Piplupandrea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io sono contento di X e Y perchè c'entrano con la matematica (assi). Era prevedibile che ne facessero pochi. avrei sperato che ne facessero meno pur di evolvermi in Prinplup, ma purtroppo ho toccato una Pietrastante... Tra Piplup ci si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mah, a me sta bene. Consideriamo che ci sono i vecchi pokémon, e in questo modo non avranno un ruolo marginale. E poi a quanto ho capito potrebbero esserci ancora dei leggendari, è un numero onesto, alla fin fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io sono contento di X e Y perchè c'entrano con la matematica (assi). Era prevedibile che ne facessero pochi. avrei sperato che ne facessero meno pur di evolvermi in Prinplup, ma purtroppo ho toccato una Pietrastante... Tra Piplup ci si capisce veramente si riferisce alla genetica (cromosomi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io sono contento di X e Y perchè c'entrano con la matematica (assi). Era prevedibile che ne facessero pochi. avrei sperato che ne facessero meno pur di evolvermi in Prinplup, ma purtroppo ho toccato una Pietrastante... Tra Piplup ci si capisce Hanno già sbloccato il dex nazionale e questi pokemon NON HANNO EVO, quindi pintatela di sperare Che ansiaaaaaa!!!! Addirittura?! Io voglio sperare, del resto noi di ufficiale non sappiamo ancora niente. Se poi non ci saranno altri pokemon pazienza...lo comprerò comunque e mi godrò ciò che avrò davanti. Non è che la mia vita finisce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 veramente si riferisce alla genetica (cromosomi) Veramente masuda nell'ultima intervista ha detto che il riferimento sono gli assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io non sono deluso, mi bastano anche se pochi, e poi era prevedibile visto che nella 5° gen ne hanno aggiunti molti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io sono rimasto molto deluso da ciò che è stato detto in questi giorni, parliamoci chiaro: ci hanno fatto credere di aver fatto un gioco stellare e poi veniamo a sapere che ci sono pochissimi pokemon e che nel dopo-storia non c'è praticamente niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io molto deluso... almeno 100!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le mie osservazioni:- fanno quasi tutti PENA;- mancano, a mio parere gli erranti, e il consueto babyleggendario stile celeby- 69 sono veramente POCHISSIMI;- la grafica, le Mega e il nuovo tipo ecc non giustificano il fatto che abbiano fatto 4 pokemon (penosi);- Devono essere di più... Devono...Raga non ci sperate in altri pokemon! Si qualcuno può essere ma se per ora sono 69 con 3 leggendari e 9 degli starter... 12/69... Non possono fare Tanti leggendari eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quante lamentele, sicuramente c'è ne saranno cosi pochi perché la vera novità di questo titolo non sono un Pokédex tutto nuovo, ma la giocabilità da nuove prospettive, il nuovo tipo folletto e le mega evoluzioni, è questo Pokémon X e Y. Questo gioco è un "Iniziare a seminare i semi", e il raccolto arriverà riprendendo il vecchio passo degli over 100 Pokémon + Mega ecc. E poi pensateci bene, in questo Pokédex ci sono tipo la metà di un Pokédex di una qualunque regione.. e questo perché? perché probabilmente esistono altri Pokémon che verranno utilizzati per una nuova generazione. E secondo me questa nuova generazione uscirà tra 2 anni, ho un certo senso per queste cose. Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma di tipo ghiaccio hanno aggiunto solo 2 Pokemon? Cioé la catena evolutiva di bergamite? Che palle non se li é cagati nessuno sta volta I tipo ghiaccio No, anche Amaura ed Aurorus. Quattro in tutto, senza contare le MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Le mie osservazioni:- fanno quasi tutti PENA;- mancano, a mio parere gli erranti, e il consueto babyleggendario stile celeby- 69 sono veramente POCHISSIMI;- la grafica, le Mega e il nuovo tipo ecc non giustificano il fatto che abbiano fatto 4 pokemon (penosi);- Devono essere di più... Devono...Raga non ci sperate in altri pokemon! Si qualcuno può essere ma se per ora sono 69 con 3 leggendari e 9 degli starter... 12/69... Non possono fare Tanti leggendari eh!I leggendari non sono finiti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 In parte deluso in parte no. Almeno non vedremmo più aborti se non ci fossero altri nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 I leggendari non sono finiti ancora Putroppo ne manca 1, ed è il mew di turno... Il trio non c'è, hanno messo gli uccelli leggendari al posto loro. Ca**o GF, tre pokemon come leggendari potevi pur farli, eh! ma niente niente è brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Putroppo ne manca 1, ed è il mew di turno... Il trio non c'è, hanno messo gli uccelli leggendari al posto loro. Ca**o GF, tre pokemon come leggendari potevi pur farli, eh! ma niente niente è brutto! Articuno ritorna! *-* Finalmente! Anche se avrei preferito tre nuovi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sinceramente non sono deluso, anche perchè la 5 generazione la conosco al 90% (sì non ho giocato moltissimo a B/W - B2/W2), quindi questi pokemon vanno benissimo per me, in modo da rimettermi in pari con il resto del mondo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Cm fate a sapere ke ne manca 1? Forse gli evento saranno di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sta di fatto che non si sono sforzati e 69 pokemon sono una presa in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma ragazzi:-hanno dovuto fare la personalizzazione del personaggio-rifare tutti i Pokemon in modello poligonale più quelli nuovi-stavano lavorando anche a bianco nero 2-pokeioete-la banca pokemon-la storia-le megaevoluzioni-le ambientazioni-la musica-allenamento virtuale-la fantasia non è illimitata.Cosa volete di più, centocinquanta Pokemon? Accontentatevi...Wally West, non si sono sforzati? Ma fammi il piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io sono rimasto molto deluso da ciò che è stato detto in questi giorni, parliamoci chiaro: ci hanno fatto credere di aver fatto un gioco stellare e poi veniamo a sapere che ci sono pochissimi pokemon e che nel dopo-storia non c'è praticamente niente da fare...vi state dimenticando dell'online... ci sarà moltissimo da fare secondo me nel nuovo global link potendo sbloccare premi direttamente nel gioco.Ma ragazzi:-hanno dovuto fare la personalizzazione del personaggio-rifare tutti i Pokemon in modello poligonale più quelli nuovi-stavano lavorando anche a bianco nero 2-pokeioete-la banca pokemon-la storia-le megaevoluzioni-le ambientazioni-la musica-allenamento virtuale-la fantasia non è illimitata.Cosa volete di più, centocinquanta Pokemon? Accontentatevi...Wally West, non si sono sforzati? Ma fammi il piacere.infatti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io mi aspettavo altre evo e pre-evo di qualche altra generazione, una seconda eveevoluzione! Bho.. io bho!!! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla notizia. Essendo, a mio parere, una generazione di rinascita, era importante creare poco ma bene per tornare a standard alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io sono stato deluso per il poco numero, ma felicissimo per esserci 7 spettri (8 con MegaGengar), ma inizio ad aver paura che non ci sono altri leggendari se non quelli evento (di cui spero almeno uno spettro ) e sono anche deluso che fra i 3 uno di essi sia ANCORA DRAGO!!!!!! BASTA NON SOPPORTO PIU STI LEGGENDARI DRAGO EVERYWHERE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io spero che siano almeno altri 10 leggendari.... Lo spero vivamente!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma su questi maledetti leggendari infatti nessuno sa niente? Cioe quanto cavolo sono difficili da trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.