Vai al commento

[INTERESSANTE!] Video (anche pensione pkmn!!)+immagini nuove

-PeterPan-

Post raccomandati

Foto in aggiornamento..è andata via temporaneamente!!! Un attimo di pazienza..la sto rendendo di nuovo visibile.

La foto che ho messo mostra una coppia di anziani che cita appunto Rubino e Zaffiro.

Purtroppo l'hanno rimpicciolita..non vogliono mostrarla -.-

http://www.youtube.com/watch?v=e07m7DtgKJA&feature=youtu.be

TLCC3IW.jpg

gDf2Veg.png

8KX3llP.png

OwErT0v.jpg

1381325536132.jpg

3ywv6Pl.jpg

DzTx5Gm.jpgrgGqnCT.jpg

GUIXSm0.jpg

X375o5i.jpg

3f9A1iz.jpg

r82j9HN.png

abTiVli.jpg

cqQKBnU.jpg

YHr3pe5.jpg

3SZQ5St.jpg

mzPwp6z.jpg

Do6gqJW.jpg

kJt4rAF.jpg

yk5Zoka.jpg

FouLVRK.jpg

hCps6og.jpg

AUDKTA2.jpg

0NJYwjo.jpg

W0oET38.jpg

lUyRP7j.jpg

ZNBYIjQ.jpg

sisRZ8j.jpg

xyfl-201.jpg

z8Gli5O.jpg

KqeFi9K.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete :)

Ma la foto non si vede

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete :)

piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già  create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO!

1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu.

2-Leggiti il regolamento

Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/

Link al commento

piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già  create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO!

1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu.

2-Leggiti il regolamento

Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/

Stai calmo grazie!!!! Non l'avevo visto!!! Non vedo perché attaccare sempre la gente così...Io avevo messo la foto, tu no, comunque... -.-

Link al commento

Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. ;)

Link al commento

Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. ;)

Hai perfettamente ragione!!! Io non me la sono presa :) Ho solo detto che attaccare così mi sembra esagerato..non l'avevo vista, me ne scuso. Ora ho difatti cambiato titolo. Le mie sono solo foto, tra cui quella degli anziani, ma la discussione non ruota per niente attorno ai remake  :) Anzi! sono felice di avergli potuto fornire le immagini per la sua discussione :D :D :D

Link al commento

Stanno mostrando tutte le categorie di allenatori possibili,tranne che i fantallenatori. LOL

Magari ce ne sono pochi..appena la trovo la metto immediatamente! Tranquillo.. :) C'è la nonnetta col parucchino e non c'è il fantallenatore? Dubito!!! XD

Link al commento

Le immagini sul poke io e te con braixen e delphox, potevi risparmiartele.. ci sono anche tanti bambini e giovani (senza offesa, eh).

Comunque, grazie delle immagini nuove.

sinceramente non avevo visto nulla di ambiguo in quelle immagini finchè non l'hai fatto notare...

Link al commento

Delphox sembra ancora più bello dal Poké io & Te

L'ho messa a posta l'immagine!!! :)

Basta farmi strippare con questi indizietti, ora sto in fibrillazione per x e y ma dopo quando avranno fatto il loro tempo voglio il remake non ci sono scuse maledizione!

Anch'ioooooo!!!! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...