Ghimli Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 (modificato) Pikachu, ma che mi combini stavolta? Ti sei arrampicato sulle tende, hai fatto cadere un salvadanaio e adesso stai spargendo colore dappertutto! Cosa succede?È in arrivo in Giappone una nuova collezione di gadget dedicata alle marachelle del nostro amico giallo dal nome "Oops!" e vedrà sul mercato nipponico l'arrivo di numerosi oggetti tra i quali:Il pupazzo di Pikachu con il tubetto di tempera.Una penna sfera che se utilizzata emette un "Oops" tramite una voce registrata.Le spille, da attaccare ai vestiti o da mettere sulle borse.Le t-shirt con le lettere colorate.I boxer, anch'essi decorati con tante lettere colorate. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Dialga. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'iniziativa è alquanto nonsense... Ma è davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 I boxer sono stupendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Okè. Necessito di quei boxer per far vedere a tutti quanto sono figgoo!1111! ;O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che pasticcione e.e Ci manca solo che faccia i suoi bisogni nel tappeto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 stupendi à§.ৠli voglio :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio trasferirmi in giapponeeeeee à§_ৠE' troppo bello il pupazzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie per la news Blacksou..ehm! Ghimli E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 I boxer spakkano sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio...i......BOXER.Cioè porterei le braghe dei pantaloni bassissime alla maniera truzza per mostrare i boxer.WOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *^* il pupazzetto è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Bella News! Voglio Pikachu. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Fossi là , credo che il pupapazzetto.. sarebbe mio! Pupapazzetto, obv. Bell'articolo, comunque. Molto fresco e allegro (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Chi non vorrebbe dei boxer multicolor con Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio quei maledetti boxer così sarò pokèbuletto lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Li voglio !!!!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 E il pupazzo di Pikachu che fa i bisogni nel tappeto non c'è? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 i boxer....O_O Grazie mille ghimli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Strana iniziatva,ma comunque carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perché Ghimli e IcyFlame scrivono news, che mi sono perso? ò.òComunque iniziativa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perché Ghimli e IcyFlame scrivono news, che mi sono perso? ò.ò Comunque iniziativa carina Quoto, io ho pensato che potevo farlo anch'io. Ne ho scritta una e sono stato ripreso dai mod :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mmm mi piace molto la penna............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 solo dai noi non arriveranno mai questi gadget? E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio il peluche e la maglietta e...I BOXER X IL COMPLEANNO DI MIO FRATELLO XD :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati