Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

AAaaaah, ho capito! x°

Usa la macchina fotografica, togli la scheda e metti al pc, prendi le foto dalla scheda e metti dentro. La carichi e la posti qui, easy. c:

Lunga come cosa... per ora mi metto a pescare...

Inviato

Seriamente volete le foro dei miei shiny?

se ti va di metterle, perchè no?

Se trovi un altro goldeen fammi sapere xD, se pesci invece carvanha, voglio vedere la foto! E' stupendo *_*.

Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... :)

Inviato

Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... :)

Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D )

Inviato

file:///C:/Documents%20and%20Settings/FELIXTHECAT/Desktop/FOTO/Cell.%20Felix/vacanze%202009.jpg

Spero di avere eseguito i passi giusti x postare la foto!

Direi di no ......Non si vede nulla!

Inviato

Treeko , sarò a 200+ uova..... Spero arrivi presto ( almeno prima di eevee D: ) . Non voglio fare più di 400 uova sta volta ( Se non esce purtroppo dovrò far di più :I )

Inviato

Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D )

Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato :)

Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità  la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra :) ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander  a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare :)

Inviato

Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato :)

Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità  la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra :) ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander  a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare :)

Va bene! c: A stasera!

Felice per te che trovi finalmente uno shiny, pecca per le IVs, è in attacco mettiti la Charizarite X, shiny MChari è fighissimo. *à§*

Inviato

Era ora!!! :) sono contento per te!! :) almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! :)

Inviato

Era ora!!! :) sono contento per te!! :) almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! :)

Grazie :) infatti era diventata una questione di principio, ormai quel cucciolo doveva arrivare XD ora faccio un altro paio di covate così, per scrupolo e poi passo oltre XD

Inviato

Oggi è giornata di shiny: entro nel safari di Nothing, e il primo pokémon è un cascoon shiny XD

ms5m2YH.jpg

E' lui!!!!              Dopo 200 tentativi......."piange"

Che bello! io non riesco a beccarlo :(

Inviato

10 minuti fa mentre evsavo nelle orde ho incontrato un Whismur shiny. Ho fatto fuga, anche perchè è il secondo che mi capita.

Inviato

10 minuti fa mentre evsavo nelle orde ho incontrato un Whismur shiny. Ho fatto fuga, anche perchè è il secondo che mi capita.

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

Avresti potuto regalarmelo :c

Inviato

Magari non è la sezione appropriata, ma come funziona trovare shiny nelle orde?

Si usa la stessa tecnica del "chain fishing" ( con la mossa  Profumino ) e una mossa che li stende tutti e 5, o che altro?

O semplicemente botta di c..o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...