NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Umbreon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No ritenta U... rsaring? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 ovviamente umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Umbreon!! Din din din abbiamo una vincitrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Din din din abbiamo una vincitrice Esigo una ricompensa!! XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Mega Mewtwo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Esigo una ricompensa!! XDDD Ovviamente un codice con cui potrai riscattare 12 rarissime velox ball che troverai comodamente nella TUA copia del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) Dragonite e charizard Modificato 27 luglio, 2016 da ReD_Charizard97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! E' stata aggiunta una reazione da Ddraig 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skie Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Mi piace molto Rayquaza (soprattutto la sua mega evoluzione ). Ma mi piace anche Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeronEledwheen Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Il mio Pokémon preferito in assoluto è sceptile, anche se ovviamente adoro tutta la sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito. Ma ora quello resterà. U.U Comunque, è Toxicroak. E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Qual'é il vostro Pokémon preferito in assoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Garchomp / lucario ma lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 C'è bisogno di chiederlo? XD ahahah comunque Typhlosion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Il mio adorato Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sarei curiosa di sapere quante volte è stato posto questo quesito... E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e StraxSilverhand 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 7 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Umbreon Din din din ecco un vincitore come premio non ricevi nulla mi spiace non essendo stato il primo a rispondere correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Tipo tre post sotto nelle discussioni non lette c'era questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Cynereo ha scritto: Qual'é il vostro Pokémon preferito in assoluto? Il mio è Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 In effetti la scelta è molto difficile. Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile. Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito. In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra. Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni. Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni. Stessa cosa per Greninja e Aegislash. Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti. Toxicroak. Madonna la figaggine. A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja. Ma che figata è Toxicroak? Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno. Insomma i tipi sono azzeccatissimi. Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata. Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak. Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo. E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y. Che dire. In squadra è il leader. 11 ore fa, Chary ha scritto: Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito. Ma ora quello resterà. U.U Comunque, è Toxicroak. A D O R O. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta Magikarp On Wednesday, July 27, 2016 at 22:33, DDR_17 ha scritto: Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! Lasciamo stare ahahahah ke leggende narrate su come ottenere lui mew e deoxys ahaha dicevamo talmente tante falsita' che in confronto i telegiornali sono enciclipedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Unisco alla già esistente discussione sul tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 5 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: In effetti la scelta è molto difficile. Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile. Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito. In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra. Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni. Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni. Stessa cosa per Greninja e Aegislash. Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti. Toxicroak. Madonna la figaggine. A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja. Ma che figata è Toxicroak? Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno. Insomma i tipi sono azzeccatissimi. Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata. Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak. Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo. E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y. Che dire. In squadra è il leader. A D O R O. Viva Toxicroak 4ever! Anche nella mia squadra è il Leader. U.U E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati