Vai al commento

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D 

Inviato

Ho ben 4 pokemon preferiti:

Scrafty gengar lilligant e dragonite ;) 

Inviato

Impresa quasi impossibile averne uno solo. Pero se proprio devo scegliere direi Lucario, anzi meglio essere precisi, Mega Lucario. Me ne sono innamorato a prima vista. Poi quando usa forzasfera.... Da brivido. 

Non ho nemmeno finito di scriverlo che mi sembra di far torto a tutti gli altri che mi piacciono.

Inviato

1° posto: Chikorita (il mio primissimo Pokémon).

2° posto: Pikachu

3°posto: Mega Lucario

4°posto: Bulbasaur

5°posto: Typhlosion 

6°posto: Inceniroar

7°posto: Eevee

Ognuno ha un' importanza particolare per me che si aliena dal competitivo o dalla bellezza fine a se stessa.

Inviato

Mmh.... ne ho un paio, ma in assoluto è Zorua (anche perchè amo N :love_emote:). 

Poi tra i più importanti ci sono Samurott e Arcanine: il primo perchè è stato il primo vero e proprio starter e lo chiamato Charlie (?), il secondo... non so perchè :XD:

Inviato
7 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Non Bulbasaur? :look:

Va bene te li metto tutti? 

Gardevoir

Gyarados

Charmander

Grovyle

Sceptile

Swmpert

Meganium

Garchomp

Tyranitar

Potrei continuare per un po':moonmoon:

Inviato
On 7/5/2017 at 12:47, Emy99_ ha scritto:

Greninja e Charizard. Mi piaceva anche Alakazam, ma la Mega(orribile a parer mio) me lo ha fatto odiare...

Capisco...ottimi pokèmon,però !

Inviato
20 ore fa, SuperDark ha scritto:

Capisco...ottimi pokèmon,però !

Hai ragione, infatti anche se MAlakazam non mi piace, li uso molto entrambi

Inviato
On 13/5/2017 at 16:02, Emy99_ ha scritto:

Hai ragione, infatti anche se MAlakazam non mi piace, li uso molto entrambi

Io invece,anche se ho GreninjaAsh uso molto anche MMetagross e MAbsol :stupid:

Inviato
4 ore fa, SuperDark ha scritto:

Io invece,anche se ho GreninjaAsh uso molto anche MMetagross e MAbsol :stupid:

Che spettacolo MMetagross! Però MAbsol mi dispiace non abbia il tipo Volante...

Inviato

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...