Fantasma Nascondi contenuto Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Bello, una delle mie mega preferite E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 15) Fantasma Nascondi contenuto Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Il bro ha fatto i miei stessi studi :0 E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 11 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 15) Fantasma Nascondi contenuto Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus He attac, he also protec, but most importantly, he's cool as hec. E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 15) Fantasma Nascondi contenuto Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Veramente cool il mio poke spettro preferito,adoro sia mega che giga Interessante tutta la spiegazione E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 15) Fantasma Nascondi contenuto Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... tagghiamo un po' chi me l'ha chiesto e chi penso sia interessato @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Bello! E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 16) Zygarde Spoiler ZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzz ... fa così, no? taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Macca, evilespeon, LadyDarkrai e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 14 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 16) Zygarde Nascondi contenuto ZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzz ... fa così, no? taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Ah ah no vabbe carinissimo molto cartoon style adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 38 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 16) Zygarde Nascondi contenuto ZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzz ... fa così, no? taggo @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Forse dorme XD Carinissimo, molto cartoon E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre (modificato) 17) Tipo Ghiaccio Spoiler Fun fact: Snorunt sorride se vuole :0 tag: @LadyDarkrai @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus Modificato 17 ottobre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Macca, evilespeon e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati