Manuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 (modificato) Nintendo ieri ha annunciato una nuova presentazione del Nintendo Direct che conterrà nuovi annunci sul Nintendo 3DS e Nintendo Wii U per il 2013. Sono attese anche novità sugli imminenti Pokémon X e Pokémon Y.Aggiornamento: Durante il Nintendo Direct non sono stati fatti annunci riguardanti i Pokémon, per tutte le novità presentate leggi l'articolo dedicato sul Sito Ufficiale Nintendo!Il Nintendo Direct sarà trasmesso in diretta mondiale oggi, 1° Ottobre alle 16.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire il Pokémon Direct sulla pagina ufficiale di Nintendo Italia o su questa pagina per commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium! Ricorda che la diretta inizierà alle 16.00 in punto! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarò a Scuola ma lo guardo quando torno a casa Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spero facciano vedere qualcosa del nuovo capitolo di Zelda per Wii U. Sono curiosissimo di vedere qualche immagine di questo nuovo titolo. Di Pokémon X e Y non ne voglio sapere più niente fino al 12 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Bene non vedo l'ora di vederlo anche se sono indeciso se spoilerarmi o no tutto prima dell'uscita di X e Y!e POI C'è SUPER SMASH BROS 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E io che pensavo che ormai non rivelassero più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIUChe c'è? Super Smash Bros Brawl dopotutto è il mio gioco preferito. ;(X e Y? A due settimane dall'uscita? Nah.....Se è una neus ufficiale evidentemente ne parleranno. Spero solo non confermino il pokemon "torta con i guanti" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spero per una volta di riuscire a seguirlo in Diretta e non in differita la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La Nintendo oramai mi ha puntato Spero che annuncino altro, adesso davvero manca poco e se non rivelassero più nulla eviterebbero rischi di far cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spero le evo degli starter à§.ৠAnche se penso di prendere Fennekin, vorrei esserne sicuro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spero in improbabili informazioni su MH4. Non mi interessano X&Y. :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 spero che riveleranno qualcosa di nuovo su X e Y , ma non penso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 spero qualcosa di nuovo su x e y The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Secondo me parleranno di Zelda WWHD e A Link Between Worlds, Mario Party 3DS, Wii Party U, Mario3D World e magari qualcosa su SSB4 oltre ad ufficializzare il taglio di prezzo di WiiU Premium da 350 a 300 (che è ufficioso perchè tutti hanno messo il bundle con WWHD a 300, ma si trova già adesso a meno in giro cmq), X/Y verranno solo nominati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Su dai che forse annunciano le evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Uh, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 /CUT chissa cosa sarà spero qualcosa di meglio su x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Bah... Dubito che parlino di Pokémon X e Y, altrimenti avrebbero fatto un Pokémon Direct, non vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU Che c'è? Super Smash Bros Brawl dopotutto è il mio gioco preferito. ;( X e Y? A due settimane dall'uscita? Nah..... LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO (Però spero mostreranno di più di un personaggio ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 eheh.. domani ho solo mezza giornata, posso guardarlo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Boh, non so proprio cosa pensare, sono sicuro però, che questo sarà un ND pieno di sorprese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Monster Hunter 4? :/ mi sembra un po' presto... comunque spero nelle evo finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ci hanno promesso che quest'anno avrebbero annunciato Zelda per WiiU, speriamo in bene E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cercero di vederlo mi sa che sarà una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Speriamo che dicano qualcosa di positivo e di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 secondo me annunceranno super smash bros universe perché si chiama così quello per wii u e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati