Vai al commento

[INTERESSANTE!] Video (anche pensione pkmn!!)+immagini nuove

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Non si vede

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non si vede niente e comunque è già  stata aperta una discussione uguale

Non si vede

Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete :)

Inviato

Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete :)

Ma la foto non si vede

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già  create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO!

1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu.

2-Leggiti il regolamento

Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/

Inviato

L'immagine non si apre. Ma sicuramente sarà  la scena di dialogo sulle nozze dove si dice che a 40 anni si festeggiano le nozze di rubino e a 45 quelle di zaffiro

Inviato

piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già  create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO!

1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu.

2-Leggiti il regolamento

Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/

Stai calmo grazie!!!! Non l'avevo visto!!! Non vedo perché attaccare sempre la gente così...Io avevo messo la foto, tu no, comunque... -.-

Inviato

Stai calmo grazie!!!! Non l'avevo visto!!! Non vedo perché attaccare sempre la gente così...Io avevo messo la foto, tu no, comunque... -.-

Io no? 0.o aprire gli spoiler!! sai cosa significa spoiler? 0.o

Inviato

Io no? 0.o aprire gli spoiler!! sai cosa significa spoiler? 0.o

La foto non c'è -.-

...L'hai aggiunta ora presa da me. Prima non c'era -.- Avevo guardato..e comunque ho cambiato titolo. 

Inviato

Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. ;)

Inviato

Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. ;)

Hai perfettamente ragione!!! Io non me la sono presa :) Ho solo detto che attaccare così mi sembra esagerato..non l'avevo vista, me ne scuso. Ora ho difatti cambiato titolo. Le mie sono solo foto, tra cui quella degli anziani, ma la discussione non ruota per niente attorno ai remake  :) Anzi! sono felice di avergli potuto fornire le immagini per la sua discussione :D :D :D

Inviato

Stanno mostrando tutte le categorie di allenatori possibili,tranne che i fantallenatori. LOL

Magari ce ne sono pochi..appena la trovo la metto immediatamente! Tranquillo.. :) C'è la nonnetta col parucchino e non c'è il fantallenatore? Dubito!!! XD

Inviato

Le immagini sul poke io e te con braixen e delphox, potevi risparmiartele.. ci sono anche tanti bambini e giovani (senza offesa, eh).

Comunque, grazie delle immagini nuove.

Inviato

Le immagini sul poke io e te con braixen e delphox, potevi risparmiartele.. ci sono anche tanti bambini e giovani (senza offesa, eh).

Comunque, grazie delle immagini nuove.

sinceramente non avevo visto nulla di ambiguo in quelle immagini finchè non l'hai fatto notare...

Inviato

allora:

-Delphox ora si vede meglio e devo dire che non è poi così brutto

-a quanto pare ci saranno altre reclute del team flare (quelle bianche)

-e....... HOENN CONFIRMED !!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

La mossa di Pumpkaboo si chiama Dolcetto o Scherzetto?! XD Bellissimo! E quella di Phuntump... Maledizione della Foresta <3

Che nomi terrificantemente meravigliosi *_*

Inviato

Basta farmi strippare con questi indizietti, ora sto in fibrillazione per x e y ma dopo quando avranno fatto il loro tempo voglio il remake non ci sono scuse maledizione!

Inviato

Delphox sembra ancora più bello dal Poké io & Te

L'ho messa a posta l'immagine!!! :)

Basta farmi strippare con questi indizietti, ora sto in fibrillazione per x e y ma dopo quando avranno fatto il loro tempo voglio il remake non ci sono scuse maledizione!

Anch'ioooooo!!!! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...