Vai al commento

[Frank] ;h a p p i n e s s E x p o` ♡

Frank

Post raccomandati

;h a p p i n e s s E x p o`

Salve a tutti e benvenuti (di nuovo) nella mia Art Gallery!

Nella precedente Gallery da me aperta, usavo Gimp 2.6. Quest'anno, ho voluto iniziare ad usare un programma più professionale e quale avrei potuto scegliere, se non Photoshop?

Iniziamo allora!

yr3.png Icons:

3gja1.png-nxsm5.png-7jxsd.png-4n8.png-1n4vgm.png

ayu.png-2uryg.png-8zc.png-1epu.png-guup.png

Ebbene sì, ho finito!

Sono disponibile ad ascoltare qualsiasi critica, ma che sia assolutamente costruttiva e non tendente ad insultare/disprezzare e qualsiasi altra tipologia.

Spero che questa Art Gallery vi sia piaciuta, la aggiornerò di tanto in tanto! *indica il tasto "Segui questa discussione"* >w<

Tanti saluti!

Frank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tanti lavoretti ho già  avuto modo di esprimerti la mia opinione e quindi sai cosa ne penso. Però, c'è un lavoretto in particolare che attira la mia attenzione e forse sai anche il perché. In conclusione, non potevo che aspettarmi questo da uno come te. I miei complimenti. <3

Link al commento

Ci sarebbero da sistemare le colorazioni, che trovo ancora decisamente troppo luminose, e c'é anche da esercitarsi sui testi.

Per il resto, é vero: sei migliorato molto ♥ ma non ti riposare sugli allori, mi raccomando.

Io non mi riposo mica sugli allori, semmai dopo ogni volta che tartasso qualcuno/a per far giudicare un mio lavoro, chiedo sempre qualche consiglio in più per migliore, non prendo complimenti e fuggo. :c

Link al commento

Aggiorno la gallery con un set fatto per ScarletSnow in vista del suo compleanno fatto lo scorso 21 Luglio. <3

pj48.png

5cv86.png

Link al commento

Beh, c'è poco da dire. Te la cavi bene (e poi dicevi che non sei bravo)

Mi piacciono quasi tutti i tuoi lavori.

Ah, ho notato una cosa. Di solito usi solo soggetti femminili. Perché non provi a variare?

È solo un consiglio, sta a te seguirlo o no.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...