evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 2 ore fa, Croma ha scritto: Ciao @evilespeon, grazie per il Krokorok, io però non so che carta mandarti quindi dimmi pure quali carte comuni ti servono Hai tsareena,absol,mr mime o arcanine? Se non li hai va bene qualuqneu carta anche doppio che ho già tanto ne ho 5 di coccodrillidi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 18 settembre Autore Inviato 18 settembre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai tsareena,absol,mr mime o arcanine? Se non li hai va bene qualuqneu carta anche doppio che ho già tanto ne ho 5 di coccodrillidi XD L'unico tra questi Pokémon che ha una carta comune ♢ è il Mr. Mime di Tripudio Splendente, ma non credo che tu intendessi quello... Tutte le altre carte sono non comuni o rare. Che faccio, ti mando un Pikachu?
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 11 minuti fa, Croma ha scritto: L'unico tra questi Pokémon che ha una carta comune ♢ è il Mr. Mime di Tripudio Splendente, ma non credo che tu intendessi quello... Tutte le altre carte sono non comuni o rare. Che faccio, ti mando un Pikachu? Manda pure il topo XD E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 18 settembre Autore Inviato 18 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manda pure il topo XD Ti ho proposto il topo alieno lol Grazie, mi dispiace di non avere niente da darti per farti fare uno scambio utile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre Adesso, Croma ha scritto: Ti ho proposto il topo alieno lol Grazie, mi dispiace di non avere niente da darti per farti fare uno scambio utile Ah ah ottimo tranquillo con me è in buone mani XD Ma tranquillo no prob mi fa piacere darti una carta che ti manca in amicizia poi ne avevo 5 di sti coccodrilli tra un po ci potevo infestare le fogne di luminopoli XD E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre On 08/02/2025 at 12:00, Croma ha scritto: Ciao, mi mancano soltanto alcune rare per completare La Via del Cielo e del Mare Cerco ◊◊◊ LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Mamoswine Tyranitar Offro ◊◊◊ GENI SUPREMI Vaporeon Gengar Machamp Weezing Melmetal Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Vaporeon Raichu Golem Marshadow Tauros SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon Mamoswine Empoleon Magnezone Mesprit Cresselia Darkrai Regigigas LUCE TRIONFALE Carnivine Tyranitar Shaymin TRIPUDIO SPLENDENTE Meowscarada Magmortar Dondozo Pawmot Alakazam Machamp Grafaiai Gholdengo Wigglytuff GUARDIANI ASTRALI Tapu Bulu Conkeldurr Lycanroc Forma Giorno Persian di Alola Magearna IL BOSCO DI EEVEE Leafeon Flareon Glaceon Jolteon Espeon Sylveon Umbreon LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Heracross Ninetales Magby Entei Suicune Pichu Ampharos Elekid Smoochum Togekiss SORGENTI RECONDITE Celebi Milotic Mantyke Boltund Latias Latios Zoroark Altaria Igglybuff Azurill ~~~~~~~~~~~ Offro-ex ◊◊◊◊ (in pausa) Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Venusaur-ex Exeggutor-ex Arcanine-ex Zapdos-ex L'ISOLA MISTERIOSA Celebi-ex Aerodactyl-ex LUCE TRIONFALE Leafeon-ex Glaceon-ex TRIPUDIO SPLENDENTE Giratina-ex GUARDIANI ASTRALI Crabominable-ex Lunala-ex LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Shuckle-ex Lanturn-ex Espeon-ex Crobat-ex Skarmory-ex SORGENTI RECONDITE Jumpluff-ex Entei-ex Poliwrath-ex Offro ✩ (in pausa) Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Gyarados Nidoqueen Porygon Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Exeggutor Serperior Vaporeon Marshadow SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Garchomp Staraptor LUCE TRIONFALE Houndoom Marill Unown Sudowoodo Magnemite TRIPUDIO SPLENDENTE Meowscarada Buizel Grafaiai GUARDIANI ASTRALI Cutiefly IL BOSCO DI EEVEE Flareon LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Bellossom Cyndaquil Hoothoot Blissey SORGENTI RECONDITE Milotic Stunfisk Phanpy Per chi fosse interessato, il mio codice amico è 4180821200673439 Up
Post raccomandati