Vai al commento

Delusione per numero di nuovi pokemon... :(

-PeterPan-

Post raccomandati

Io sono contento di X e Y perchè c'entrano con la matematica (assi). Era prevedibile che ne facessero pochi. avrei sperato che ne facessero meno pur di evolvermi in Prinplup, ma purtroppo ho toccato una Pietrastante... Tra Piplup ci si capisce :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contento di X e Y perchè c'entrano con la matematica (assi). Era prevedibile che ne facessero pochi. avrei sperato che ne facessero meno pur di evolvermi in Prinplup, ma purtroppo ho toccato una Pietrastante... Tra Piplup ci si capisce :cool:

veramente si riferisce alla genetica (cromosomi)

Link al commento

:D  :+1:  

Hanno già  sbloccato il dex nazionale e questi pokemon NON HANNO EVO, quindi pintatela di sperare

Che ansiaaaaaa!!!! Addirittura?! Io voglio sperare, del resto noi di ufficiale non sappiamo ancora niente. Se poi non ci saranno altri pokemon pazienza...lo comprerò comunque e mi godrò ciò che avrò davanti. Non è che la mia vita finisce!!! ;)

Link al commento

Io non sono deluso, mi bastano anche se pochi, e poi era prevedibile visto che nella 5° gen ne hanno aggiunti molti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io sono rimasto molto deluso da ciò che è stato detto in questi giorni, parliamoci chiaro: ci hanno fatto credere di aver fatto un gioco stellare e poi veniamo a sapere che ci sono pochissimi pokemon e che nel dopo-storia non c'è praticamente niente da fare...

Link al commento

Le mie osservazioni:

- fanno quasi tutti PENA;

- mancano, a mio parere gli erranti, e il consueto babyleggendario stile celeby

- 69 sono veramente POCHISSIMI;

- la grafica, le Mega e il nuovo tipo ecc non giustificano il fatto che abbiano fatto 4 pokemon (penosi);

- Devono essere di più... Devono...

Raga non ci sperate in altri pokemon! Si qualcuno può essere ma se per ora sono 69 con 3 leggendari e 9 degli starter... 12/69... Non possono fare Tanti leggendari eh!

Link al commento

Quante lamentele, sicuramente c'è ne saranno cosi pochi perché la vera novità  di questo titolo non sono un Pokédex tutto nuovo, ma la giocabilità  da nuove prospettive, il nuovo tipo folletto e le mega evoluzioni, è questo Pokémon X e Y.

Questo gioco è un "Iniziare a seminare i semi", e il raccolto arriverà  riprendendo il vecchio passo degli over 100 Pokémon + Mega ecc.

E poi pensateci bene, in questo Pokédex ci sono tipo la metà  di un Pokédex di una qualunque regione.. e questo perché? perché probabilmente esistono altri Pokémon che verranno utilizzati per una nuova generazione.

E secondo me questa nuova generazione uscirà  tra 2 anni, ho un certo senso per queste cose.

Quoto in pieno! 

Link al commento

Le mie osservazioni:

- fanno quasi tutti PENA;

- mancano, a mio parere gli erranti, e il consueto babyleggendario stile celeby

- 69 sono veramente POCHISSIMI;

- la grafica, le Mega e il nuovo tipo ecc non giustificano il fatto che abbiano fatto 4 pokemon (penosi);

- Devono essere di più... Devono...

Raga non ci sperate in altri pokemon! Si qualcuno può essere ma se per ora sono 69 con 3 leggendari e 9 degli starter... 12/69... Non possono fare Tanti leggendari eh!

I leggendari non sono finiti ancora

Link al commento

I leggendari non sono finiti ancora

Putroppo ne manca 1, ed è il mew di turno... Il trio non c'è, hanno messo gli uccelli leggendari al posto loro.

Ca**o GF, tre pokemon come leggendari potevi pur farli, eh! ma niente niente è brutto!

Link al commento

Putroppo ne manca 1, ed è il mew di turno... Il trio non c'è, hanno messo gli uccelli leggendari al posto loro.

Ca**o GF, tre pokemon come leggendari potevi pur farli, eh! ma niente niente è brutto!

Articuno ritorna! *-* Finalmente! Anche se avrei preferito tre nuovi leggendari.

Link al commento

Sinceramente non sono deluso, anche perchè la 5 generazione la conosco al 90% (sì non ho giocato moltissimo a B/W - B2/W2), quindi questi pokemon vanno benissimo per me, in modo da rimettermi in pari con il resto del mondo! XD

Link al commento

Ma ragazzi:

-hanno dovuto fare la personalizzazione del personaggio

-rifare tutti i Pokemon in modello poligonale più quelli nuovi

-stavano lavorando anche a bianco nero 2

-pokeioete

-la banca pokemon

-la storia

-le megaevoluzioni

-le ambientazioni

-la musica

-allenamento virtuale

-la fantasia non è illimitata.

Cosa volete di più, centocinquanta Pokemon? Accontentatevi...

Wally West, non si sono sforzati? Ma fammi il piacere.

Link al commento

Io sono rimasto molto deluso da ciò che è stato detto in questi giorni, parliamoci chiaro: ci hanno fatto credere di aver fatto un gioco stellare e poi veniamo a sapere che ci sono pochissimi pokemon e che nel dopo-storia non c'è praticamente niente da fare...

vi state dimenticando dell'online... ci sarà  moltissimo da fare secondo me nel nuovo global link potendo sbloccare premi direttamente nel gioco.

Ma ragazzi:

-hanno dovuto fare la personalizzazione del personaggio

-rifare tutti i Pokemon in modello poligonale più quelli nuovi

-stavano lavorando anche a bianco nero 2

-pokeioete

-la banca pokemon

-la storia

-le megaevoluzioni

-le ambientazioni

-la musica

-allenamento virtuale

-la fantasia non è illimitata.

Cosa volete di più, centocinquanta Pokemon? Accontentatevi...

Wally West, non si sono sforzati? Ma fammi il piacere.

infatti!!!

Link al commento

Io sono stato deluso per il poco numero, ma felicissimo per esserci 7 spettri (8 con MegaGengar), ma inizio ad aver paura che non ci sono altri leggendari se non quelli evento (di cui spero almeno uno spettro :( ) e sono anche deluso che fra i 3 uno di essi sia ANCORA DRAGO!!!!!! BASTA NON SOPPORTO PIU STI LEGGENDARI DRAGO EVERYWHERE!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...