Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bellissimo il video *W*Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mdga anpharos si è messo una parrucca ed è diventato un drago, ma prima era una pecoraaaa!!!!!!!Questa cosa mi piace e mi intriga, sicuri che invece della pietra non usera una specie di parrucca chiamata parrucca del drago Però mi strapiace mega anpharos E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Volevo segnalare che anche Mawile assumerà il tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questa e la versione giapponese >http://www.youtube.com/watch?v=BlyaOhmwPtM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 il mio mega absol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Il video è stupendo! Grazie per le varie informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sono belllllllllisiimi , grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 MegaAmpharos non me lo vedo con il tipo drago Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mdga anpharos si è messo una parrucca ed è diventato un drago, ma prima era una pecoraaaa!!!!!!!Questa cosa mi piace e mi intriga, sicuri che invece della pietra non usera una specie di parrucca chiamata parrucca del drago Però mi strapiace mega anpharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questo video è fantastico *^*. Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ah mega mawile **....noto una certa somiglianza con iris(BW 2) xD Iris: Ma che Bel Pokemon!Sei un/una grande con quel vestito e con quel taglio di capelli! Mega Mawile: Beh Grazie! Sai di solito non ricevo cosi tanti bei complimenti x via della mia bocca finta Iris: Senti Che ne dici di entrare a far parte della mia squadra? Un Pokemon come te starebbe perfetto/a in compagnia dei miei adorati Pokemon Drago! Mega Mawile: Drago? Ma io sono Folletto! Iris: P-P-uoi ripetere!? Mega Mawile: Sono un Folletto... Iris: :'-( :'-( E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Magari non va perchè lo stanno guardando tantissime persone!*-*M i sa che hai detto giusto.... infatti oggi il video mi parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mawile è bellissimo!Non potevano fargliela valere come evoluzione che come megaevoluzione -.-?Pure per Absol!Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazie della news! Megalucario vaiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ah mega mawile **....noto una certa somiglianza con iris(BW 2) xDIris: Ma che Bel Pokemon!Sei un/una grande con quel vestito e con quel taglio di capelli!Mega Mawile: Beh Grazie! Sai di solito non ricevo cosi tanti bei complimenti x via della mia bocca finta Iris: Senti Che ne dici di entrare a far parte della mia squadra? Un Pokemon come te starebbe perfetto/a in compagnia dei miei adorati Pokemon Drago!Mega Mawile: Drago? Ma io sono Folletto!Iris: P-P-uoi ripetere!?Mega Mawile: Sono un Folletto...Iris: :'-( :'-(lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 o cavoloooo! son troppo faighi:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Belli ,però Mega Ampharaos non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Okay, all'inizio ero un po' (tanto) reticente, ma devo ammettere che i MegaPokémon mi stanno iniziando a piaciucchiare... Insomma, MegaAbsol è splendido! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Grazie della news! Sono belli, soprattutto MegaAbsol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mi piace la forma di Ampharos ,però questa cosa delle mega evoluzioni continua a non piacermi lo trovo esagerato,quando ho sentito mi sono messo le mani nei capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ampharos con i capelli non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati