Vai al commento

[Mami Tomoe] Richieste per targhette

Post raccomandati

Inviato

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

tipo di Lavoro:sign
2. Dimensioni: 400x300
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachu

dewotthero-ghiaccio-dewott

4. Altre note varie: _/

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

Inviato
  On 29/06/2013 at 15:34, Mami Tomoe ha scritto:

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

i nostri elementi sono:

Parukia_25-acqua-palkia

dragopika22-elettricità -pikachus qualche buona anima ci aiuterà  lo faremo entrare a far parte degli Elementali

il tuo elemento non era magia?

2. Dimensioni: 100x100

Parukia_25-acqua-palkia

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

cmq grazie per aver fatto la richiesta al posto mio mami ;p

Inviato
  On 29/06/2013 at 15:40, sylveon45 ha scritto:

il tuo elemento non era magia?

cmq grazie per aver fatto la richiesta al posto mio mami ;p

Ha citato il mio messaggio nella discussione xD

Io ho scritto nel mio caso aria.

Inviato
  On 29/06/2013 at 15:40, Mami Tomoe ha scritto:

si,ma quella farfalla è magicamente follettosa e i folletti usano la magia

no, perchè prima hai scritto "nel mio caso aria"

On 29/06/2013 at 15:41, RayquazaLegend ha scritto:

Ha citato il mio messaggio nella discussione XD

Io ho scritto nel mio caso aria.

ora si spiega tutto XD

Inviato
  On 29/06/2013 at 15:43, RayquazaLegend ha scritto:

Sperando che qualcuno faccia le targhette...

speriamo..... :blank:

ragazzi, nel caso che nessuno ci aiuti  adesso, continuiamo a pubblicare il link nei prossimi giorni, cosi qualcuno prima o poi ci aiuterà .

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:20, Charizard90 ha scritto:

Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive?

per elementi nel senso il cielo  per l'aria, le grotte (?) per la terra ecc.. poi sull'immy metterci il nostro pikè scritto sulla lista e scrivere ad esempio RayquazaLegend elemento Aria Gruppo degli Elementali o cose del genere. Il bury è lo zombi di lavandonia.

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:20, Charizard90 ha scritto:

Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive?

il buried alive è questo

buried_alive_by_brawlmaster95-d2y0bon.pn

Inviato

Comunque io preferirei 400X300 perchè 100X100 è troppo piccolo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Potrei farvele io, ma non capisco, volete una targhetta 100x100 con il nome ma lo sfondo ? elettricità ? ci metto lo sfondo giallo e delle scosse? va bene in questo modo? 

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:27, Artuel ha scritto:

Potrei farvele io, ma non capisco, volete una targhetta 100x100 con il nome ma lo sfondo ? elettricità ? ci metto lo sfondo giallo e delle scosse? va bene in questo modo? 

Allora: Una targhetta con per esempio l'elettricità  deve avere dei fulmini (immagini su google, non è così difficile) e deve esserci sovrapposto il pikè scritto nella lista sopra. Poi deve esserci scritto "nome utente elemento gruppo degli elementali"

Inviato

Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere)

Esempio:

RayquazaLegend:

100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? 

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:33, Artuel ha scritto:

Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere)

Esempio:

RayquazaLegend:

100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? 

Se aggiungi anche il nome dell'elemento e del gruppo è perfetto :)

Inviato

Quindi ti aggiungo anche Elementali (Nome gruppo) e Aria ? va bene cosi? 

(Perfavore, sistemate inizio topic, un po' più chiaro non guasterebbe xD)

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:35, sylveon45 ha scritto:

ma che immagine mettiamo alla terra?

Tipo delle grotte stavo pensando io...

Artuel, perfetto :)

Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè)

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:36, RayquazaLegend ha scritto:

Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè)

ok grotte va bene ^^

Inviato
  On 29/06/2013 at 16:36, RayquazaLegend ha scritto:

Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino.

Inviato

2. Dimensioni: 400x300

Parukia_25-acqua-palkia

mami, devi mettere la targhetta di dewotthero

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...