Croma Inviato 5 marzo Autore Inviato 5 marzo (modificato) Nessuno ha un Pachirisu-ex in più? Modificato 5 marzo da Croma
Croma Inviato 8 marzo Autore Inviato 8 marzo On 08/02/2025 at 11:00, Croma ha scritto: Offro-ex ♢♢♢♢ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Venusaur-ex Charizard-ex Arcanine-ex Starmie-ex Zapdos-ex Wigglytuff-ex SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Gallade-ex Espandi Prova a vedere se c'è una ex che ti interessa tra quelle che offro qui, in cambio di Pachirisu-ex; grazie mille @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo On 08/03/2025 at 11:08, Croma ha scritto: Prova a vedere se c'è una ex che ti interessa tra quelle che offro qui, in cambio di Pachirisu-ex; grazie mille @evilespeon Espandi Mi manca proprio gallade ex che lo stavo cercando se vuoi E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 8 marzo Autore Inviato 8 marzo On 08/03/2025 at 11:08, evilespeon ha scritto: Mi manca proprio gallade ex che lo stavo cercando se vuoi Espandi Per fortuna! Ti va se scambiamo lunedì? Arriva il nuovo evento di pesca e darà un po' di gettoni in regalo, così non devo raschiare il fondo... Fammi sapere, e grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo On 08/03/2025 at 11:30, Croma ha scritto: Per fortuna! Ti va se scambiamo lunedì? Arriva il nuovo evento di pesca e darà un po' di gettoni in regalo, così non devo raschiare il fondo... Fammi sapere, e grazie :3 Espandi Certo mi va benissimo tranquillo no prob Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/02/2025 at 11:00, Croma ha scritto: Ciao, punto a completare il cardex di Scontro Spaziotemporale e mi manca Pachirisu-ex Cerco ♢♢♢ Luxray Bastiodon Cerco-ex ♢♢♢♢ Yanmega-ex Pachirisu-ex Lickilicky-ex Offro ♢♢♢ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Charizard Arcanine Vaporeon Articuno Raichu Magneton Jolteon Gengar Mewtwo Gardevoir Kabutops Nidoking Weezing Melmetal Kangaskhan Ditto Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Serperior Vaporeon Mew Golem Tauros SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon Mamoswine Magnezone Togekiss Mesprit Rampardos Garchomp Regigigas Offro-ex ♢♢♢♢ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Venusaur-ex Charizard-ex Arcanine-ex Starmie-ex Zapdos-ex Wigglytuff-ex Alcune carte che offro potrebbero non essere più disponibili in futuro: prevedo di doverne tritare tante... (Se mi scrivete quali carte possono interessarvi vedrò di non tritarle) Per chi fosse interessato, il mio codice amico è 4180821200673439 Espandi Ciao! Ti posso dare Pachirisu Ex, Luxray e Bastiodon. Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Mamoswine ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 Magnemite ⭐ ID: 7825640374463332
Croma Inviato 9 marzo Autore Inviato 9 marzo On 09/03/2025 at 18:33, buccfas ha scritto: Ciao! Ti posso dare Pachirisu Ex, Luxray e Bastiodon. Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Mamoswine ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 Magnemite ⭐ ID: 7825640374463332 Espandi Ciao, in effetti mi servirebbe anche un secondo Pachirisu-ex, ma non ho ancora tutti i gettoni per la prima ex, figuriamoci per una seconda... Purtroppo non ho nemmeno un Machamp-ex in più, nè ex che mi avanzano di Scontro Spaziotemporale (le carte di Luce Trionfale invece non si possono ancora scambiare). M'interesserebbero di sicuro Luxray e Bastiodon, ma non so garantirti se potrò scambiare perché ora ho già tre scambi in programma, è sempre questione di gettoni... Di holo ho un doppione solo di Regigigas però, tra quelle che cerchi. Quando ho degli slot liberi potrei farti avere Vespiquen e Drapion. Insomma se vuoi ci risentiamo, ora sto messo un po' male a risorse.
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 09/03/2025 at 20:12, Croma ha scritto: Ciao, in effetti mi servirebbe anche un secondo Pachirisu-ex, ma non ho ancora tutti i gettoni per la prima ex, figuriamoci per una seconda... Purtroppo non ho nemmeno un Machamp-ex in più, nè ex che mi avanzano di Scontro Spaziotemporale (le carte di Luce Trionfale invece non si possono ancora scambiare). M'interesserebbero di sicuro Luxray e Bastiodon, ma non so garantirti se potrò scambiare perché ora ho già tre scambi in programma, è sempre questione di gettoni... Di holo ho un doppione solo di Regigigas però, tra quelle che cerchi. Quando ho degli slot liberi potrei farti avere Vespiquen e Drapion. Insomma se vuoi ci risentiamo, ora sto messo un po' male a risorse. Espandi Vai tranquillo, ci risentiamo, io per ora ho accumulato un po' di gettoni, se vuoi comunque aggiungimi tra gli amici E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 08/03/2025 at 11:32, evilespeon ha scritto: Certo mi va benissimo tranquillo no prob Di nullaaaa Espandi Ciao, ti ho offerto Gallade-ex :>
evilespeon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:31, Croma ha scritto: Ciao, ti ho offerto Gallade-ex :> Espandi Ciaoooo croma,corro subito a finire lo scambio Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 11:29, evilespeon ha scritto: Ciaoooo croma,corro subito a finire lo scambio Grazieeee milleeee Espandi Grazie a te! Ho finito il cardex base di Scontro Spaziotemporale yay E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 12:01, Croma ha scritto: Grazie a te! Ho finito il cardex base di Scontro Spaziotemporale yay Espandi Di nullaaaaaa Che bellooo,grandissimoooo Felicissima per te E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 08/02/2025 at 11:00, Croma ha scritto: Ciao, per ora sono rimasto a secco di gettoni scambio, ma lascio qui la lista di carte che cerco di Scontro Spaziotemporale Cerco ◊◊◊ Shaymin Glaceon Electivire Luxray !!! Dusknoir Bastiodon Heatran Cerco-ex ◊◊◊◊ Yanmega-ex Palkia-ex Pachirisu-ex Mismagius-ex Dialga-ex Lickilicky-ex Cerco ✩ Rotom !!! Rhyperior !!! [Darò priorità alle carte con "!!!"] Offro ◊◊◊ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Charizard Arcanine Vaporeon Articuno Raichu Magneton Jolteon Gengar Mewtwo Gardevoir Kabutops Nidoking Weezing Melmetal Kangaskhan Ditto Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Serperior Volcarona Vaporeon Mew Golem Tauros SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon Magmortar Mamoswine Empoleon Magnezone Togekiss Mesprit Cresselia Rhyperior Rampardos Garchomp Regigigas Offro-ex ◊◊◊◊ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Venusaur-ex Charizard-ex Arcanine-ex Starmie-ex Zapdos-ex Wigglytuff-ex L'ISOLA MISTERIOSA Aerodactyl-ex Offro ✩ On 08/02/2025 at 11:00, Croma ha scritto: Ciao, per ora sono rimasto a secco di gettoni scambio, ma lascio qui la lista di carte che cerco di Scontro Spaziotemporale Cerco ◊◊◊ Shaymin Glaceon Electivire Luxray !!! Dusknoir Bastiodon Heatran Cerco-ex ◊◊◊◊ Yanmega-ex Palkia-ex Pachirisu-ex Mismagius-ex Dialga-ex Lickilicky-ex Cerco ✩ Rotom !!! Rhyperior !!! [Darò priorità alle carte con "!!!"] Offro ◊◊◊ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Charizard Arcanine Vaporeon Articuno Raichu Magneton Jolteon Gengar Mewtwo Gardevoir Kabutops Nidoking Weezing Melmetal Kangaskhan Ditto Snorlax L'ISOLA MISTERIOSA Serperior Volcarona Vaporeon Mew Golem Tauros SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon Magmortar Mamoswine Empoleon Magnezone Togekiss Mesprit Cresselia Rhyperior Rampardos Garchomp Regigigas Offro-ex ◊◊◊◊ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Venusaur-ex Charizard-ex Arcanine-ex Starmie-ex Zapdos-ex Wigglytuff-ex L'ISOLA MISTERIOSA Aerodactyl-ex Offro ✩ Apri contenuto nascosto GENI SUPREMI Gyarados Nidoqueen L'ISOLA MISTERIOSA Marshadow Alcune carte che offro potrebbero non essere più disponibili in futuro: prevedo di doverne tritare tante... (Se mi scrivete quali carte possono interessarvi vedrò di non tritarle) Per chi fosse interessato, il mio codice amico è 4180821200673439 Espandi ciao posso darti Dusknoir per articuno. Ti mando la richiesta di amicizia, Ole Alcune carte che offro potrebbero non essere più disponibili in futuro: prevedo di doverne tritare tante... (Se mi scrivete quali carte possono interessarvi vedrò di non tritarle) Per chi fosse interessato, il mio codice amico è 4180821200673439 Espandi Posso darti Dusknoir holo e Palkia ex.
Ole Inviato 13 marzo Inviato 13 marzo On 13/03/2025 at 12:01, Croma ha scritto: Up, pausa terminata Espandi se la pausa è finita e vuoi ancora dusknoir posso dartelo per articuno holo
Croma Inviato 13 marzo Autore Inviato 13 marzo On 13/03/2025 at 12:07, Ole ha scritto: se la pausa è finita e vuoi ancora dusknoir posso dartelo per articuno holo Espandi Scusa, Dusknoir lo ho trovato in una busta quindi non lo cerco più grazie comunque
Post raccomandati