Guest Franfralla Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ho ben 4 pokemon preferiti: Scrafty gengar lilligant e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Houndoom, dai non è possibile non amarlo, poi la mega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 14:13, PatrickCosimi ha scritto: Già , che gusto c'è a non rischiare? Ah Ah! Lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Impresa quasi impossibile averne uno solo. Pero se proprio devo scegliere direi Lucario, anzi meglio essere precisi, Mega Lucario. Me ne sono innamorato a prima vista. Poi quando usa forzasfera.... Da brivido. Non ho nemmeno finito di scriverlo che mi sembra di far torto a tutti gli altri che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 (modificato) Di tutti i 803, voto per Munchlax Tenerissimo e bellissimo Modificato 2 febbraio, 2017 da Cedric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Sceglierne uno è difficile, ma dico Mudkip. u_u E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1° posto: Chikorita (il mio primissimo Pokémon). 2° posto: Pikachu 3°posto: Mega Lucario 4°posto: Bulbasaur 5°posto: Typhlosion 6°posto: Inceniroar 7°posto: Eevee Ognuno ha un' importanza particolare per me che si aliena dal competitivo o dalla bellezza fine a se stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Mmh.... ne ho un paio, ma in assoluto è Zorua (anche perchè amo N ). Poi tra i più importanti ci sono Samurott e Arcanine: il primo perchè è stato il primo vero e proprio starter e lo chiamato Charlie (?), il secondo... non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mewtwo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 In questo momento direi Ninetales, soprattutto quello forma Alola. Bello ed elegante. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Mimikyu e Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Totodile e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1Gardevoir 2whimsicott 3pyukumuku (anche se poi mi dispiace per gli altri c.c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 14:45, axxodevil ha scritto: Totodile e mudkip Non Bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 7 ore fa, Xandras89 ha scritto: Non Bulbasaur? Va bene te li metto tutti? Gardevoir Gyarados Charmander Grovyle Sceptile Swmpert Meganium Garchomp Tyranitar Potrei continuare per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Greninja e Charizard. Mi piaceva anche Alakazam, ma la Mega(orribile a parer mio) me lo ha fatto odiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 7/5/2017 at 12:47, Emy99_ ha scritto: Greninja e Charizard. Mi piaceva anche Alakazam, ma la Mega(orribile a parer mio) me lo ha fatto odiare... Capisco...ottimi pokèmon,però ! E' stata aggiunta una reazione da Emy99_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 20 ore fa, SuperDark ha scritto: Capisco...ottimi pokèmon,però ! Hai ragione, infatti anche se MAlakazam non mi piace, li uso molto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 On 13/5/2017 at 16:02, Emy99_ ha scritto: Hai ragione, infatti anche se MAlakazam non mi piace, li uso molto entrambi Io invece,anche se ho GreninjaAsh uso molto anche MMetagross e MAbsol E' stata aggiunta una reazione da Emy99_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 ore fa, Katara24 ha scritto: Arcanine! Sei un tipo che si riscalda facilmente,giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 4 ore fa, SuperDark ha scritto: Io invece,anche se ho GreninjaAsh uso molto anche MMetagross e MAbsol Che spettacolo MMetagross! Però MAbsol mi dispiace non abbia il tipo Volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 9 ore fa, SuperDark ha scritto: Sei un tipo che si riscalda facilmente,giusto ? Effettivamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati