Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Una delle ME più brutte di sempre. era così carino D:perché l'hanno trasformato in quell'aborto. Orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 altre in lista prese dal poster falso si stanno rilevando del tutto vere. Son tutte belle le ME.era così carino D:perché l'hanno trasformato in quell'aborto. Orribile D:Ora stai un po esagerando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bello MegaMedicham, gli altri però non mi piacciono tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Pinsir non mi piaceva prima, non mi piace adesso. Ma così lo apprezzo di più: vola, è figo. :')Banette la adoro, è una bambola e adesso sembra davvero una bambola. In più Burla mi ispira troppo *^*Medicham non era bellissimo prima e ora a mio parere è orrendo, l'idea era buona ma ora sembra un'africana.Heracross lo aspettavo da tanto e FA SCHIFO, hanno rovinato uno dei pokemon migliori di sempre. Amo praticamente tutte le ME, ma la sua è la più brutta. Heracross è sempre ritratto felice, al contrario di Pinsir, e invece ora con sto naso sembra pinocchio e boh, brutto brutto brutto. Deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ora stai un po esagerando :/Non direi :/se un pokemon non mi piace, mica posso dire che è bello :/e dato che altre mega hanno un aspetto fantastico (absol, charizard x, gengar e altri) non mi capacito di come hanno fatto a fare simili orrori invece. E' stata aggiunta una reazione da XDTerraly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ottime soprattutto banette ma anche heracross è fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaHeracross e MegaMedicham non mi piacciono tanto ma Mega Banette Pinsir sono belli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ragazzi non e un naso e un corno °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MBanette con prankster me piasa per davero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 bellissime le nuove ME!!! soprattutto Mheraclos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaHeracross è stupendo! Non potevano non metterlo...MegaPinsir è Coleottero/Volante, MegaHeracross Coleottero/Lotta. Il tipo Volante è superefficace doppiamente su MegaHeracross. Un altro punto a favore per Pokémon X! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mega pinsir è una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MBanette con prankster me piasa per davero. Soprattutto per il fatto che ora WOW ha 85 di precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 (modificato) Chissene, rimane orrendo. °_° prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo. giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale. Modificato 11 ottobre, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oddio MegaHeracross è la cosa più brutta che abbia mai visto,si aggiudica il titolo di ME più brutta dell'universohai ragione, ma solo per il naso.....ma mega banette.....è magnifica deve venire nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'unica megaevoluzione che ha migliorato il pokemon ''esteticamente'' è Banette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sono brutte brutte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 potevano farlo molto meglio maegaheracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo. giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale.la mia citazione :/potevano farlo molto meglio maegaheracrossE gia carino cosi non ha niente di brutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NON FARÒ MAI MEGAEVOLVERE IL MIO HERACROSS.UCCIDETEMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Le megaevoluzioni sono belle.MA CAVOLO, PERCHÈ CONTINUATE A ROVINARE I POKÈMON SOLO PER AVERE UN PIDOCCHIOSO POKEDEX PIU NUMEROSO, AEBRUIWNRIWNETBETIUNETRNEIESeriamente, l'unica che si salva per me è MegaBanette. Comincio a pensare che ne abbiano fatte 5 belle e 30 brutte solo per attrarre la gente... Uccidetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NON FARÒ MAI MEGAEVOLVERE IL MIO HERACROSS.UCCIDETEMI.ognuno puo fare cio quello che vuole nel gioco. nessuno lo obbliga di farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Comincio a pensare che ne abbiano fatte 5 belle e 30 brutte solo per attrarre la gente... Qualcuno che finalmente capisce la verità . Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Perbacco sono epici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 la mia citazione :/E gia carino cosi non ha niente di brutto :/non dicevo mica che erabrutto solo che potevano farlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati