Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."tipo di Lavoro:sign2. Dimensioni: 400x3003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadragopika22-elettricità -pikachudewotthero-ghiaccio-dewott4. Altre note varie: _/ se qualche buona anima ci aiuterà lo ringrazieremo e avrà u buono per una torta omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè." i nostri elementi sono:Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadragopika22-elettricità -pikachus qualche buona anima ci aiuterà lo faremo entrare a far parte degli Elementali il tuo elemento non era magia?salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."tipo di Lavoro:sign2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadragopika22-elettricità -pikachu4. Altre note varie: _/ se qualche buona anima ci aiuterà lo ringrazieremo e avrà u buono per una torta omaggiocmq grazie per aver fatto la richiesta al posto mio mami ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 il tuo elemento non era magia? si,ma quella farfalla è magicamente follettosa e i folletti usano la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 il tuo elemento non era magia?cmq grazie per aver fatto la richiesta al posto mio mami ;pHa citato il mio messaggio nella discussione xDIo ho scritto nel mio caso aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 si,ma quella farfalla è magicamente follettosa e i folletti usano la magia no, perchè prima hai scritto "nel mio caso aria" Ha citato il mio messaggio nella discussione XD Io ho scritto nel mio caso aria. ora si spiega tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sperando che qualcuno faccia le targhette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sperando che qualcuno faccia le targhette...speriamo..... :blank:ragazzi, nel caso che nessuno ci aiuti adesso, continuiamo a pubblicare il link nei prossimi giorni, cosi qualcuno prima o poi ci aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive? per elementi nel senso il cielo per l'aria, le grotte (?) per la terra ecc.. poi sull'immy metterci il nostro pikè scritto sulla lista e scrivere ad esempio RayquazaLegend elemento Aria Gruppo degli Elementali o cose del genere. Il bury è lo zombi di lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive? il buried alive è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Comunque io preferirei 400X300 perchè 100X100 è troppo piccolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 IoAcqua-Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrei farvele io, ma non capisco, volete una targhetta 100x100 con il nome ma lo sfondo ? elettricità ? ci metto lo sfondo giallo e delle scosse? va bene in questo modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrei farvele io, ma non capisco, volete una targhetta 100x100 con il nome ma lo sfondo ? elettricità ? ci metto lo sfondo giallo e delle scosse? va bene in questo modo? Allora: Una targhetta con per esempio l'elettricità deve avere dei fulmini (immagini su google, non è così difficile) e deve esserci sovrapposto il pikè scritto nella lista sopra. Poi deve esserci scritto "nome utente elemento gruppo degli elementali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Comunque io preferirei 400X300 perchè 100X100 è troppo piccolo modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere) Esempio: RayquazaLegend: 100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere) Esempio: RayquazaLegend: 100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? Se aggiungi anche il nome dell'elemento e del gruppo è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma che immagine mettiamo alla terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quindi ti aggiungo anche Elementali (Nome gruppo) e Aria ? va bene cosi? (Perfavore, sistemate inizio topic, un po' più chiaro non guasterebbe xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma che immagine mettiamo alla terra? Tipo delle grotte stavo pensando io... Artuel, perfetto Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tipo delle grotte stavo pensando io... Artuel, perfetto Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè) ok grotte va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nessuno fa il mio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Nessuno fa il mio? D: mami tomoe dovrebbe aggiungerlo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tipo delle grotte stavo pensando io... Artuel, perfetto Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè) Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."tipo di Lavoro:sign2. Dimensioni: 400x3003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadragopika22-elettricità -pikachu4. Altre note varie: _/ se qualche buona anima ci aiuterà lo ringrazieremo e avrà u buono per una torta omaggiomami, devi mettere la targhetta di dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.