-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Foto in aggiornamento..è andata via temporaneamente!!! Un attimo di pazienza..la sto rendendo di nuovo visibile.La foto che ho messo mostra una coppia di anziani che cita appunto Rubino e Zaffiro.Purtroppo l'hanno rimpicciolita..non vogliono mostrarla -.-http://www.youtube.com/watch?v=e07m7DtgKJA&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non si vede Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 questo lo devo menzionare nella mia teoria ufficiale ma ci dovro lavorare sopra Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non si vede niente e comunque è già stata aperta una discussione uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non si vede niente e comunque è già stata aperta una discussione uguale Non si vede Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete Ma la foto non si vede Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non è stata aperta..io sto mostrando una foto in cui sono citati zaffiro e rubino. Se sapete tradurre ciò che è scritto capirete piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO! 1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu. 2-Leggiti il regolamento Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'immagine non si apre. Ma sicuramente sarà la scena di dialogo sulle nozze dove si dice che a 40 anni si festeggiano le nozze di rubino e a 45 quelle di zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 piplup, abbiamo capito tutti che: O sei un troll. O lo fai a posta. dato che hai fatto SOLO discussioni già create ogni volta. Tra l'altro in cui mettevi immagini o altro che NON SI VEDEVANO! 1-prima di aprire una discussione CONTROLLA che non ce ne sia GIA UNA simile o che tratta lo stesso argomento di quella che vuoi aprire tu. 2-Leggiti il regolamento Qui c'è GIA tutto quello che vuoi dire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24665-spoiler-hoenn-confirmed-in-pok%C3%A8mon-xy/ Stai calmo grazie!!!! Non l'avevo visto!!! Non vedo perché attaccare sempre la gente così...Io avevo messo la foto, tu no, comunque... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Stai calmo grazie!!!! Non l'avevo visto!!! Non vedo perché attaccare sempre la gente così...Io avevo messo la foto, tu no, comunque... -.- Io no? 0.o aprire gli spoiler!! sai cosa significa spoiler? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io no? 0.o aprire gli spoiler!! sai cosa significa spoiler? 0.o La foto non c'è -.- ...L'hai aggiunta ora presa da me. Prima non c'era -.- Avevo guardato..e comunque ho cambiato titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Prof. Platan effettivamente l'aveva postato prima di te, ma non è questo il punto. Hai ragione a dire di non attaccare la gente, effettivamente la discussione si è protratta con toni un po' accesi, però capirai che è impossibile aprire ogni due secondi discussioni analoghe, senza minimamente accorgersi che prima qualcuno aveva fatto lo stesso. Detto questo, non prendiamocela per queste stupidaggini, siamo tutti qui per il medesimo motivo. Hai perfettamente ragione!!! Io non me la sono presa Ho solo detto che attaccare così mi sembra esagerato..non l'avevo vista, me ne scuso. Ora ho difatti cambiato titolo. Le mie sono solo foto, tra cui quella degli anziani, ma la discussione non ruota per niente attorno ai remake Anzi! sono felice di avergli potuto fornire le immagini per la sua discussione :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Stanno mostrando tutte le categorie di allenatori possibili,tranne che i fantallenatori. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Stanno mostrando tutte le categorie di allenatori possibili,tranne che i fantallenatori. LOL Magari ce ne sono pochi..appena la trovo la metto immediatamente! Tranquillo.. C'è la nonnetta col parucchino e non c'è il fantallenatore? Dubito!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Le immagini sul poke io e te con braixen e delphox, potevi risparmiartele.. ci sono anche tanti bambini e giovani (senza offesa, eh). Comunque, grazie delle immagini nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Le immagini sul poke io e te con braixen e delphox, potevi risparmiartele.. ci sono anche tanti bambini e giovani (senza offesa, eh).Comunque, grazie delle immagini nuove. sinceramente non avevo visto nulla di ambiguo in quelle immagini finchè non l'hai fatto notare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 allora:-Delphox ora si vede meglio e devo dire che non è poi così brutto-a quanto pare ci saranno altre reclute del team flare (quelle bianche)-e....... HOENN CONFIRMED !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 che carino braixen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 La mossa di Pumpkaboo si chiama Dolcetto o Scherzetto?! XD Bellissimo! E quella di Phuntump... Maledizione della Foresta <3Che nomi terrificantemente meravigliosi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Perchè Braixe è molto più fiero di Delphox Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No, anche Ralts é tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Basta farmi strippare con questi indizietti, ora sto in fibrillazione per x e y ma dopo quando avranno fatto il loro tempo voglio il remake non ci sono scuse maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Delphox sembra ancora più bello dal Poké io & Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Delphox sembra ancora più bello dal Poké io & Te L'ho messa a posta l'immagine!!! Basta farmi strippare con questi indizietti, ora sto in fibrillazione per x e y ma dopo quando avranno fatto il loro tempo voglio il remake non ci sono scuse maledizione! Anch'ioooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.