Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Qual è/Quali sono il/i vostro/i personaggi/o preferito/i di dragon ball?Io il mio Gohan super sayan da piccolo sopratutto quando combatte contro cell
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Tutti i ssj2, specialmente goku e gohan
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Il mio preferito è gohan, proprio come te, quando diventa ssj2.Però anche majin vegeta che si sacrifica per il figlio non è male... PS:CoMbatte si scrive con la M e non con la N.
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 Prima mi piaceva Vegeta ma ora ho cambiato idea
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Guarda il mio personaggio preferito è gohan che rispecchia anche il mio carattere
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Il mio personaggio preferito è il gatto del padre di Bulma!!
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Vegeta, mi sono sempre piaciuti i Cattivi/Buoni
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Il mio preferito è goha super sayan2 quando combatte con cell e poi sempre gohan supremo quando combatte contro super bu
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Goku Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 Quando combatte contro magin bu è Gotenks (la fusione tra Goten e Trunks)
Brendon 火 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Gohan da piccolo, perché da grande non mi piace più.
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Gohan Pre-Cell Game Nella saga di Bu non è che mi faccia impazzire ma rimane uno dei preferiti di quella saga. Comunque: 1)Chibi Gohan 2)Mirai Trunks 3)Freezer 4)Goku/Crilin (entrambi principalmente nella saga di freezer) 5)Vegeta (Freezer saga)
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Il mio personaggio preferito in assoluto è Gohan, in particolar modo ssj2 e forma suprema durante la saga di Majin bu...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Vegeta merita quasi sempre di vincere tranne quando fa l'idiota con cell e poi merita di essere superiore a goku pur non riuscendoci, ci mette l'anima quando si allena e poi mi piace la sua ambiguità tra bene e maleGoku invece mi piace solo quando si trasforma perché è più figo e poi da normale è stupido pensa solo a mangiare (quello un pò anche da super) e non è per niente serio mentre in super sayan pur controllando la furia un pò di rabbia e violenza in combattimento la dimostraE adoro Future Trunks quando ha i capelli lunghi e le vesti sayan
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Qual è/Quali sono il/i vostro/i personaggi/o preferito/i di dragon ball?Io il mio Gohan super sayan da piccolo sopratutto quando combatte contro cell chissa ,lo avevo già capito da qualcosa comunque il mio è goku perche non muore mai lol psma dragon gt fa pena
Kohei Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Sayan: Vegeta, soprattutto per la sua forza di volontà .[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=70Ju9OZZnaANamecciani: Piccolo: "Ma è incredibile... Ha un'aura potentissima!!!" Terrestri: Mister Satan, troppo simpatico XD https://www.youtube.com/watch?v=wHksoG-R4kkCyborg: C-18, due parole: carina e forte.Nemici: Cell Perfetto, l'ho sempre stimato per la sua calma e la sua sicurezza.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.