Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 AAaaaah, ho capito! x° Usa la macchina fotografica, togli la scheda e metti al pc, prendi le foto dalla scheda e metti dentro. La carichi e la posti qui, easy. c: Lunga come cosa... per ora mi metto a pescare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Seriamente volete le foro dei miei shiny? se ti va di metterle, perchè no?Se trovi un altro goldeen fammi sapere xD, se pesci invece carvanha, voglio vedere la foto! E' stupendo *_*. Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ieri sera ho trovato un magikarp shiny con la chaing al 3 tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 file:///C:/Documents%20and%20Settings/FELIXTHECAT/Desktop/FOTO/Cell.%20Felix/vacanze%202009.jpg Spero di avere eseguito i passi giusti x postare la foto! Direi di no ......Non si vede nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Treeko , sarò a 200+ uova..... Spero arrivi presto ( almeno prima di eevee D: ) . Non voglio fare più di 400 uova sta volta ( Se non esce purtroppo dovrò far di più :I ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io recentemente ho trovato un munna shiny in un safari amici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D ) Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare Va bene! c: A stasera! Felice per te che trovi finalmente uno shiny, pecca per le IVs, è in attacco mettiti la Charizarite X, shiny MChari è fighissimo. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare Era ora!!! sono contento per te!! almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Era ora!!! sono contento per te!! almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! Grazie infatti era diventata una questione di principio, ormai quel cucciolo doveva arrivare XD ora faccio un altro paio di covate così, per scrupolo e poi passo oltre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 E' lui!!!! Dopo 200 tentativi......."piange" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Chaining fisching arrivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Oggi è giornata di shiny: entro nel safari di Nothing, e il primo pokémon è un cascoon shiny XD E' lui!!!! Dopo 200 tentativi......."piange" Che bello! io non riesco a beccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 10 minuti fa mentre evsavo nelle orde ho incontrato un Whismur shiny. Ho fatto fuga, anche perchè è il secondo che mi capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 10 minuti fa mentre evsavo nelle orde ho incontrato un Whismur shiny. Ho fatto fuga, anche perchè è il secondo che mi capita. Avresti potuto regalarmelo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Avresti potuto regalarmelo :c Ma avrei anche usato un sacco ripristino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi hanno scambiato un froakie shiny!!! Come metto la foto su iPad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi hanno scambiato un bellissimo, stupendo, fantastico Dodrio shiny KBUn'altro dei miei shiny preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 usavi le bacche cancella ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Magari non è la sezione appropriata, ma come funziona trovare shiny nelle orde?Si usa la stessa tecnica del "chain fishing" ( con la mossa Profumino ) e una mossa che li stende tutti e 5, o che altro? O semplicemente botta di c..o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 è NATO! 340 Uovaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Sono le stesse uova che voglio fare per Treeko.......Sono a 270 schiusi e 10 miatery eggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 È nato con 4 ivs al 31 poi *^* Sono Feliceeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Lucinda io me li faccio da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.