Croma Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio (modificato) Ciao, mi mancano soltanto alcune rare per completare La Via del Cielo e del Mare Cerco ◊◊◊ LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Mamoswine Tyranitar Offro ◊◊◊ GENI SUPREMI Vaporeon Gengar Machamp Weezing Melmetal Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Vaporeon Raichu Golem Marshadow Tauros SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon Mamoswine Empoleon Magnezone Mesprit Cresselia Darkrai Regigigas LUCE TRIONFALE Carnivine Tyranitar Shaymin TRIPUDIO SPLENDENTE Meowscarada Magmortar Dondozo Pawmot Alakazam Machamp Grafaiai Gholdengo Wigglytuff GUARDIANI ASTRALI Tapu Bulu Conkeldurr Lycanroc Forma Giorno Persian di Alola Magearna IL BOSCO DI EEVEE Leafeon Flareon Glaceon Jolteon Espeon Sylveon Umbreon LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Heracross Ninetales Magby Entei Suicune Pichu Ampharos Elekid Smoochum Togekiss SORGENTI RECONDITE Celebi Milotic Mantyke Boltund Latias Latios Zoroark Altaria Igglybuff Azurill ~~~~~~~~~~~ Offro-ex ◊◊◊◊ (in pausa) Spoiler GENI SUPREMI Venusaur-ex Exeggutor-ex Arcanine-ex Zapdos-ex L'ISOLA MISTERIOSA Celebi-ex Aerodactyl-ex LUCE TRIONFALE Leafeon-ex Glaceon-ex TRIPUDIO SPLENDENTE Giratina-ex GUARDIANI ASTRALI Crabominable-ex Lunala-ex LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Shuckle-ex Lanturn-ex Espeon-ex Crobat-ex Skarmory-ex SORGENTI RECONDITE Jumpluff-ex Entei-ex Poliwrath-ex Offro ✩ (in pausa) Spoiler GENI SUPREMI Gyarados Nidoqueen Porygon Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Exeggutor Serperior Vaporeon Marshadow SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Garchomp Staraptor LUCE TRIONFALE Houndoom Marill Unown Sudowoodo Magnemite TRIPUDIO SPLENDENTE Meowscarada Buizel Grafaiai GUARDIANI ASTRALI Cutiefly IL BOSCO DI EEVEE Flareon LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Bellossom Cyndaquil Hoothoot Blissey SORGENTI RECONDITE Milotic Stunfisk Phanpy Per chi fosse interessato, il mio codice amico è 4180821200673439 Modificato 28 ottobre da Croma
Simone_Besana Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Se ti serve ancora, mi servirebbe l'omastar, fammi sapere che ti aggiungo
Croma Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio 11 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Se ti serve ancora, mi servirebbe l'omastar, fammi sapere che ti aggiungo Intendi Charizard holo? Posso benissimo scambiarlo per Omastar, solo che ora non ho più energia, o domani o dopodomani però posso scambiare se ti sta bene attendere
Simone_Besana Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio si intendo il charizard quello da 3 rombi, giusto? comuque si, non preoccuparti, quando hai energia scrivimi pure qui, intanto ti ho inviato l'amicizia E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 13 febbraio Autore Inviato 13 febbraio On 10/02/2025 at 17:31, Simone_Besana ha scritto: si intendo il charizard quello da 3 rombi, giusto? comuque si, non preoccuparti, quando hai energia scrivimi pure qui, intanto ti ho inviato l'amicizia Ehi scusa per l'attesa, ti ho offerto Omastar
Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio visto, ma va figurati, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 17 febbraio Autore Inviato 17 febbraio Ho aggiornato la discussione e le carte che cerco, se può interessare
Shutmylazer Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio facciamo mirror gardevoir, se funziona magari mi aiuteresti con Charizard e Mewtwo anche? ho Gardevoir a 2/5 e Charizard e Mewtwo entrambi a 4/5 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: facciamo mirror gardevoir, se funziona magari mi aiuteresti con Charizard e Mewtwo anche? ho Gardevoir a 2/5 e Charizard e Mewtwo entrambi a 4/5 Potenzialmente sì, mi andrebbe bene, ma con Charizard e Mewtwo sono a posto quindi se funziona varrebbe la pena scambiare con qualcun altro a cui mancano copie Beh se ci stai intanto vediamo se funziona, se buttiamo via gettoni ti rimborso in PP e ti scambio un Charizard e un Mewtwo lol
Shutmylazer Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio Adesso, Croma ha scritto: Potenzialmente sì, mi andrebbe bene, ma con Charizard e Mewtwo sono a posto quindi se funziona varrebbe la pena scambiare con qualcun altro a cui mancano copie Beh se ci stai intanto vediamo se funziona, se buttiamo via gettoni ti rimborso in PP e ti scambio un Charizard e un Mewtwo lol ahahah ma vai tranquillo... se funziona bene, se no ci abbiamo provato... intanto facciamo coi gardevoir e vediamo, se funziona magari cerco qualcuno che deve completare i charizard e i mewtwo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: ahahah ma vai tranquillo... se funziona bene, se no ci abbiamo provato... intanto facciamo coi gardevoir e vediamo, se funziona magari cerco qualcuno che deve completare i charizard e i mewtwo OK FUNZIONA, fiu ahahah Grazie, se vuoi continuiamo ma in caso devo tritare carte per altri 150 gettoni
Diamaxus Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: ahahah ma vai tranquillo... se funziona bene, se no ci abbiamo provato... intanto facciamo coi gardevoir e vediamo, se funziona magari cerco qualcuno che deve completare i charizard e i mewtwo nel caso io devo ancora completare tutte e 3 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio Benissimo! Se tu hai finito la missione magari cerco qualcuno che debba completarle piuttosto che farti spendere i gettoni 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: nel caso io devo ancora completare tutte e 3 eccolo ahahah, Diama se vuoi facciamo sti scambi E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio Adesso, Shutmylazer ha scritto: Benissimo! Se tu hai finito la missione magari cerco qualcuno che debba completarle piuttosto che farti spendere i gettoni No beh, a me mancano due copie... ma scambia pure con chi preferisci, grazie per aver partecipato all'esperimento :>
Diamaxus Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: eccolo ahahah, Diama se vuoi facciamo sti scambi Va benissimo per me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 12 minuti fa, Croma ha scritto: No beh, a me mancano due copie... ma scambia pure con chi preferisci, grazie per aver partecipato all'esperimento :> Per i gettoni io non dovrei avere problemi nel caso, se poi ti serve facciamo anche gli altri due 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va benissimo per me XD ti mando richiesta per Charizard
Diamaxus Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio (modificato) 7 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: ti mando richiesta per Charizard Va bene, ho controllato però e ho un solo charizard. Ti va bene se ti mando mewtwo o gardevoir e poi proseguiamo con gli scambi di charizard? Ah vedo che fa scambiare anche le carte che si hanno in singola copia, ottimo XD Modificato 21 febbraio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene, ho controllato però e ho un solo charizard. Ti va bene se ti mando mewtwo o gardevoir e poi proseguiamo con gli scambi di charizard? vai vai, se hai un mewtwo o un gardevoir ti scambio anche il charizard per tenerlo... comunque nel caso manda mp per organizzarci che evitiamo OT in questa discussione E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Croma Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Per i gettoni io non dovrei avere problemi nel caso, se poi ti serve facciamo anche gli altri due No tranquillo, per le altre due copie aiuto un amico che ha finito per Gardevoir, ma ha ancora bisogno di Charizard e Mewtwo, grazie 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: comunque nel caso manda mp per organizzarci che evitiamo OT in questa discussione No problem, tanto ho finito con tutti gli scambi per Geni Supremi e L'Isola Misteriosa :>
evilespeon Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 41 minuti fa, Croma ha scritto: OK FUNZIONA, fiu ahahah Grazie, se vuoi continuiamo ma in caso devo tritare carte per altri 150 gettoni Ottimo saper che ha funzionato Io devo dimire tutte e tre le missioni so se volete aiutare ancora ce soh XD 36 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Benissimo! Se tu hai finito la missione magari cerco qualcuno che debba completarle piuttosto che farti spendere i gettoni eccolo ahahah, Diama se vuoi facciamo sti scambi Arrivo tardi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Arrivo tardi XD Nel caso poi aiutiamo anche te tranquilla xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nel caso poi aiutiamo anche te tranquilla xD Apprezzo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati