Nagisa Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Appena mi è arrivato sono andato al museo di Zefiropoli per cambiare forma da Normale a quella attacco!Comunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie mille Manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io non ho i giochi iniziati :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 tanto io nn lo posso avere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io ho appena preso bianco 2. Qualcuno mi sa dire precisamente cosa devo fare per ottenerlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ottimo, lo scarico dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 dove si trova ? posso prenderlo dal gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 dove si trova ? posso prenderlo dal gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bello, appena ho un attimo di tempo, lo prenderò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io ho appena preso bianco 2. Qualcuno mi sa dire precisamente cosa devo fare per ottenerlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie per averlo ricordato, ma cosa centra il team plasma? Questo è il deoxys di masuda solo che gli hanno cambiato AO e ID, del resto è uguale, mosse, ball, luogo... sono contento ugualmente visto che ne ho finalmente uno!Io ho appena preso bianco 2. Qualcuno mi sa dire precisamente cosa devo fare per ottenerlo?Vai dal menù principale su dono segreto, ricevi dono, tramite wifi connection e dovresti trovarlo tra i disponibili, fatto il download vai ad un centro pokemon e parla con il postino (berretto blu) per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Deoxys-a ti saluta. Arceus Extreme Speed ti saluta fg [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma è disponibile solo per Bianco 2 e Nero 2? Si solo su quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma no chiedi nella sezione scambi online, qualcuno che ne ha più di uno ci sarà ...Per me questo è il primo in assoluto anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Adesso lo scarico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Anche a me sarebbe il primo in assoluto. Ma forse ogni speranza non è perduta, vedo se riuscirò a comprare Bianco 2 prima del 22 luglio. xD Se vuoi ora che ci penso te lo posso dare io uno, in fondo ho nero 2 originale e bianco 2 su r4 quindi se aspetti il 14 quando torno dalle vacanze facciamo lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Grazie, corro a prenderlo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Impossibile collegarsi alla nintendo WFC perche le informazioni utente della nintendo WFC salvate nella console Nintendo DSi non corrispondono a quelle dei dati di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ora funge..............Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Preso stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Preso! Gli ho dato la forma attacco con la natura ingenua. È il mio primo e unico Deoxys legit e me lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Grazie per la notizia.Psicoslancio non la impara solo deoxys, la impara anche lugia E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati