Landon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Povero grov LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *clap* *clap* *clap*Mi avete smerdato a livelli epici, complimenti.Più carichi che mai, mi raccomando! P.S. Voglio la rubrica con SNORLAX97 stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Però avete saltato un pezzo della mia intervista *Corre via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *clap* *clap* *clap* Mi avete smerdato a livelli epici, complimenti. Più carichi che mai, mi raccomando! P.S. Voglio la rubrica con SNORLAX97 stavolta Eh, con tutta la roba che abbiamo ravanato in giro! xD ps. Snorlax? ....E chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Però avete saltato un pezzo della mia intervista *Corre via piangendo* Quella non era parte dell'intervista, era una mia curiosità :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Questo spiega tutto :o Comunque prima o poi mi farò un set con l'immagine dell'intervista :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Questo spiega tutto :o Comunque prima o poi mi farò un set con l'immagine dell'intervista :')Aaaahhahahaa X'DTu dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Questo è il numero più epico di tuttih!Colorato, divertente e che non annoia mai.Mi siete un po' mancati :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non chiudete il giornalino è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fantastico! Ne ho letti pochi di numeri ma questo è il top *w* Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 UNA-SOLA-COSA-QUESTA!SEMPLICEMENTE E-P-I-C-A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Uh, mi stavo perdendo questo numero molto divertente! xD Devo dire che avete fatto veramente un bel rinnovamento. Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Anche se leggo in ritardo LOL MacXGrovy <3 Poi interessante l'intervista a pory ,e gli screen dello scherzo di Blue fatto a Luglio :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Complimenti per lo splendido lavoro ragazzi!Continuate così <3PS: E' stato bello ripercorrere i momenti della crisi da spoiler di Grovyle, voi però non sapete cosa è accaduto al Pokémon Day insieme a lui <3 Muahuahuahuhua ho troppi segreti inediti sullo staff <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Complimenti per lo splendido lavoro ragazzi!Continuate così <3PS: E' stato bello ripercorrere i momenti della crisi da spoiler di Grovyle, voi però non sapete cosa è accaduto al Pokémon Day insieme a lui <3 Muahuahuahuhua ho troppi segreti inediti sullo staff <3 Come come come?Confessa tutto!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come come come?Confessa tutto!! :laugh: Prima o poi confesserò tutto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Prima o poi confesserò tutto C:Ahahaha!E quel giornosarà un Gran Giorno! >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Complimenti per lo splendido lavoro ragazzi!Continuate così <3PS: E' stato bello ripercorrere i momenti della crisi da spoiler di Grovyle, voi però non sapete cosa è accaduto al Pokémon Day insieme a lui <3 Muahuahuahuhua ho troppi segreti inediti sullo staff <3Un giorno riusciremo ad infiltrarci nella vostra discussione tra staffer, e quando ci riusciremo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un giorno riusciremo ad infiltrarci nella vostra discussione tra staffer, e quando ci riusciremo... Forse si, forse no <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il 13 Marzo 2012 ha cambiato nick da Grovyle96 a Grovyle96. Qua sono morto :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Anche se in ritardo....Non leggevo molto spesso il giornalino, però devo dire che questo numero mi è piaciuto particolarmente. Spero proprio che non chiudate, mi sono divertita molto (la foto di Blue.... AHAHAHAHAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dovevamo pubblicare oggi, ma abbiamo avuto dei problemi (come sempre, dopotutto).Ma non dovrete aspettare mesi per un nuovo numero, non temete! Al massimo vedrete il numero questa domenica! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non doveva uscire oggi il giornalino? ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Purtroppo Ghimli doveva postare il suo ultimo articolo, ma non essendosi connessa... Siamo davvero spiacenti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 come si può far parte del giornalino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.