Keroro Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Benvenuti nel nuovo Mercatino delle Pulci! Questo mese andremo a riproporre le Dolls rilasciate durante il Febbraio 2021! Rilascio Mensile ~ Febbraio 2021 Popplio ~ Carnevale 2021 - Gratis - Illimitata Pikachu ~ Carnevale 2021 - Gratis - Illimitata Mime Jr. ~ Carnevale 2021 - 0.50 PP - 100 Copie Mr. Mime ~ Carnevale 2021 - 0.50 PP - 100 Copie Hawlucha ~ Cromatico - 0.50 PP - 100 Copie Yamask ~ Carnevale 2021 - 0.50 PP - 100 Copie Vanilluxe Animato ~ Carnevale 2021 - 1.00 PP - 50 Copie Reuniclus ~ Carnevale 2021 - 1.00 PP - 50 Copie Gothitelle ~ Carnevale 2021 - 1.00 PP - 50 Copie Oricorio Animato ~ Carnevale 2021 - 1.00 PP - 50 Copie Fabia ~ Carnevale Messicano - 1.50 PP - 30 Copie Azzurra ~ Carnevale Brasiliano - 1.50 PP - 30 Copie Kabu ~ Carnevale 2021 - 1.50 PP - 30 Copie Onion ~ Carnevale 2021 - 1.50 PP - 30 Copie Blacephalon ~ Carnevale 2021 - 3.00 PP - 5 Copie Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Venerdì 28 Febbraio! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Marzo 2025. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, ZedeFire, Diamaxus e 1 altro 1 3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio che carino blacephalon, con 5 copie sarà dura "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Interessante su hawlucha e oricorio, sicuro il primo ce l'ho già e il secondo boh. Tanto ci sono tante copie, no probs lol
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio punto solo a blachepnalon ma la vedo durissima XD e poi vabbe se mi mancano ma non ricordo si pigliano quwlle gratis che non si rifiutano mai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio che carine <3 le gratuite molto belle, oricorio bellissimo <3 proverò anche a prendere blacephalon ma sono solo 5
Post raccomandati