Vai al commento

Post raccomandati

Loro ci lucrano, ahimè ognuno pensa a se stesso ;)

ormai, se non voglio darlo i commerciati a chi compra i giochi finisce che chi vuole comprare il gioco va dal propietario del negozio e lo fa licenziare, ormai i commessi sono sugubi di bambini :fg: se poi i bimbi vanno coi genitori è un'altra cosa, sarebbero i genitori a dover essere licenziati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco come GTA costa 70 euro circa e i negozianti perderebbero un bel po' di soldi se non vendessero ai minorenni.

70 EURO MA STIAMO SCHERZANDO E INCREDIBILE ANCHE SE MI PIACESSE NON LO COMPREREI MAI, GIA 40 EURO SONO TROPPI E LI DEVO TROVARE CON COMPLEANNI E CETERA POI NON HO NEMMENO LA PL3 :fg: è  INCREDIBILE

i negoziati del gs sembrano più drogati di un liceale(sono un liceale io :tf: )

Link al commento

Non credo che il PEGI inpedisca la vendita ai minori, se non erro è solo un dato indicativo per il compratore, dato che determina il livello di pericolosità  dei contenuti.

In ogni caso, dovranno pure riempire la puntata con qualcosa...ormai riciclare vecchi servizi spacciandoli per nuovi non conta più, vero? :v

Link al commento

Stiamo sprofondando nelle m** per colpa dei nostri politici e loro cosa fanno? Danno la colpa di tutte le violenze e cose così ad un videogioco, mi chiedo dove andremo a finire di questo passo, che tra l'altro..come ha detto Aiden qui sotto..

Stereotipi. Lo hai mai provato?

Quelle sono solo alcune delle interessanti possibilità . Attività  sportive, gare automobilistiche, decine e decine di quest secondarie, trama longeva, elaborata, curata e sviluppata in ogni dettaglio. Grafica eccellente e ben cinque anni di sviluppo. Milioni di preordini ed ora, il quinto capitolo è diventato persino il videogioco più costoso della storia, superando addirittura il colossal Avatar di James Cameron.

Quindi, in definitiva, Grand Theft Auto è, oggettivamente, IL capolavoro.

Gran Theft Auto è IL caploavoro! E poi è bello perchè puoi fare ciò che nella realtà  ti è negato U_U

Link al commento

Stiamo sprofondando nelle m** per colpa dei nostri politici e loro cosa fanno? Danno la colpa di tutte le violenze e cose così ad un videogioco, mi chiedo dove andremo a finire di questo passo, che tra l'altro..come ha detto Aiden qui sotto..

Gran Theft Auto è IL caploavoro! E poi è bello perchè puoi fare ciò che nella realtà  ti è negato U_U

è per questo che i bimbi lo comprono e diventano dei mini boss mafiosi

Almeno GTA V (Anche se lo hanno criticato) se lo sono guardati, invece Pokémon X e Y, il 12 Ottobre, non se li fregheranno nessuno. à§_à§

siamo in italia, pokemon non li cacano molti, solo i fan, questo è dovuto solo ai trailer e la ignoranza dell'italia à§-à§

Link al commento

Ieri mentre stavo comprando il gioco, prima di me c'era un bimbetto sulla decina-undicina d'anni che, insieme alla madre lo stava acquistando, e la mia faccia mia, del mio amico che mi stava accompagnando e dei commessi era più o meno questa O_o

Link al commento

E secondo te da che cosa deriva una parte del successo di questi giochi?

Lo immagino senza rispondere...mi fa piacere che abbiano successo, ma poi i genitori non si vengano a lamentare che i figli sono diventati violenti per colpa dei videogiochi di questo tipo, se poi glielo comprano senza battere ciglio...

Link al commento

Ieri mentre stavo comprando il gioco, prima di me c'era un bimbetto sulla decina-undicina d'anni che, insieme alla madre lo stava acquistando, e la mia faccia mia, del mio amico che mi stava accompagnando e dei commessi era più o meno questa O_o

ci credo, ormai i genitori sono schiacvi dei figli, alcuni intendo, ci sonpo persone circa il 70% dei genitori è brava gli altri

mamma:ei tesoro(il marito) dovè stefano (il figlio)?sono le 13 di notte ormai

marito:non ti preoccupare, ha gia 12 anni se la cava

madre:spero che non metta in cinta altre ragazze

O.O

Link al commento

ci credo, ormai i genitori sono schiacvi dei figli, alcuni intendo, ci sonpo persone circa il 70% dei genitori è brava gli altri

O.O

Tipo ieri questa madre sentivo che diceva " Ok ok te lo compro, basta che la smetti di rompere i c*****i con questa lagna" ecco perchè la mia faccia era questa O_o

Mia zia per esempio i miei cugini non ce li fa giocare a GTA, infatti quando vengono a trovarmi, devo nasconderli per non farceli giocare ^^

Link al commento

O.O

Se vabbè... Mo stai esagerando XD

Link al commento

Andiamo, dire che Pokemon X e Y sono più aspettati di GTAV è una castroneria bella e buona.

GTA uscirà  sulle console migliori del mercato, possedute da mezzo mondo; X e Y usciranno su una console portatile snobbata dai più.

GTA ha un target molto più ampio (dai 12 anni ai 40, e in alcuni casi anche oltre), X e Y oltre al fatto che sono considerati dei giochi infantili, verranno comprati per la maggiorparte da bambini (dai 6 ai 12 anni), con alcune eccezioni.

GTA è un gioco pieno di azione e sangue, cose che piace molto all'utenza. Pokèmon è un gioco tranquillo e pieno zeppo di matematica, cosa che purtroppo viene schifata dal 90% dell'umanità .

GTA costa di più, come del resto le console su cui si può giocare? Alla maggiorparte di quelli che lo compreranno non gliene frega un beato legume.

Insomma, se dovessi fare un rapporto fra gente che comprerà  GTA e X/Y, direi che un 50/1 sarebbe anche troppo generoso.

Link al commento

Andiamo, dire che Pokemon X e Y sono più aspettati di GTAV è una castroneria bella e buona.

GTA uscirà  sulle console migliori del mercato, possedute da mezzo mondo; X e Y usciranno su una console portatile snobbata dai più.

GTA ha un target molto più ampio (dai 12 anni ai 40, e in alcuni casi anche oltre), X e Y oltre al fatto che sono considerati dei giochi infantili, verranno comprati per la maggiorparte da bambini (dai 6 ai 12 anni), con alcune eccezioni.

GTA è un gioco pieno di azione e sangue, cose che piace molto all'utenza. Pokèmon è un gioco tranquillo e pieno zeppo di matematica, cosa che purtroppo viene schifata dal 90% dell'umanità .

GTA costa di più, come del resto le console su cui si può giocare? Alla maggiorparte di quelli che lo compreranno non gliene frega un beato legume.

Insomma, se dovessi fare un rapporto fra gente che comprerà  GTA e X/Y, direi che un 50/1 sarebbe anche troppo generoso.

ora capite che in italia l'ingnoranza è troppa 

Link al commento

Stereotipi. Lo hai mai provato ?

Quelle sono solo alcune delle interessanti possibilità . Attività  sportive, gare automobilistiche, decine e decine di quest secondarie, trama longeva, elaborata, curata e sviluppata in ogni dettaglio. Grafica eccellente e ben cinque anni di sviluppo. Milioni di preordini ed ora, il quinto capitolo è diventato persino il videogioco più costoso della storia, superando addirittura il colossal Avatar di James Cameron.

Quindi, in definitiva, Grand Theft Auto è, oggettivamente, IL capolavoro.

Si,ho provato il IV e non mi è piaciuto per niente, e poi come ho detto prima, ognuno la pensa come vuole

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

ora capite che in italia l'ingnoranza è troppa 

Ora te ti calmi e capisci che molte serie vendono e sono meglio dei pokemon, e che non è perche i pokemon vengono snobbati cominci a dire "ekko ke parlno ankora di gta cinkue ke fa skifo invecie i pochemon sono uberfikixximi"

Comunque vengono snobbati perche ora fanno furore la piesse 4 e l'icsbox one (le console piu oribili di sempre) e sono della sony e della microsoft, mentre i okemon sono della gamefreak che è della nintendo, ovvero l casa con la consolle piu fika di sempre! Il nintendo 2ds! (?)

Link al commento

Ora te ti calmi e capisci che molte serie vendono e sono meglio dei pokemon, e che non è perche i pokemon vengono snobbati cominci a dire "ekko ke parlno ankora di gta cinkue ke fa skifo invecie i pochemon sono uberfikixximi"

Comunque vengono snobbati perche ora fanno furore la piesse 4 e l'icsbox one (le console piu oribili di sempre) e sono della sony e della microsoft, mentre i okemon sono della gamefreak che è della nintendo, ovvero l casa con la consolle piu fika di sempre! Il nintendo 2ds! (?)

em non mi ero arrabiato, avro scritto male :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...