Lance94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vincitori quarto appuntamento! Ben ritrovati esploratori! Come al solito, prima di rivelare i vincitori del quarto appuntamento, vi verranno illustrate le soluzioni agli schemi proposti, Si comincia! Schema facile: Schema medio: Schema impossibile: Per questo gioco ci saranno tre classifiche, una per ogni livello di difficoltà . Partiamo da quella più difficile :3 Vincitori dell'enigma impossibile:Al primo posto... Paolino! Che vince 5 poképoints, complimenti! Al secondo posto... mizu! Che vince 4 poképoints, complimenti! Al terzo posto... UrsaKing'96! Che vince 3 poképoints, complimenti! Vincitori dell'enigma medio:Al primo posto... Charizard90! Che vince 4 poképoints, complimenti! Al secondo posto... -FÑαncεscσ! Che vince 3 poképoints, complimenti! Al terzo posto... Latios1! Che vince (2 + 5) = 7 poképoints, complimenti! Vincitori dell'enigma facile:Al primo posto... Magician Ayrton! Che vince 3 poképoints, complimenti! Al secondo posto... PenguinIce! Che vince 2 poképoints, complimenti! Al terzo posto... Indomitable Tamer! Che vince 1 poképoint, complimenti! Vincitore del diario:Il vincitore è... Lawlie7! Che vince 5 poképoints, complimenti! Il tuo diario sarà pubblicato come introduzione al prossimo appuntamento. Vi aspetto venerdì prossimo con un nuovo enigma e tanto divertimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!Finalmente vinco qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti!!Ce l'avrei fatta se avessi avuto più tempo per il Diario à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Riuscirò mai a vincere il diario? :c Ovviamente mi complimento col vincitore \ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E' stato divertente anche se ho vinto solo 1PP xDComplimenti agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! E' stato divertente anche se ho vinto solo 1PP xDComplimenti agli altri vincitori!Meglio che niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti a tutti i vincitori (compreso me!!) :laugh: PS: Non mi sono ancora arrivati i PP della scorsa settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Acc, ho sprecato un sacco di tempo per fare lo schema impossibile, ma almeno ho vinto i miei primi 5 PP col diario *^*Comunque correggete il mio nome, il 7 sta attaccato a tutto il resto visto che sarebbe la T di Lawliet ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti! Io appena letta la traccia mi sono già sentito male, quindi non ho neanche provato (perché in ste robe non vinco mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ah ho vinto,volevo fare gli altri 2 ma nn ho avuto più tempo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti a tutti i vincitori *Q*Ho vinto anch'io inaspettatamente °w° *I'M HAPPY*Lance questo gioco mi piace da morire,speriamo che continui a lungo. E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti a tutti i vincitori (compreso me!!) :laugh: PS: Non mi sono ancora arrivati i PP della scorsa settimana... Nemmeno a me sono arrivati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lance sarai un genio in mate ma Al primo posto... MagicanAyrton! -.- almeno il mio nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Tanti vincitori in questo appuntamento. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Bravissimi tutti a Paolino , Ursarking'96 , Charizard90 , Latios1 , Penguin Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 è arrivata la fine del mondo, dopo un anno e mezzo iscritto su PM ho vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ennesima volta che non partecipo per colpa dell'orario. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Complimenti a tutti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 1^ per lo schema impossibile , comunque a quanto pare Lance è stato buono e ha deciso di fare una simile classifica per favorire più persone; bhè complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.