loremath Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sono all' "antica", Sandshrew e Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Deoxys Blaziken E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Farò un elenco perché sceglierne uno è difficile. Ninetales, Dragonair, le Eeveeluzioni (soprattutto Espeon, Umbreon e Glaceon), Blaziken (il mio primo starter ), Altaria, Absol, Lucario, Zorua e Aurorus. Quelli di terza e quarta soprattutto sono i miei amori eterni <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Golduck e Gengar, alla pari e uber alles: dubito del fatto che uno dei due riuscirà mai a prevalere definitivamente sull'altro. Modificato 19 luglio, 2016 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Milotic (shiny) e Keldeo, i pokémon acqua in generale ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 braixen (meglio se cromatico), tanlonflame, noivern e mewtwo E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Boh forse tutto il Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Lickilicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Mi chiedo quale possa essere *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non so, mi piacciono un po' tutti, la prima posizione è attualmente condivisa tra: Arceus, Porygon-Z, Leafeon, Luxray e qualche altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Turtwig, c'è anche bisogno di dirlo? XD più o meno tutti abbiamo il pokèmon preferito nel nome o nell'immagine di profilo =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: Turtwig, c'è anche bisogno di dirlo? XD più o meno tutti abbiamo il pokèmon preferito nel nome o nell'immagine di profilo =P Io entrambi u.u E' stata aggiunta una reazione da FiloGiuggiolaBoy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Greninja. Avrei detto "ovvio, no?", ma il mio set è cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Sarò l unico , ma Audino con la sua mega Poi ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Vileplume e shaymin sono i più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Se parliamo di Pokémon preferito per ogni generazione, sarebbe probabilmente: Machamp Feraligtr Aggron Luxray Krookodile Greninja Mudsdale Il mio preferito in assoluto è una quasi parità tra Greninja e Krookodile, con Greninja al primo posto (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il mio pokemon preferito in assoluto (come credo si possa capire dalla mia immagine del profilo) è Duskull. Al secondo e al terzo posto invece ci sono Blastoise e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 il mio è luxray perchè è stato uno dei miei primi pokemon, è figo e poi è anche di tipo elettro (che è il mio tipo preferito), so che non è molto utile in competitivo però a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 questi tre però, mi piacciono molto anche lucario, noivern e goodra E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 My top 3! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: My top 3! Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Espeon? No ritenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati