Meta_Knight Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 eddai ti offro due pokemon del mio mercatino sono anni che voglio uno scraggy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Appena catturato La ball ci sta. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Appena catturato bellissimo Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Appena catturato dopo quante orde lo hai trovato Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ODDEO, NON CI CREDO! Ho appena messo in pensione per sbaglio uno Zozzo Zoroark e Ditto, entrambi stranieri. Al primo tentativo è uscito shiny OMG. Peccato per due ivs e natura Mite, l'adoro lo stesso. Avrei preferito nascere Torchic shiny, sarà la prossima :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 eddai ti offro due pokemon del mio mercatino sono anni che voglio uno scraggy shiny Tre messaggi su cinque, tuoi, su questo topic sono richieste di scambio. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tre messaggi su cinque, tuoi, su questo topic sono richieste di scambio. :\ Lol anche il tuo sembra un po' off topic icsdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lol anche il tuo sembra un po' off topic icsdì. Era per avvertire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa Eccovi una foto: Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa Eccovi una foto:TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 dopo 50 uova è nato lui... il mio primo shiny con il masuda, mi sento un bravo papà !!!ha le mosse: nube, specchiovelo, forzasfera, acquagetto natura lesta abilità acquaiuto masculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa Eccovi una foto:Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 un geodude e un gastly che appena mi è uscito il gioco si è bloccato mama mia che rabbia in che senso ti è uscito il gioco e che ti si è bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :') Non vedo l'ora di farlo megaevolvere! Complimenti! Grazie Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa Eccovi una foto: appena lo farai megaevolvere dovrai postare una foto,senza se e senza ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No allora, io sto cercando Squirtle shiny da giorni ed ho fatto 790 uova senza trovare nulla e c'è chi lo trova dopo 50 uova. Piango. Non piangere, il fattore C. incide parecchio, io pensavo di arrivare a chissà che cifra di schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 appena lo farai megaevolvere dovrai postare una foto,senza se e senza ma Ahahah signorsì signore! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa Eccovi una foto: Compimenti, bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Compimenti, bravissimo Grazie mille Shiny Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tanto love. (anche se la ball non ci sta) <3 Dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tanto love. (anche se la ball non ci sta) <3 Dove l'hai trovato? Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Safari Mentre cercavi Pancham in ScuroBall, indovino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mentre cercavi Pancham in ScuroBall, indovino. Ovvio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.