Remikyu Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per aprire una nuova discussione dedicata alle Mega Evoluzioni che verranno introdotte in Leggende Pokémon Z-A Qual è la vostra classifica personale delle Mega di Z-A? Ovviamente per ora si potranno mettere solo quelle che stanno venendo mostrate in queste settimane, ma una volta uscito il gioco, potrete aggiungere anche quelle, quindi le nostre classifiche saranno in divenire e sempre in aggiornamento, e magari cambieremo anche gusti col tempo, perché no? Ovviamente se ne venissero leakate non potrete comunque aggiungerle alla classifica, solo annunci ufficiali, vi controllo Inizio io con la mia: 4° Posto - Mega Dragonite Di quelle presentate finora è quella che mi piace meno, ma non perché secondo me sia brutta, ma perché la trovo poco ispirata e troppo simile al Dragonite base 3° Posto - Mega Hawlucha Non diversissima dalla sua forma base, ma sicuramente più ispirata di Mega Dragonite, mi piace molto 2° Posto - Mega Victreebel Appena l'ho visto me ne sono innamorato, lo trovo molto simpatico e particolare, sempre in giro a rimbalzare 1° Posto - Mega Malamar Lode al best friend Malamar, il più bello e unico di tutti! Lo trovo molto inquietante e pericoloso, e ciò mi piace assai Aspetto le vostre classifiche (provvisorie) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, evilespeon, The_Slurpuffer e 3 altri 1 1 4 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Mmh dici personale sono in base alle proprie preferenze o anche per stile? Se é per design devo fare una classifica diversa. Classifica dí gradimento (NON DI QUALITÀ DEL DESIGN quindi puramente sul piano personale) 4 posto - hawlucha lo ho trovato troppo uguale all’originale e boh non mi dice nulla… 3 posto - malamar carino che sia colorato ma malamar mi disrurba troppo anche dalla forma normale, la mega però ha più classe 2 posto - dragonite ciccioso e buffo si merita un po’ di punti per quello, lo avrei voluto un po’ più decorato ma nel complesso non mi dispiace, spero nella mega shiny azzurra come dragonite normale 1 posto - Victreebel mi piace tanto dato che rispetta molto il suo stile kantiano ed è molto silly e divertente, inoltre mi sembra un calzino gonfio e mi fa troppo ridere! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Al momento la mia è questa Victreebel – mi sta troppo simpatico e come poke non mi è mai dispiaciuto Malamar – preferisco la forma base credo, però il suo design è quello più particolare tra quelle rivelate finora, anche se devo capire ancora bene se sia o meno nelle mie corde, il secondo posto se lo merita e hawlucha – sono i due design meno ispirati secondo me, sono abbastanza sullo stesso livello per quanto mi riguarda, ma non li trovo brutti. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre (modificato) Alura. Sarò chiaro e conciso con le mie opinioni, come lo sono sempre. 9) Mega Dragonite No no no e no. Non ci siamo proprio. Ali in testa con una prospettiva del cacchio nel render 3D, pochissimi elementi aggiunti e probabilmente il metodo più pigro per imitare Dragonair. Almeno mega Latias e Latios cambiano colore. Inoltre è gen 1, e mi sta molto sulle palle tutto questo fanservice. 8) Mega Raichu X SONO IL CONTE DRAAAAAAACULA MIIIIIINGHIA! Nulla di troppo da dire. Le code non prospettivano correttamente nel modello 3D, un po' come Mega Dragonite. 7) Mega Raichu Y Patatoso sì, ma mi sembra comunque più Pikachu che Raichu. E BASTA. GEN. 1. HA ROTTO. LE. BALLE. 6) Mega Greninja Esteticamente mi sembra uguale. Ed è al contrario. Tutto ciò che ho da dire. 5) Mega Victreebel Non che sia qui perché non mi piaccia, ma semplicemente perché le altre sono molto meglio (e basta gen 1, ha rotto il ca-). Simpatico, sembra un caciocavallo, approvato. 4) Mega Chesnaught Figo come abbia anche una lancia ora e sia proprio entrato in modalità full "Cavaliere di Artù" 3) Mega Hawlucha Figo l'oro e il nero coi glitter. Se devo dire un Pokémon di 6° gen che è relativamente dimenticabile e bruttarello quello è Hawlucha. Spero che questa mega lo faccia spendere un po' di più. 2) Mega Malamar Bene, ora James ha 2 mega nel suo team teoricamente. Iniziamo subito col fatto che la roba di "Io amo Malamar" riconosco che è carina ma mi sta incredibilmente sulle palle. Comunque, adoro i suoi colori molto accesi RGB. Figo come i tentacoli siano messi a mo' di cervello e come le pinne siano più come quelle di un calamaro (kinda). Inoltre sembra il meme "No b1tches?" di Megamind. Questa e Mega Barbaracle (se i leak sono veri) si giocheranno probabilmente un posto per il team. 1) Mega Delphox SÌ. QUESTO È CIÒ CHE VOLEVO. PERFETTO. NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO PER IL MIO STARTER PREFERITO. Posso già assaporare lo shiny... Modificato 12 settembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LuckyTia 1 1
evilespeon Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per aprire una nuova discussione dedicata alle Mega Evoluzioni che verranno introdotte in Leggende Pokémon Z-A Qual è la vostra classifica personale delle Mega di Z-A? Ovviamente per ora si potranno mettere solo quelle che stanno venendo mostrate in queste settimane, ma una volta uscito il gioco, potrete aggiungere anche quelle, quindi le nostre classifiche saranno in divenire e sempre in aggiornamento, e magari cambieremo anche gusti col tempo, perché no? Ovviamente se ne venissero leakate non potrete comunque aggiungerle alla classifica, solo annunci ufficiali, vi controllo Inizio io con la mia: 4° Posto - Mega Dragonite Di quelle presentate finora è quella che mi piace meno, ma non perché secondo me sia brutta, ma perché la trovo poco ispirata e troppo simile al Dragonite base 3° Posto - Mega Hawlucha Non diversissima dalla sua forma base, ma sicuramente più ispirata di Mega Dragonite, mi piace molto 2° Posto - Mega Victreebel Appena l'ho visto me ne sono innamorato, lo trovo molto simpatico e particolare, sempre in giro a rimbalzare 1° Posto - Mega Malamar Lode al best friend Malamar, il più bello e unico di tutti! Lo trovo molto inquietante e pericoloso, e ciò mi piace assai Aspetto le vostre classifiche (provvisorie) Al primo post sicuro mega malamar....da evil io stessa non posso che apprezzare my friend malamar u.u il design è originalissimo,in linea col poke e super malvagio...top Al secondo mega victribell anche noto come caciotta...simpaticissimo e originale e io ho un debole per i design simpatici e che sembra un po cretinelli ma volendo ti possono strangolare con le liane XD Al terzo mega hawlucha...è veramente cool però mi aspettavo più modifiche del design so per me rimane poco ispirato Al quarto mega dragonite...ad aspetto è anche bello ma sicuro la mega meno ispirata di tutte finora...si poteva fare davvero un sacco di più con lui per me E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre Indice di gradimento personale, e quindi soggettivo, delle nuove Mega 4. Mega Dragonite: poco originale, gli hanno semplicemente attaccato delle ali in testa e questa somiglianza con Dragonair non ce la vedo 3. Mega Hawlucha: una Megaevoluzione consona del suo nome, nulla di più e nulla di meno. All'inizio mi era piaciuta davvero tanto ma l'ho rivalutata, soprattutto perchè sembra una semplice skin xD 2. Mega Victreebel: lui è il mitico formaggione, buffo ma allo stesso tempo pericoloso. Il suo design funziona al 100% 1. Mega Malamar: il migliore può diventare evil con il suo stesso allenatore e il suo design in stile alieno mi piace davvero tanto E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre 1. Hawlucha, mi sembra tanto skinnato owo e la skin è pure azzeccata u.u e mi piace 2 Dragonite, non sarà originalissimo, ma mi piacciono le ali çwç e anche la coda allungata ò-ò 3. Malamar, non mi piace ma va beh, almeno è in tema malvagità dai 4. Vicribel, la caciotta... va beh, non mi piace e basta...
LuckyTia Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre (modificato) 1. Mega Malamar: Stupendo, oserei dire quasi perfetto (forse avrei dimuito la grandezza del cranio ma alla fine chissene), adoro come lo abbiano reso slim, adoro i colori e l'effetto neon, miglior trailer fino ad ora, animazioni azzecate, figo ma non tamarro, insomma con i design delle mega quando GF ci si mette c'é poco da fare 2 Mega Victreebel: Non ne comprendo il motivo ma è PUCCIOSISSIMO (e se girato al contrario funziona ugualmente), carriato anche dalla sua idea di design su come produca fin troppo veleno per rimanere con la bocca aperta e di conseguenza si gonfi tipo palloncino: 8/10 3 Mega Hawlucha: Migliore dell'originale e va già bene così (adoro il mantello d'orato), detto questo lo trovo un pochetto troppo chonk 4. Mega Dragonite: Il meno ispirato/unico che non me gusta, volevano renderlo più simile a Dragonair enfatizzandone l'eleganza ed a mio avviso hanno fallito, non orribile ma meno di mid... Modificato 11 settembre da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Remikyu Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre Dopo aver finito la storia principale del gioco, posso finalmente aggiornare la mia classifica! Ovviamente metterò sotto spoiler quelli non rivelati ufficialmente, poi magari più avanti li toglierò dallo spoiler, quando ormai il gioco sarà uscito da un mesetto Ma bando alle ciance, e iniziamo, che è una lunga lista (ah, saranno in ordine di bellezza estetica, non di statistiche e altro, ed è una classifica soggettiva, quindi non odiatemi se non sarete d'accordo u_u E non metterò immagini, così potete leggere anche gli spoiler se conoscete già che quel Pokémon ha una Mega ma non l'avete ancora vista)! 1. Spoiler Scolipede Già di suo Scolipede è uno dei Pokémon che mi piace di più, ma con la sua Mega si supera e diventa forse uno dei miei preferiti 2. Malamar Vederlo in game ha solo confermato il mio parere su di lui 3. Spoiler Drampa Mi ha sorpreso molto positivamente, mai avrei pensato di metterlo così in alto in classifica, non essendo Drampa tra i Pokémon che mi piacciono 4. Victreebel Anche qui confermo il mio parere su di lui, il mio bel caciottone xD 5. Spoiler Froslass Di base mi piace di già, e la sua Mega lo rende ancora più elegante 6. Chesnaught Ancora non l'ho potuto vedere in game, ma per ora rimane comunque molto in alto nella mia classifica 7. Spoiler Chandelure Tra i miei Pokémon preferiti di sempre la base, la Mega continua a piacermi, anche se forse me la sarei aspettata un po' più maestosa 8. Spoiler Barbaracle Lui la vera sorpresa di questa classifica! Mai avrei detto sarebbe stato così in alto, ma eccolo qui, finalmente è bello 9. Spoiler Eelektross Molto simpatica la sua Mega, e anche la base non mi è mai dispiaciuta, quindi è qui 10. Spoiler Dragalge Anche lui di base mi piace molto, e la sua Mega gli rende giustizia 11. Spoiler Meganium Sarà perché l'ho preso come starter e quindi sono molto abituato a vederlo in azione, però anche se non è il più bello, ci sta bene 12. Spoiler Floette Il design non viene molto stravolto, ma non è affatto male 13. Spoiler Zygarde Forse se avesse una parte in meno (chi sa sa) sarebbe più bello, ma dai, anche così non è male 14. Delphox Essendo quello degli starter di Kalos al secondo posto come mio gradimento, lo metto a metà, magari poi vedendolo in azione cambierò idea, chissà 15. Raichu Y Per ora lo metto qui, anche se non si è visto in azione, ma vedremo quando uscirà il DLC come si comporterà 16. Raichu X Leggete sopra 17. Spoiler Falinks Molto simpatico anche lui, ma si sarebbe potuto fare meglio, quindi lo metto in basso 18. Spoiler Scrafty Me lo aspettavo meglio, quindi lo metto qui 19. Hawlucha L'ho rivalutato un po' in negativo rispetto alle mie idee iniziali 20. Spoiler Starmie Contrariamente a quanto dicono in molti, non lo trovo così brutto (in azione mi fa morire xD) 21. Spoiler Pyroar Troppo banale rispetto alla forma base 22. Spoiler Skarmory Anche lui non mi convince affatto rispetto alla forma base 23. Greninja Anche vederlo in azione non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che sia un Greninja normale a testa in giù 24. Dragonite Anche di lui confermo l'idea iniziale, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, bruh 25. Spoiler Clefable Molto chic rispetto alla sua forma base, ma troppo poco 26. Spoiler Emboar Anche lui non mi convince molto, magari se fosse stato di un tipo diverso sarebbe stato più in alto 27. Spoiler Excadrill Chainsaw Excadrill, ma dai 28. Spoiler Feraligatr Ultimo perché tra tutte le Mega è quella davvero più inutile e banale Phew, è stata lunga scrivere questa classifica, 28 Mega sono tante, ma alla fine ce l'ho fatta! Mi avvalgo della facoltà di cambiarla continuando a giocare, in caso la aggiornerò Aspetto le vostre E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Dopo aver finito la storia principale del gioco, posso finalmente aggiornare la mia classifica! Ovviamente metterò sotto spoiler quelli non rivelati ufficialmente, poi magari più avanti li toglierò dallo spoiler, quando ormai il gioco sarà uscito da un mesetto Ma bando alle ciance, e iniziamo, che è una lunga lista (ah, saranno in ordine di bellezza estetica, non di statistiche e altro, ed è una classifica soggettiva, quindi non odiatemi se non sarete d'accordo u_u E non metterò immagini, così potete leggere anche gli spoiler se conoscete già che quel Pokémon ha una Mega ma non l'avete ancora vista)! 1. Nascondi contenuto Scolipede Già di suo Scolipede è uno dei Pokémon che mi piace di più, ma con la sua Mega si supera e diventa forse uno dei miei preferiti 2. Malamar Vederlo in game ha solo confermato il mio parere su di lui 3. Nascondi contenuto Drampa Mi ha sorpreso molto positivamente, mai avrei pensato di metterlo così in alto in classifica, non essendo Drampa tra i Pokémon che mi piacciono 4. Victreebel Anche qui confermo il mio parere su di lui, il mio bel caciottone xD 5. Nascondi contenuto Froslass Di base mi piace di già, e la sua Mega lo rende ancora più elegante 6. Chesnaught Ancora non l'ho potuto vedere in game, ma per ora rimane comunque molto in alto nella mia classifica 7. Nascondi contenuto Chandelure Tra i miei Pokémon preferiti di sempre la base, la Mega continua a piacermi, anche se forse me la sarei aspettata un po' più maestosa 8. Nascondi contenuto Barbaracle Lui la vera sorpresa di questa classifica! Mai avrei detto sarebbe stato così in alto, ma eccolo qui, finalmente è bello 9. Nascondi contenuto Eelektross Molto simpatica la sua Mega, e anche la base non mi è mai dispiaciuta, quindi è qui 10. Nascondi contenuto Dragalge Anche lui di base mi piace molto, e la sua Mega gli rende giustizia 11. Nascondi contenuto Meganium Sarà perché l'ho preso come starter e quindi sono molto abituato a vederlo in azione, però anche se non è il più bello, ci sta bene 12. Nascondi contenuto Floette Il design non viene molto stravolto, ma non è affatto male 13. Nascondi contenuto Zygarde Forse se avesse una parte in meno (chi sa sa) sarebbe più bello, ma dai, anche così non è male 14. Delphox Essendo quello degli starter di Kalos al secondo posto come mio gradimento, lo metto a metà, magari poi vedendolo in azione cambierò idea, chissà 15. Raichu Y Per ora lo metto qui, anche se non si è visto in azione, ma vedremo quando uscirà il DLC come si comporterà 16. Raichu X Leggete sopra 17. Nascondi contenuto Falinks Molto simpatico anche lui, ma si sarebbe potuto fare meglio, quindi lo metto in basso 18. Nascondi contenuto Scrafty Me lo aspettavo meglio, quindi lo metto qui 19. Hawlucha L'ho rivalutato un po' in negativo rispetto alle mie idee iniziali 20. Nascondi contenuto Starmie Contrariamente a quanto dicono in molti, non lo trovo così brutto (in azione mi fa morire xD) 21. Nascondi contenuto Pyroar Troppo banale rispetto alla forma base 22. Nascondi contenuto Skarmory Anche lui non mi convince affatto rispetto alla forma base 23. Greninja Anche vederlo in azione non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che sia un Greninja normale a testa in giù 24. Dragonite Anche di lui confermo l'idea iniziale, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, bruh 25. Nascondi contenuto Clefable Molto chic rispetto alla sua forma base, ma troppo poco 26. Nascondi contenuto Emboar Anche lui non mi convince molto, magari se fosse stato di un tipo diverso sarebbe stato più in alto 27. Nascondi contenuto Excadrill Chainsaw Excadrill, ma dai 28. Nascondi contenuto Feraligatr Ultimo perché tra tutte le Mega è quella davvero più inutile e banale Phew, è stata lunga scrivere questa classifica, 28 Mega sono tante, ma alla fine ce l'ho fatta! Mi avvalgo della facoltà di cambiarla continuando a giocare, in caso la aggiornerò Aspetto le vostre Grandeeeee vice per nulla male la tua classica Sono d'accordo con molte tue posizione ma per altre aspetto anche io di vedere i poke in game Appena ne avrò viste un po di più in game farò anche una mia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 1° POSTO: Spoiler MEGAFROSLAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!! E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: 1° POSTO: Nascondi contenuto MEGAFROSLAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!! Spoiler Non la ho ancora vista in game ma me la sono spoileratissima ed è stupendaaaaaaa,super elegant E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre (modificato) 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non la ho ancora vista in game ma me la sono spoileratissima ed è stupendaaaaaaa,super elegant Era quella che intendevo l'altra volta in aggiornamento!! Spoiler Sisi, una vera regina elegant Modificato 25 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 45 minuti fa, Celes ha scritto: Era quella che intendevo l'altra volta in aggiornamento!! Nascondi contenuto Sisi, una vera regina elegant Lo avevo immaginato XD Spoiler Si super queen lei E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Non ho ancora visto quelle nuove, sono stato ben attento agli spoiler su X u.u
SnowyPoké Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 23 ore fa, Celes ha scritto: 1° POSTO: Nascondi contenuto MEGAFROSLAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!! Bellissimaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Macca Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre (modificato) Spoiler S Mega Scrafty e Mega Falinks A Mega Eelektross B Mega Chesnaught, Mega Malamar, Mega Dragonite, Mega Emboar, Mega Delphox, Mega Drampa, Mega Dragalge e Mega Meganium C Mega Greninja, Mega Froslass, Mega Chandelure e Mega Floette D Mega Scolipede, Mega Feraligatr (La testa doveva restare sempre chiusa :0), Mega Skarmory, Mega Excadrill, Mega Zygarde, Mega Hawlucha e Mega Clefable E Mega Barbaracle e Mega Victreebel F Mega Starmie e Mega Pyroar (Scudobaldo fuso a Brandobaldo?) Modificato 26 ottobre da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 4 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto S Mega Scrafty e Mega Falinks A Mega Eelektross B Mega Chesnaught, Mega Malamar, Mega Dragonite, Mega Emboar, Mega Delphox, Mega Drampa, Mega Dragalge e Mega Meganium C Mega Greninja, Mega Froslass, Mega Chandelure e Mega Floette D Mega Scolipede, Mega Feraligatr (La testa doveva restare sempre chiusa :0), Mega Skarmory, Mega Excadrill, Mega Zygarde, Mega Hawlucha e Mega Clefable E Mega Barbaracle e Mega Victreebel F Mega Starmie, Mega Pyroar (Scudobaldo fuso a Brandobaldo?) Spoiler Poor feraligatr :0 Ok ci ho riso per mega pyroar ma in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati