Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Calcio e beach tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Pallavolo, questo é il mio quinto anno, lo adoro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io faccio atletica, di specialità lanci, e incredibilmente altre due persone nel topic hanno menzionato l'atletica, record assoluto! Però mi piace anche giocare a basket e pallavolo ogni tanto, tipo 4 volte all'anno, perché l'atletica mi tiene impegnato quasi 5 giorni su 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 camminate(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Boxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Palestra e le scale del mio condominio fino al quarto piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Non pratico più sport purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Nuoto e tennis Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Andata e ritorno tra le varie sedi dell'Università, e chiunque abbia fatto l'Università sa benissimo che si tratta di sport a livello agonistico (nel senso che muori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Oziare sul divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 7 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Andata e ritorno tra le varie sedi dell'Università, e chiunque abbia fatto l'Università sa benissimo che si tratta di sport a livello agonistico (nel senso che muori). Già ahahahah Sono pienamente d'accordo con te! Io ormai ho finito, ma come posso dimenticarmi certe corse... Comunque ho praticato Judo e mi considero un buon corridore,poi mi piace molto basket. Adesso, ho poco tempo libero e così quando posso nel week-end, mi faccio sempre due ore di corsa. Nella settimana invece, vado in palestra a tenermi in forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Calcio da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ora come ora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ciao ragazzi! Come da titolo Quale sport vi piace di più? Preferite gli sport individuali o quelli di squadra? A che livello li praticate? Spoiler Catturare pokemon non consideratelo uno sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Il Quidditch conta? Beh, un sogno nel cassetto sarebbe praticare il kendo. Ma siccome sono pigro mi piace tanto disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Zapping televisivo! Lo pratico ormai a livello agonistico da anni, dopo averlo visto fare da amici e parenti. E' uno sport prettamente individuale, questo mi piace. Sei tu, il telecomando e il televisore. E' una sfida di nervi e bisogna avere dei riflessi molto attenti! Spoiler Troll finito...è il calcio dai Lo guardo sopratutto..lo pratico poco perchè che ho l'agilità di un comodino Ikea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 10 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo Quale sport vi piace di più? Preferite gli sport individuali o quelli di squadra? A che livello li praticate? Apri contenuto nascosto Catturare pokemon non consideratelo uno sport Ho unito con la discussione già presente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 frequento: scherma quelli che vedo in tv : tennis,basket Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, Shirai ha scritto: Il Quidditch conta? Beh, un sogno nel cassetto sarebbe praticare il kendo. Ma siccome sono pigro mi piace tanto disegnare Si , ho controllato , è uno sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho unito con la discussione già presente! Grazie mille caro, non avevo notato il topic in rilievo, scusami Io adoro passeggiare in montagna, sciare (alpinismo soprattutto, ma anche discesa), pallavolo, calcio e pattinaggio Ma mi piace anche il calcio, il tennis e l'arrampicata, ma sono una frana in questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Tre piani di scale valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 In passato praticavo Nuoto da due anni e basket da uno, ora quello che mi rimane è fare camminate quando me la sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.