Night-chan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 I miei preferiti sono Giratina, Mew, Latios, Mudkip e Blastoise. ** ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gengar E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Treecko e Zoroark. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alempert25 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Swampert!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chazz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Assolutamente darkrai perché é troppo figo ed é anche molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 tutti con questo charizard over rated...onestamente non lo sopporto..il mio preferito in assoluto è regirock, the god!lo adoro shiny e non! voi insensibili che lo disprezzate non avete un cuore.... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 tutti con questo charizard over rated...onestamente non lo sopporto..il mio preferito in assoluto è regirock, the god!lo adoro shiny e non! voi insensibili che lo disprezzate non avete un cuore....Regirock shiny = awesomeness E' stata aggiunta una reazione da Danielo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Genesect! XD in altre discussioni dicono che è orrendo... D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Victini *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vaporeon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Il Pokémon che amo più di ogni altro al mondo è il piccolo Chespin. Appena l'ho visto è stato un colpo di fulmine. ♥Però adoro tutti i Pokémon di tipo erba in generale. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 L'unico e solo "Pokemon Stratosfera"... il sommo RAY!!!! E' stata aggiunta una reazione da Gelato 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 lopunny foreverr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 charizard e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 (modificato) Suicune *-* (Ma anche Zoroark e Darkrai non sono malaccio u.u ) Modificato 2 gennaio, 2015 da Made01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 me ne piacciono troppi!...ma se devo scegliere quello che preferisco maggiormente è Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Darkrai! L'ho sempre adorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 (Chissà se sono l'unico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 La dolcissima Meloetta. ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 tanti.troppi *^* darkrai , cresselia , piplup , mew , flygon shiny ... e altri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Articuno *-* E' stata aggiunta una reazione da Fil55 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Difficile scegliere: il primo pokemon di cui mi sono innamorato é stato Squirtle e a seguire Vaporeon, ma con il passare del tempo hanno perso valore sotto i miei occhi ( mi dispiace ammetterlo ma é cosà).Se dovessi fare un nome direi Mantyke perché é stupendo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati