Celes Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io ne ho davvero tanti di pokemon preferiti, ma in particolare mi piacciono i pokemon di tipo fuoco e le evoluzioni di Eevee Combinate le due cose ed ecco il mio pokemon preferito in assoluto: Flareon! ^-^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Amo Dragonair e Mewtwo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Infernape e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Ok se ne dovessi proprio sceglierne uno (impossibile) sceglierei ESPEON (visto che c'è sempre nella mia squadra). Ma se dovessi fare una top five direi:-Espeon-LucarioZoroark-Litwick-DragoniteLeggendari esclusi altrimenti era proprio impossibile xD Modificato 10 maggio, 2015 da _Touko_IdealCrusader_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Strano,credevo di aver già risposto a questa discussione ma sembra proprio di no Comunque il mio pokèmon preferito il assoluto è Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 (modificato) Tanti, tantissimi...Una predilezione per: Meowth, Bagon, Meowstic, Pachirisu, Piplup, Charmander, Squirtle... quelli piccoli, insomma Dimenticavo: anche Eevee e tutte le eevoluzioni! Modificato 21 maggio, 2015 da Sandorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Il mio Pokémon preferito, non nonché il mio primo Pokémon (ho cominciato con Pokémon Giallo) è Pikachu , poi altri, Lucario, ed infine Charizard, Sceptile, Flygon, Luxray, Greninja, Pidgeot, (e Snorlax solo perché nella sesta generazione è riuscito ad alzarsi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Espeon tutta la vita!!!! Anche se adoro tutte le Eeveelutions in generale, è sicuramente la mia preferita! E come leggendari Latias, e vi dirò che anche se la preferisco normale, anche la mega non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 E come leggendari Latias:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Direi Raichu, è uno dei pokemon che più adoro (da bambina avrei detto Pikachu XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Garchomp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 â¤ï¸Però il signore incontrastato dei cieli nonché Pokémon più figo di tutti è un leggendario: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io adoro umbreon da impazzireTanto per darvi un idea in macchina mia i poggia testa hanno la testa con gli occhi e le orecchie di umbreone poi un mini umbreon coccoloso che guarada sempre la strada dal dietro il parabrezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giu7901 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Darkrai Forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mudkip <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 I 2 eoni e umbreon sono i migliori per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Tutti i pokémon d'erba, ma in particolare Gloom *^* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Anche a me son sempre piaciuti Gloom e Vileplume, da quando guardavo la prima serie in tv xD E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Tipo_felice 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 è difficile dirlo.... adoro tutte le Eeeveevoluzioni, anche se preferisco tra tutte Umbreon E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 il mio esteticamente è Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Jolteon in assoluto! Ma devo dire che vince di poco su Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niruth Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 (modificato) E' un pò arduo scegliere tra tutti ! Esteticamente preferisco Yveltal per il design minaccioso ( ) e perchè è elegante e temibile al tempo stesso (non è l'unico, ma secondo me supera gli altri). Altri che mi piacciono sono Absol, Zorua, Mismagius, Virizion e Volcarona. Modificato 11 luglio, 2015 da Niruth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 il mio e' Gallade con la sua mega evoluzione. E' troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati