Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Almeno Abra ha buone IVs e natura? XD Natura neutra e IV 31/31/31/x/31/31. In pratica manca proprio dove doveva esserci. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Natura neutra e IV 31/31/31/x/31/31. In pratica manca proprio dove doveva esserci. °A° Questi sono i casi in cui ti viene di tentare il suicidio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Questi sono i casi in cui ti viene di tentare il suicidio lol Esattamente! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vabbé , ora lo metti all`asta :'3Oppure compri smeragle nel mio mercatino con la sacra moneta chiamata PP. /0T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mannò. E' comunque shiny e l'ho trovato io. Non scambio shiny trovati da me. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E io ho passato ore nel safari a catturare ditto cambio safari per un girafarig e trovo munna shiny e me ne innamoro :Questa come la chiami? (lol per la faccina/parola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mannò. E' comunque shiny e l'ho trovato io. Non scambio shiny trovati da me. :° Finalmente qualcuno che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Trovato ieri sera un Braixen shiny con abilità nascosta in safari. Mi hanno sentito anche in cantina (e sto a terzo piano)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Chameleon shiny natura decisa! Troppo bello Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dopo 511 uova ecco che nasce lei: E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23.La sua spread: 23-31-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mica male la giocherai? in che modo distribuirai gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dopo 511 uova ecco che nasce lei: E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23. La sua spread: 23-31-31-31-31-31 MA E' IN LOVE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL. DAMMELA! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mica male la giocherai? in che modo distribuirai gli evs? Penso proprio che la giocherò, non ho ancora idea di come distribuire gli evs, devo ancora riprendermi dallo shock lol XDPenso comunque: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeMA E' IN LOVE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL. DAMMELA! *^*Sìììì è in love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io sto cercando di masudare un ralts ho un ditto timido 6 iv e un ralts modesto 6 iv che natura mi consigliate,visto che voglio giocare un megagardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sìììì è in love ball Smoochum shiny praticamente perfetta in Loveball è rarissima. *Q*___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Smoochum shiny praticamente perfetta in Loveball è rarissima. *Q*___*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dopo 511 uova ecco che nasce lei: E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23. La sua spread: 23-31-31-31-31-31 Te lo ridico, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Dopo una ventina di uova mi esce Carvanha deciso con acceleratore, tutte le mosse uovo giusto e...mancante in difesa speciale e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 qualcuno ha voglia di ri spiegare come avere il ptere covata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Dopo una ventina di uova mi esce Carvanha deciso con acceleratore, tutte le mosse uovo giusto e...mancante in difesa speciale e attacco speciale A me è andata peggio di te, in quasi 700 uova ho trovato due furfrou shiny con la spread sbagliata: uno mancava in ps ed un altro in velocità . Nonostante tutto non demordo, continuo a cercare... Dovrà uscirmi prima o poi!!! Speriamo prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 A me è andata peggio di te, in quasi 700 uova ho trovato due furfrou shiny con la spread sbagliata: uno mancava in ps ed un altro in velocità . Nonostante tutto non demordo, continuo a cercare... Dovrà uscirmi prima o poi!!! Speriamo prima... ODDIO. DAMMI UNO DI QUEI DUE FURFROU. LI STO CERCANDO E NON ME NE FREGA DELLE IV. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ODDIO. DAMMI UNO DI QUEI DUE FURFROU. LI STO CERCANDO E NON ME NE FREGA DELLE IV. *___* Mi dispiace, nonostante le iv sbagliate, gli shiny che trovo li considero come dei figli e non li scambio... Ok sarà un po' esagerato ma ci tengo, non posso farci niente, la penso così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi dispiace, nonostante le iv sbagliate, gli shiny che trovo li considero come dei figli e non li scambio... Ok sarà un po' esagerato ma ci tengo, non posso farci niente, la penso così... Tranquillo, la penso esattamente come te, infatti non scambio Pokémon shiny trovati da me, ma tentar non nuoce. là l <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 La pensate entrambi come me, sono felice che esistono persone che tengono molto ai propri shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 mi aggrego...pure io i MIEI shiny, che poi son solo 3, sono MIEI e basta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.