Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 stavo cercano un semplice luxio con antagonismo, e mi imbatto in questo (scusate ma è proprio brutto, sarà che a me non piacciono gli shiny ) Non puoi permetterti di insultare la mia catena evolutiva shiny preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non puoi permetterti di insultare la mia catena evolutiva shiny preferita! Scusami ma mi è capitato lui, Per me sono tutti Brutti gli shiny^^ (a parte conkeldurr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scusami ma mi è capitato lui, Per me sono tutti Brutti gli shiny^^ (a parte conkeldurr) Allora mi daresti quel Luxio? Lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 stavo cercano un semplice luxio con antagonismo, e mi imbatto in questo (scusate ma è proprio brutto, sarà che a me non piacciono gli shiny ) Ok che i gusti son gusti, ma non puoi dire che Luxio shiny è brutto! Questa catena evolutiva è una delle più belle, sopratutto se shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora mi daresti quel Luxio? Lo adoro! Se vuoi te lo scambio, trattative in PM Ok che i gusti son gusti, ma non puoi dire che Luxio shiny è brutto! Questa catena evolutiva è una delle più belle, sopratutto se shiny Può essere, ma non mi piace quindi per me è Brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho avuto un flabebe blu shiny dal scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho avuto un flabebe blu shiny dal scambio prodigioso Ma beato te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho avuto un flabebe blu shiny dal scambio prodigioso UAU il FlabebÄ— blu shiny è uno dei più richiesti! Anche se io preferisco quello bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho avuto un flabebe blu shiny dal scambio prodigioso sarà quello di froking ieri ne ha messo uno nello scambio prodiioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oggi vi porto lui, nato al 249esimo uovo, maschio con abilità Assorbacqua, 4 egg moves, ma, sopratutto... 6IV!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sarà quello di froking ieri ne ha messo uno nello scambio prodiioso L'altro ieri. Comnque il mio flabebè l'ha ricevuto un giapponese. /cut Bello *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 che faccia simpatica che ha ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Eh già , è proprio carino il mio piccolo. Il tocco di classe poi lo da la sub Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oggi vi porto lui, nato al 249esimo uovo, maschio con abilità Assorbacqua, 4 egg moves, ma, sopratutto... 6IV!!! Ti rinnovo i complimenti anche qui! Davvero splendido! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Alla GTS mi hanno scambiato un'Hawlucha shiny per un inutile, comunissimo ed insignificante Sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 http://i.imgur.com/5luLmCx.jpg http://i.imgur.com/V4NRU1M.jpg Le prime immagini (se ho fatto tutto giusto ne posterò altre) dei miei shinyPangoro era Pancham dal safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 http://i.imgur.com/5luLmCx.jpg http://i.imgur.com/V4NRU1M.jpg Le prime immagini (se ho fatto tutto giusto ne posterò altre) dei miei shiny Pangoro era Pancham dal safari Hai fatto giustissimo!! Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hai fatto giustissimo!! Molto belli Grazie! Un pochino mosse (senza flash è dura) Ora, se ho memorizzato il procedimento, eccone altri..... Pupitar ottenuto tramite scambio, mentre Metang dal safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie! Un pochino mosse (senza flash è dura) Ora, se ho memorizzato il procedimento, eccone altri..... Pupitar ottenuto tramite scambio, mentre Metang dal safari Bellissimiiiii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Finalmente ho trovato uno shiny in un orda...wingull shiny dopo un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Finalmente ho trovato uno shiny in un orda...wingull shiny dopo un sacco di tempo bello, posteresti una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Trovato ieri sera durante il breeding alla ricerca di un esemplare flawless: http://i57.tinypic.com/358s1au.jpg, spread 31/31/31/31/31/22-23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Trovato ieri sera durante il breeding alla ricerca di un esemplare flawless: http://i57.tinypic.com/358s1au.jpg, spread 31/31/31/31/31/22-23 Wooooow complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Trovato ieri sera durante il breeding alla ricerca di un esemplare flawless: http://i57.tinypic.com/358s1au.jpg, spread 31/31/31/31/31/22-23 Molto bello *_*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.