Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Iniziamo col definire un 1° Tipo di Yveltal Tra tutti i Pokémon che conosciamo, ci sono alcuni che sanno volare ma che non hanno il tipo "Volante"? Se la risposta è SI, probabilmente potrebbe non avere il tipo "Volante", se la risposta invece è NO e quindi tutti i Pokémon provvisti di ali hanno sempre avuto il tipo "Volante" credo che possiamo definire con certezza il 1° Tipo di Yveltal. Nb: Escludiamo Mew(che impara tutte le mosse) Rayquaza (che è un dragone mitologico e vola da se e tutti) e infine i Pokèmon con levitazione, escludiamo anche i draghi come mi è stato fatto notare, visto che i draghi sono in grado di volare anche se non hanno il volante dalla loro parte. Ps: Escludo a priori che Yveltal abbia solo 1 Tipo, sarebbe banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ecco in questo caso, dovevo aggiungere un' altra opzione da escludere, i draghi hanno ali anche se non hanno il tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io di Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 È molto probabile che uno dei due tipi di Yveltal sia il Volante, in particolare sulla base di un ragionamento:potrebbe non essere (anche) di tipo Volante ma difficilmente non avrebbe ALMENO l'abilità Levitazione-> se avesse l'abilità Levitazione sarebbe il primo leggendario mascotte a non avere la consueta abilità Pressione o un'abilità esclusiva come quelle di Reshiram/Zekrom e Kyogre/Groudon (trascurando quell'opzione che è il DW) e ciò lo renderebbe decisamente troppo banale, possibilità ancora più remota se si considera la recente attitudine della GF a rendere gli uberazzi protagonisti sempre più unici ed inimitabili-> se non ha l'abilità Levitazione e nemmeno il tipo Volante allora perché disturbarsi a creare un pkmn con arti palesemente aviari mostrandocelo sbattere le sue possenti ali mentre solca i cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 i tipi delle tre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Questa è decisamente una combinazione che non si avvererà mai per qualsivoglia pkmn leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Dei leggendari e dlle ev degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Secondo me per Xernas: -Erba : perchè è un cervo e vive nelle foreste (obv.)-Folletto : Perchè rappresenta uno spirito del bene.- Acciaio : per le pietre incastonate sulle sue corna (o anche guardando le zampe)-Ghiaccio : per il colore (la meno probabile). Yvelyal -Volante : Lo metteranno, molto sicuramente. (è anche basato su un uccello).-Buio/spettro : Perchè rappresenta la "morte".-Veleno : (controparte ottima di folletto).-Fuoco : per il colore (la meno probabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 io vorrei sapere l'evoluzione di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Più che altro voglio sapere quali pokemon diventeranno delle fatine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Controllavo proprio pochi minuti fa: a me sembra che Xerneas usi Geloraggio contro Krookodile nel primo video pubblicato questa settimana, mentre il colpo usato da Yveltal è indecifrabile, anche se potrebbe banalmente trattarsi di Iper Raggio °_°'Magari sono anche due mosse esclusive dei leggendari... Ved. Incrofiamma e incrotuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Dei leggendari, ma quando ce li dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Dei leggendari, vorrei prendere il gioco X, ma voglio prima sapere i tipi, poi degli starter non me ne frega molto, ho già intenzione di scegliere fennekin qualunque sarà il suo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 xerneas e yveltal i leggenderai per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 tutto obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Di tutti poi vorrei sapere come cavolo si faccia a traformare mewtwo nella nuova forma ! l'hanno rivelato e poi non ci hanno più svelato molto apparte nel film , penso che ciò che succede in esso non influenzi il gioco poi boh... Xerneas e Yvetal su tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Di tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tutti! Non era ovvio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 In realtà non conosciamo nemmeno il tipo dello stadio finale degli Starter (che è un po' quello che più ci preme sapere) sebbene ci siano dei rumor assai affidabili che dicono Erba/Lotta, Fuoco/Psico ed Acqua/Buio... A proposito, ho avuto un'illuminazione mentre curiosavo sul sito ufficiale: dico Xerneas Folletto/Ghiaccio e Yveltal Buio/Fuoco! Se ci prendo esigo un riconoscimento! io ci ho azzeccato tante volte ma nessuno mi ha mai detto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Xerneas u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tutti! Non era ovvio???? gia tutti OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 tutti LOL però ti dico tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Oorotto (anke xke lui e la nuova forma di Mewtwo sono gli unici di cui non si sa il tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Oorotto & Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.