ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si Allora era DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jilbao Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un Floatzel Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un Floatzel Shiny! Ma io dovrei mandare in GTS la mia anima o cosa, perchè ciò accada D:? Anzi, almeno ieri ho ricevuto uno Scatterbug ed evolutosi in Vivillon aveva il motivo Nordico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un Weavile 5 iVS perfetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ieri sera un Totodile Adesso è un bellissimo Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ultimamente solo fletchling inutili e tanti pkmn normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Proprio ieri sera dopo due giorni di "astinenza", un bel esemplare di Spritzee shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leoloma Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 uun empoleon al 76 per uno scatterbug al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mudkip,gli starter di III e IV genPoi ieri un pollo mi ha scambiato un kyurem per uno swampert al livello 36 fatto evolvere giusto per il gusto di averlo sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Piplup,honedge,charmander,squirtle,e credo basta..ma potrei pensarne di altri nel frattempo..kissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ieri Mudkip, di cui sto smerciando uova sulla gts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 gli starter di starter tanti ma nn tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pinsir e Pawniard 3 IVs; Froakie (Mutatipo), Porygon, Scraggy e Honedge 4 IV; e Gastly Timido 6 IV + Mosse Uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Tutti penosi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caffe123456 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Emhh... credo che siano stati:-Charmander-Kanghaskan-Froakie-Un bellissimo Fletching chiamato Mrs.Sunshine che custodisco gelosamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi è appena arrivato un phione da scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che ci crediate o no ho ricevuto un Mewtwo di origine frasncese, ma mi è stato scambiato da un ragazzo che vive in Calabria.Se parliamo di competitivo mi dono capitati diversi Goomy, Gible, Mawile ed altri pokémon praticamente con tutte le ivs a 31Mi è appena arrivato un phione da scambio prodigiosoE' arrivato anche a me e ad altra gente, mi sembra ovvio che siano dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E' arrivato anche a me e ad altra gente, mi sembra ovvio che siano dei cheat perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Soimen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sylveon con il pokèrus (il primo ), poi vari con 4-5 ivs come shellder, dratini, gible, houndoor, clauncher, tirtouga e honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La madre dei miei umbreon e espeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tropius col Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mismagius&Slurpuff Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 -gastrodon-lampent-charmander-froakieA un nostro amico iperculuto sono arrivati gardevoir al 98, haxorus al 100 e vivillon shiny che ci ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Una tonnellata di Charmander dalle nature più disparate (tra cui diverse femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 larvesta 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un Litwick giappo ivsato Spe e SpA :3 e un Gible Jolly che sto cercando di far evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.