Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta:rotfl:

Umbreon!! :P

Inviato
6 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Esigo una ricompensa!! XDDD

Ovviamente un codice con cui potrai riscattare 12 rarissime velox ball che troverai comodamente nella TUA copia del gioco:tf::tf::tf:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta:rotfl:

Umbreon

Inviato

Sarei curiosa di sapere quante volte è stato posto questo quesito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
7 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Umbreon

Din din din ecco un vincitore come premio non ricevi nulla mi spiace non essendo stato il primo a rispondere correttamente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

In effetti la scelta è molto difficile.

Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile.

Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito.

In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra.

Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni.

Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni.

Stessa cosa per Greninja e Aegislash.

Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti.

Toxicroak.

Madonna la figaggine.

A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja.

Ma che figata è Toxicroak?

Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno.

Insomma i tipi sono azzeccatissimi.

Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata.

Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak.

Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo.

E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y.

Che dire.

In squadra è il leader.

11 ore fa, Chary ha scritto:

Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito.

Ma ora quello resterà. U.U

Comunque, è Toxicroak. 

A D O R O.

Inviato
On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

Magikarp

On Wednesday, July 27, 2016 at 22:33, DDR_17 ha scritto:

Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! :)

Lasciamo stare ahahahah ke leggende narrate su come ottenere lui mew e deoxys ahaha dicevamo talmente tante falsita' che in confronto i telegiornali sono enciclipedie

Inviato
5 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto:

In effetti la scelta è molto difficile.

Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile.

Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito.

In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra.

Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni.

Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni.

Stessa cosa per Greninja e Aegislash.

Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti.

Toxicroak.

Madonna la figaggine.

A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja.

Ma che figata è Toxicroak?

Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno.

Insomma i tipi sono azzeccatissimi.

Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata.

Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak.

Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo.

E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y.

Che dire.

In squadra è il leader.

A D O R O.

Viva Toxicroak 4ever!

Anche nella mia squadra è il Leader. U.U

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...