Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]

Post raccomandati

Guest Marcotlo
Inviato

Da quanto vedo, in questa generazione sarà  tutto migliorato, la storia, la grafica, nuovi pokemon, stanno anche soddisfacendo i più nostalgici dando lo starter di Kanto. C'è solo una cosa che mi fa schifo. Chesnaught.

Inviato

Mega Gardevoir :Q______

Spero non faccia la stessa fine di Gengar e facciano un bel lavoro visto che é il mio 10º Pokemon preferito (e sono un maschio)

Inviato

Da quanto vedo, in questa generazione sarà  tutto migliorato, la storia, la grafica, nuovi pokemon, stanno anche soddisfacendo i più nostalgici dando lo starter di Kanto. C'è solo una cosa che mi fa schifo. Chesnaught.

giusto, lo starter più brutto della storia, cioè è deforme...
Inviato

comunque Goodra è troppo simile a dragonite.... <3

Mega Meganium è fake... -.-" già  detto in un'altra discussione, in quello screen c'è in realtà  megacharizard x

Inviato

Quel MegaMeganium è di deviant l'ho visto molto tempo fa, ma i leak cm mai sono finiti?

già  lo ho notato anche io... stanno leakando meno roba eppure credo che ci sia ancora molto che non è stato svelato...

Inviato

Sentite, se qualcuno dovesse scoprire dove si trovano gli Spettri su X e Y e/o come si evolvono mi mandi immediatamente un MP, non dirò a nessuno chi mi ha dato l'informazione, se ciò dovesse succedere chiedo agli Admin di bannarmi all'istante per sempre in caso dovessi rivelare il nome a qualcuno e metterlo nei guai, se mi mandate il messaggio di tale info lo cancellerò immediatamente, grazie in anticipo :)

Inviato

Sentite, se qualcuno dovesse scoprire dove si trovano gli Spettri su X e Y e/o come si evolvono mi mandi immediatamente un MP, non dirò a nessuno chi mi ha dato l'informazione, se ciò dovesse succedere chiedo agli Admin di bannarmi all'istante per sempre in caso dovessi rivelare il nome a qualcuno e metterlo nei guai, se mi mandate il messaggio di tale info lo cancellerò immediatamente, grazie in anticipo :)

pls anche a me  :cry2:

Inviato

Ma io voglio i soliti pseudo-leggendari (specialmente se di tipo Drago♥) quel robo lì non può essere un bel Drago. :(

- È possibile colpire i propri Pokémon tramite il Pokéio&te per far scendere il loro livello di amicizia nei confronti dell'allenatore.

La Game Freak ha intenzione di sopprimere i sentimenti di amicizia e amore verso i Pokémon? :(

Comunque penso che userò ciò sugli Zubat, che mi hanno tormentato in tutti i giochi passati.

Inviato

Ma io voglio i soliti pseudo-leggendari (specialmente se di tipo Drago♥) quel robo lì non può essere un bel Drago. :(

La Game Freak ha intenzione di sopprimere i sentimenti di amicizia e amore verso i Pokémon? :(

Comunque penso che userò ciò sugli Zubat, che mi hanno tormentato in tutti i giochi passati.

Si, per favorire la mossa "Frustazione"

Inviato

comunque Goodra è troppo simile a dragonite...

è vero ma a me piace proprio per questo.dragonite è sempre stato il mio pokemon preferito in assoluto e vederlo diciamo in forma gelatinosa non mi fa ne caldo ne freddo.se sarà   lo pseudo-leggendario per me è meglio ancora

Inviato

• Aegislash mi piace molto, sicuramente di più di Doublade. Secondo me avrà  due forme, la forma spada e la forma scudo;

Florges, anche se non si vede molto bene, sembra veramente ben fatto;

Goodra, trio di evoluzioni stupende *-* ;

Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo... Potevano fare di meglio;

l'evoluzione di Skrelp al momento non la giudico, visto che non si vede molto bene;

Clawitzer mi piace molto;

finalmente qualcuno annuncia Trevenant, l'ex-Oorotto. Così abbiamo conferma che è davvero nel gioco.. xD ;

preferivo la pre-evo di Gourgeist, ma non mi lamento. È molto simpatica;

la nuova condizione, quella elettrica, mi incuriosisce molto... Chissà  cosa fa;

chissà  che Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto;

MegaGardevoir!? *-* Non vedo l'ora di vedere com'è;

gn5ipUW.png

Inviato

• Aegislash non m piace più di tanto,già  honedge non mi ha mai colpito particolarmente e poi non capisco che senso abbia farlo evolvere in due spade e poi far ritornare la spada di nuovo unica.
  • Florges, non si vede bene ma da quello che riesco a capire non mi piace,floette era più bello,spero sia solo per la qualità  dell'immagine altrimenti non lo userò mai.
  • Goodra mi ha deluso,credevo diventasse un drago blob che fagocitasse qualsiasi cosa incontrasse con la sua massa gelatinosa e che fosse drago/veleno,tra l'altro assomiglia a dragonite che a me non è mai piaciuto.
  • Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo,mi fa cagare,quel taglio netto al corpo è assolutamente anti estetico!
  • l'evoluzione di Skrelp è carina,fine.
  • Clawitzer non si capisce bene dalla foto ma per il momento mi fa cagare,questa chela abnorme,sembra un tumore.
  • Trevenant è figo,mi è sempre piaciuto dall'inizio.
  • L'evo di pumpkaboo è carina ma vorrei vedere la big size,spero sia una zucca satanica gigante e spero che questa non sia l'ennesima mia aspettativa che venga delusa.
  • la nuova condizio elettrica ci sta.
  •  Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto spero sia decente.
  • Ma avete notato che accostamenti particolari di tipi stanno facendo in quest gen? E' l'unica cosa che sto apprezando particolarmente.
  •  

Ma chi sono Serena e Calem?

La ragazza coi capelli marroni lunghi e il vestito viola e il ragazzo robusto?

Che coppia lol.

Inviato

• Aegislash non m piace più di tanto,già  honedge non mi ha mai colpito particolarmente e poi non capisco che senso abbia farlo evolvere in due spade e poi far ritornare la spada di nuovo unica.
  • Florges, non si vede bene ma da quello che riesco a capire non mi piace,floette era più bello,spero sia solo per la qualità  dell'immagine altrimenti non lo userò mai.
  • Goodra mi ha deluso,credevo diventasse un drago blob che fagocitasse qualsiasi cosa incontrasse con la sua massa gelatinosa e che fosse drago/veleno,tra l'altro assomiglia a dragonite che a me non è mai piaciuto.
  • Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo,mi fa cagare,quel taglio netto al corpo è assolutamente anti estetico!
  • l'evoluzione di Skrelp è carina,fine.
  • Clawitzer non si capisce bene dalla foto ma per il momento mi fa cagare,questa chela abnorme,sembra un tumore.
  • Trevenant è figo,mi è sempre piaciuto dall'inizio.
  • L'evo di pumpkaboo è carina ma vorrei vedere la big size,spero sia una zucca satanica gigante e spero che questa non sia l'ennesima mia aspettativa che venga delusa.
  • la nuova condizio elettrica ci sta.
  •  Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto spero sia decente.
  • Ma avete notato che accostamenti particolari di tipi stanno facendo in quest gen? E' l'unica cosa che sto apprezando particolarmente.
  •  

Ma chi sono Serena e Calem?

La ragazza coi capelli marroni lunghi e il vestito viola e il ragazzo robusto?

Che coppia lol.

Ma no, la protagonista e il protagonista! ^^

ifhr.jpgQuesti!

Inviato

Ahh ok ok,Si vede che è da una vita che non gioco a pokèmon,ricordavo ancora che scelto il sesso del pg quello di sesso opposto non venisse più usato nel gioco.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...