Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Qual è/Quali sono il/i vostro/i personaggi/o preferito/i di dragon ball?Io il mio Gohan super sayan da piccolo sopratutto quando combatte contro cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il mio è Baby Majin bu è troppo figo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tutti i ssj2, specialmente goku e gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il mio preferito è gohan, proprio come te, quando diventa ssj2.Però anche majin vegeta che si sacrifica per il figlio non è male... PS:CoMbatte si scrive con la M e non con la N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vegetaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima mi piaceva Vegeta ma ora ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Guarda il mio personaggio preferito è gohan che rispecchia anche il mio carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il mio personaggio preferito è il gatto del padre di Bulma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vegeta, mi sono sempre piaciuti i Cattivi/Buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il mio preferito è goha super sayan2 quando combatte con cell e poi sempre gohan supremo quando combatte contro super bu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Goku Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quando combatte contro magin bu è Gotenks (la fusione tra Goten e Trunks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Piccolo/Yunior o cosmesivuolechiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 MASTER ROSHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Fat Bu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Gohan da piccolo, perché da grande non mi piace più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Gohan Pre-Cell Game Nella saga di Bu non è che mi faccia impazzire ma rimane uno dei preferiti di quella saga. Comunque: 1)Chibi Gohan 2)Mirai Trunks 3)Freezer 4)Goku/Crilin (entrambi principalmente nella saga di freezer) 5)Vegeta (Freezer saga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il mio personaggio preferito in assoluto è Gohan, in particolar modo ssj2 e forma suprema durante la saga di Majin bu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vegeta merita quasi sempre di vincere tranne quando fa l'idiota con cell e poi merita di essere superiore a goku pur non riuscendoci, ci mette l'anima quando si allena e poi mi piace la sua ambiguità tra bene e maleGoku invece mi piace solo quando si trasforma perché è più figo e poi da normale è stupido pensa solo a mangiare (quello un pò anche da super) e non è per niente serio mentre in super sayan pur controllando la furia un pò di rabbia e violenza in combattimento la dimostraE adoro Future Trunks quando ha i capelli lunghi e le vesti sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Qual è/Quali sono il/i vostro/i personaggi/o preferito/i di dragon ball?Io il mio Gohan super sayan da piccolo sopratutto quando combatte contro cell chissa ,lo avevo già capito da qualcosa comunque il mio è goku perche non muore mai lol psma dragon gt fa pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sayan: Vegeta, soprattutto per la sua forza di volontà .[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=70Ju9OZZnaANamecciani: Piccolo: "Ma è incredibile... Ha un'aura potentissima!!!" Terrestri: Mister Satan, troppo simpatico XD https://www.youtube.com/watch?v=wHksoG-R4kkCyborg: C-18, due parole: carina e forte.Nemici: Cell Perfetto, l'ho sempre stimato per la sua calma e la sua sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E li sheron e vegeta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Come si fa a non amarla? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.