Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

ODDEO, NON CI CREDO!

Ho appena messo in pensione per sbaglio uno Zozzo Zoroark e Ditto, entrambi stranieri. Al primo tentativo è uscito shiny OMG. Peccato per due ivs e natura Mite, l'adoro lo stesso.

Avrei preferito nascere Torchic shiny, sarà  la prossima :c.

Inviato

eddai  :cry2:

ti offro due pokemon del mio mercatino :fg:

sono anni che voglio uno scraggy shiny :fg:

Tre messaggi su cinque, tuoi, su questo topic sono richieste di scambio. :\

Inviato

Tre messaggi su cinque, tuoi, su questo topic sono richieste di scambio. :\

Lol anche il tuo sembra un po' off topic icsdì.

Inviato

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha  :mki: 
Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)
Eccovi una foto:
qfJAOCZ.jpg

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha :mki:

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :')
Inviato

dopo 50 uova è nato lui...007.gif il mio primo shiny con il masuda, mi sento un bravo papà !!!

ha le mosse: nube, specchiovelo, forzasfera, acquagetto natura lesta abilità  acquaiuto masculo

Inviato

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha :mki:

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

Complimenti!
Inviato

un geodude e un gastly che appena mi è uscito il gioco si è bloccato mama mia che rabbia

in che senso ti è uscito il gioco e che ti si è bloccato?

Inviato

TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :')

Non vedo l'ora di farlo megaevolvere!  :mki:

Complimenti!

Grazie :D

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha  :mki: 

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

appena lo farai megaevolvere dovrai postare una foto,senza se e senza ma  :omg:

Inviato

No allora, io sto cercando Squirtle shiny da giorni ed ho fatto 790 uova senza trovare nulla e c'è chi lo trova dopo 50 uova.

Piango.

Non piangere, il fattore C. incide parecchio, io pensavo di arrivare a chissà  che cifra di schiuse

Inviato

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

Compimenti, bravissimo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...