Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y

Post raccomandati

Inviato

CaVkNnd.png

Una delle ME più brutte di sempre.

era così carino D:

perché l'hanno trasformato in quell'aborto. Orribile D:

Inviato

altre in lista prese dal poster falso si stanno rilevando del tutto vere.

Son tutte belle le ME.

era così carino D:
perché l'hanno trasformato in quell'aborto. Orribile D:

Ora stai un po esagerando :/

Inviato

Pinsir non mi piaceva prima, non mi piace adesso. Ma così lo apprezzo di più: vola, è figo. :')
Banette la adoro, è una bambola e adesso sembra davvero una bambola. In più Burla mi ispira troppo *^*
Medicham non era bellissimo prima e ora a mio parere è orrendo, l'idea era buona ma ora sembra un'africana.

Heracross lo aspettavo da tanto e FA SCHIFO, hanno rovinato uno dei pokemon migliori di sempre. Amo praticamente tutte le ME, ma la sua è la più brutta. Heracross è sempre ritratto felice, al contrario di Pinsir, e invece ora con sto naso sembra pinocchio e boh, brutto brutto brutto. Deluso :(

Inviato

Ora stai un po esagerando :/

Non direi :/

se un pokemon non mi piace, mica posso dire che è bello :/

e dato che altre mega hanno un aspetto fantastico (absol, charizard x, gengar e altri) non mi capacito di come hanno fatto a fare simili orrori invece.

Inviato

MegaHeracross e MegaMedicham non mi piacciono tanto ma Mega Banette Pinsir sono belli

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

MegaHeracross è stupendo! Non potevano non metterlo...

MegaPinsir è Coleottero/Volante, MegaHeracross Coleottero/Lotta. Il tipo Volante è superefficace doppiamente su MegaHeracross. Un altro punto a favore per Pokémon X! XD

Inviato

MBanette con prankster me piasa per davero.

Soprattutto per il fatto che ora WOW ha 85 di precisione.

Inviato (modificato)

Chissene, rimane orrendo. °_°

prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo.

giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale.

Modificato da Arshes91
Inviato

Oddio MegaHeracross è la cosa più brutta che abbia mai visto,si aggiudica il titolo di ME più brutta dell'universo

hai ragione, ma solo per il naso.....ma mega banette.....è magnifica deve venire nella mia squadra

Inviato

prima di giudicarlo bene aspettiamo l'artwork ufficiale poi ne ripaliamo.

giudicare dal suo aspetto mega evo assomiglia molto ad un insetto vero ma non ricordo quale.

la mia citazione :/

potevano farlo molto meglio maegaheracross

E gia carino cosi non ha niente di brutto :/

Inviato

Le megaevoluzioni sono belle.

MA CAVOLO, PERCHÈ CONTINUATE A ROVINARE I POKÈMON SOLO PER AVERE UN PIDOCCHIOSO POKEDEX PIU NUMEROSO, AEBRUIWNRIWNETBETIUNETRNEIE

Seriamente, l'unica che si salva per me è MegaBanette. Comincio a pensare che ne abbiano fatte 5 belle e 30 brutte solo per attrarre la gente...

Uccidetemi.

Inviato

NON FARÒ MAI MEGAEVOLVERE IL MIO HERACROSS.

UCCIDETEMI.

ognuno puo fare cio quello che vuole nel gioco. nessuno lo obbliga di farlo evolvere.

Inviato

Comincio a pensare che ne abbiano fatte 5 belle e 30 brutte solo per attrarre la gente...

Qualcuno che finalmente capisce la verità . Bene.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...