NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Umbreon!!
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No ritenta U... rsaring?
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Umbreon!! Din din din abbiamo una vincitrice
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Din din din abbiamo una vincitrice Esigo una ricompensa!! XDDD
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Esigo una ricompensa!! XDDD Ovviamente un codice con cui potrai riscattare 12 rarissime velox ball che troverai comodamente nella TUA copia del gioco
ReD_Charizard97 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) Dragonite e charizard Modificato 27 luglio, 2016 da ReD_Charizard97
DDR_17 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! E' stata aggiunta una reazione da Ddraig 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Skie Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Mi piace molto Rayquaza (soprattutto la sua mega evoluzione ). Ma mi piace anche Palkia
LeronEledwheen Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Il mio Pokémon preferito in assoluto è sceptile, anche se ovviamente adoro tutta la sua linea evolutiva
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Umbreon
Hylian Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito. Ma ora quello resterà. U.U Comunque, è Toxicroak. E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Qual'é il vostro Pokémon preferito in assoluto?
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 C'è bisogno di chiederlo? XD ahahah comunque Typhlosion *-*
RoseRed Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Sarei curiosa di sapere quante volte è stato posto questo quesito... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Iperbole 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 7 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Umbreon Din din din ecco un vincitore come premio non ricevi nulla mi spiace non essendo stato il primo a rispondere correttamente
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Tipo tre post sotto nelle discussioni non lette c'era questo...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Cynereo ha scritto: Qual'é il vostro Pokémon preferito in assoluto? Il mio è Luxray
GorfDaot Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 In effetti la scelta è molto difficile. Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile. Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito. In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra. Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni. Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni. Stessa cosa per Greninja e Aegislash. Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti. Toxicroak. Madonna la figaggine. A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja. Ma che figata è Toxicroak? Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno. Insomma i tipi sono azzeccatissimi. Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata. Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak. Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo. E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y. Che dire. In squadra è il leader. 11 ore fa, Chary ha scritto: Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito. Ma ora quello resterà. U.U Comunque, è Toxicroak. A D O R O. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Magikarp On Wednesday, July 27, 2016 at 22:33, DDR_17 ha scritto: Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! Lasciamo stare ahahahah ke leggende narrate su come ottenere lui mew e deoxys ahaha dicevamo talmente tante falsita' che in confronto i telegiornali sono enciclipedie
Porygatto Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Unisco alla già esistente discussione sul tema.
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 5 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: In effetti la scelta è molto difficile. Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile. Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito. In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra. Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni. Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni. Stessa cosa per Greninja e Aegislash. Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti. Toxicroak. Madonna la figaggine. A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja. Ma che figata è Toxicroak? Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno. Insomma i tipi sono azzeccatissimi. Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata. Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak. Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo. E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y. Che dire. In squadra è il leader. A D O R O. Viva Toxicroak 4ever! Anche nella mia squadra è il Leader. U.U E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1
Post raccomandati