Frank Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ;h a p p i n e s s E x p o`Salve a tutti e benvenuti (di nuovo) nella mia Art Gallery!Nella precedente Gallery da me aperta, usavo Gimp 2.6. Quest'anno, ho voluto iniziare ad usare un programma più professionale e quale avrei potuto scegliere, se non Photoshop?Iniziamo allora! Icons:-------- Ebbene sì, ho finito!Sono disponibile ad ascoltare qualsiasi critica, ma che sia assolutamente costruttiva e non tendente ad insultare/disprezzare e qualsiasi altra tipologia.Spero che questa Art Gallery vi sia piaciuta, la aggiornerò di tanto in tanto! *indica il tasto "Segui questa discussione"* >w<Tanti saluti! Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sei molto bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Wow!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sn ttt brtt xke no mi ai ftt 1 rgl. Sono bellissime. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sei migliorato molto <3E grazie per gli splendidi regali, quando imparerò anche io ad usare Photoshop ci proverò a fartene qualcuno ♥ (Non mi chiamare Antonella95, lo odio quel nick ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Finalmente Photoshop, Frank?? complimenti, la tua bravura si vede indipendentemente dal programma che usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ebbravo Frank!!! Fantastici i lavori!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Che bravo il mio Frank â¤Continua così ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 spettacolo. ma del resto è ovvio, di parla di Frank. ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per tanti lavoretti ho già avuto modo di esprimerti la mia opinione e quindi sai cosa ne penso. Però, c'è un lavoretto in particolare che attira la mia attenzione e forse sai anche il perché. In conclusione, non potevo che aspettarmi questo da uno come te. I miei complimenti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ci sarebbero da sistemare le colorazioni, che trovo ancora decisamente troppo luminose, e c'é anche da esercitarsi sui testi. Per il resto, é vero: sei migliorato molto ♥ ma non ti riposare sugli allori, mi raccomando. Io non mi riposo mica sugli allori, semmai dopo ogni volta che tartasso qualcuno/a per far giudicare un mio lavoro, chiedo sempre qualche consiglio in più per migliore, non prendo complimenti e fuggo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bravissimo, come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Che belli!! Mi piacciono soprattutto le icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E bravo Frank ci sono delle icon che mi piacciono davvero assai particolarmente, il set di Lucas Continua così, che prometti davero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Aggiorno la gallery con un set fatto per ScarletSnow in vista del suo compleanno fatto lo scorso 21 Luglio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 guarda frankone com'è bravo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sono veramente magnifici, complimenti!Ormai stai andando alla grande con la grafica, non c'è altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bravo molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Aggiorno con questa icon: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Lavori Stupendi!*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Beh, c'è poco da dire. Te la cavi bene (e poi dicevi che non sei bravo)Mi piacciono quasi tutti i tuoi lavori.Ah, ho notato una cosa. Di solito usi solo soggetti femminili. Perché non provi a variare?È solo un consiglio, sta a te seguirlo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 come al solito sei bravissimo Frank! *w*, sopratutto le icon sono qualcosa di cosi meraviglioso e adorabile! continua cosi!bellissimo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.