Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Io ne ho davvero tanti di pokemon preferiti, ma in particolare mi piacciono i pokemon di tipo fuoco e le evoluzioni di Eevee :)

Combinate le due cose ed ecco il mio pokemon preferito in assoluto: Flareon! ^-^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Ok se ne dovessi proprio sceglierne uno (impossibile) sceglierei ESPEON (visto che c'è sempre nella mia squadra). Ma se dovessi fare una top five direi:

-Espeon

-Lucario

Zoroark

-Litwick

-Dragonite

Leggendari esclusi altrimenti era proprio impossibile xD

Modificato da _Touko_IdealCrusader_
Inviato

Strano,credevo di aver già  risposto a questa discussione ma sembra proprio di no :innocent:  

Comunque il mio pokèmon preferito il assoluto è Charmander  ^^                                              

Inviato (modificato)

Tanti, tantissimi...

Una predilezione per: Meowth, Bagon, Meowstic, Pachirisu, Piplup, Charmander, Squirtle... quelli piccoli, insomma  :D

Dimenticavo: anche Eevee e tutte le eevoluzioni!  ^^

Modificato da Sandorado
Inviato

Il mio Pokémon preferito, non nonché il mio primo Pokémon (ho cominciato con Pokémon Giallo) è Pikachu :D , poi altri, Lucario, ed infine Charizard, Sceptile, Flygon, Luxray, Greninja, Pidgeot, (e Snorlax solo perché nella sesta generazione è riuscito ad alzarsi :mki:).

Inviato

Espeon tutta la vita!!!! Anche se adoro tutte le Eeveelutions in generale, è sicuramente la mia  preferita! E come leggendari Latias, e vi dirò che anche se la preferisco normale, anche la mega non mi dispiace

Guest DarkMoon
Inviato

994101.png â¤ï¸

Però il signore incontrastato dei cieli nonché Pokémon più figo di tutti è un leggendario:

yveltal_free_wallpaper_by_mienshanes_by_

:love_emote:

Inviato

Io adoro umbreon da impazzire

Tanto per darvi un idea in macchina mia i poggia testa hanno la testa con gli occhi e le orecchie di umbreon

e poi un mini umbreon coccoloso che guarada sempre la strada dal dietro il parabrezza xD

Inviato (modificato)

E' un pò arduo scegliere tra tutti ^^ ! Esteticamente preferisco Yveltal per il design minaccioso ( :th_sisi:) e perchè è elegante e temibile al tempo stesso (non è l'unico, ma secondo me supera gli altri). Altri che mi piacciono sono Absol, Zorua, Mismagius, Virizion e Volcarona. 

Modificato da Niruth