Vai al commento


Che sport praticate?


Codeine-Player

Post raccomandati

Io ho fatto nuoto per 10 anni, poi ho praticato la Kick Boxe per uno, il Football Americano per due, fino a che non mi sono infortunato in maniera tale da chiudere i giochi. Di sport particolari ora non faccio nulla, se non jogging e palestra per tenermi in forma; però ho cominciato a fare qualcosa a livello motoristico. Sono iscritto ad un campionato motociclistico  :cool:  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al momento sto praticando Utente su PM (Spero un giorno di esserlo a livello agonistico), computer e Nintendo 3DS.


Poi ho praticato per un anno e mezzo basket, poi ho dovuto smettere.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutte le 6 pagine, ci sono alcuni sport molto belli e alcuni molto nobili.

Posso confermare (con molta modestia tra l'altro ;)) che fino ad ora sono l'unico pallanuotista che abbia commentato in questa discussione. Sarò effettivamente l'unico? Spero di no. Anche perché è uno sport più completo del nuoto e più aggressivo del rugby. Perciò ci vuole tanta passione, sacrifico all'ennesima potenza e spirito di squadra. Gli individualismi non esistono. Il mio motto è banale ma è più che giusto: "Tutti per uno, uno per tutti"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pratico judo da quasi 6 anni, credo, non faccio mai i conti giusti, ho preso più una direzione pratica che teorica, quindi sarà un inferno prendere la nera ahahah.

Senza contare che sono momentaneamente fermo causa tendinite alla spalla.

Prima di trovare la mia strada ho provato molti altri sport, l'unico dove sono durato un pochetto è stato il tennis, circa 3 anni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pratico workout e parkour quando ne ho l'occasione pero voglio fare un corso di freerunning che prende spunto dal parkour però si differenzia perche nel parkour devi superare qualsiasi ostacolo con la massima efficienza mentre nel freerunning devi muoverti in zone urbane rurali creando spettacolo(facendo salti mortali,flick flack).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2015 at 19:13, Hige ha scritto:

Pratico judo da quasi 6 anni, credo, non faccio mai i conti giusti, ho preso più una direzione pratica che teorica, quindi sarà un inferno prendere la nera ahahah.

Senza contare che sono momentaneamente fermo causa tendinite alla spalla.

Prima di trovare la mia strada ho provato molti altri sport, l'unico dove sono durato un pochetto è stato il tennis, circa 3 anni.

 

 

Buona fortuna, io lo pratico da 12 anni e sto dando ora gli esami per la marrone :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Il mio rapporto con gli sport è complicato. Ho provato per prima,a 6 anni,la pallavolo,ma non mi piaceva. Dopo un po' sono andata di equitazione,ma appena arrivata al centro ippico una fantina è stata scagliata in aria da un cavallo,e io,avevo 8 anni,ho deciso che quello non era lo sport per me. Poi ho provato il nuoto. Mi piace nuotare,ma non abbastanza da fare del nuoto lo sport della mia vita. E poi era veramente noioso.... Allora mi sono messa a pensare,ho pensato così tanto da attivare tutti i neuroni. 

Il karate e le arti marziali? Odio totale. Il calcio femminile? Faccio schifo a calcio. La danza? Neanche a parlarne.

Nel frattempo andando in palestra con la scuola e facendo qualche prova notavo le mie ottime capacità di far rimbalzare la palla e controllarla perfettamente anche in corsa,so fare dei salti da giaguaro e delle schiacciate mica male. E,soprattutto,tutto questo è MOLTO divertente :D. Probabilmente,credo di aver trovato lo sport della mia vita... Basket <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...