Roman Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Benvenuti al terzo appuntamento con il Pokémon Satoshi's Castle della stagione estiva 2025! Quello di oggi sarà incentrato sul riuscire a riconoscere quattro Pokémon misteriosi, un compito semplice ma che può rivelarsi insidioso, ovviamente nel minor tempo possibile! Pokémon A Pokémon B Spoiler Pokémon C Spoiler Pokémon D Spoiler Requisiti per partecipare: Potranno prendere parte a questa iniziativa tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Regolamento: L'utente dovrà riuscire a riconoscere tutti e quattro i Pokémon delle immagini (sotto spoiler). Sarà quindi necessario mandare l'elenco dei Pokémon, specificando ovviamente il nome dei singoli, tramite Messaggio Privato. L'elenco dei Pokémon individuati deve essere inviata via Messaggio Privato a @Roman entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15/09/2025; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Chi è quel Pokémon?"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Fish and Chips" nell'attuale discussione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Tutti i partecipanti che individueranno almeno due dei Pokémon presenti riceveranno 10 Punti Fedeltà! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori saranno sempre disponibili per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ZedeFire e The_Slurpuffer 2 1
The_Slurpuffer Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre (modificato) Fish and Chips! Ironicamente questo è il nome che ho dato al mio Dracovish su Pokémon Scudo. Bel Satoshi come sempre. Buona fortuna a tutti! Modificato 13 settembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
Porygatto Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Fish and Chips E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
ZedeFire Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Buono il Fish and Chips E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Pitima Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Fish and Chips E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
Quasar Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Fish and Chips Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre Fish and chips Dico solo che sono contenta che gli mp con cosa abbiami scritto non vengono mostrati o mi sottererei sotto la sabbia per cosa ho scritto XD vabbe ci ho provato XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre Fish and Chips Io ci provo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati