Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Sacrifico i Pokémon, tanto non esistono :fg:

Se intendi i giochi pazienza, almeno ci sarebbe più tranquilità .

Preferiresti ascoltare la musica originale creepy di Lavandonia che fa stare male in un video che dura 1 ora per 10 volte di seguito oppure avere ogni notte un incubo in cui in uomo mascherato tutto nero nel bosco di Slenderman ti decapiti con una katana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 2°, per il semplice motivo che alcuni incubi mi piacciono, e questo è uno di quelli (?)

Preferiresti vivere nel tuo mondo perfetto (sacrificando tutte le persone a te care) o entrare in un gioco mortale da cui non puoi uscire mai più?

Link al commento

La 2°, per il semplice motivo che alcuni incubi mi piacciono, e questo è uno di quelli (?)

Preferiresti vivere nel tuo mondo perfetto (sacrificando tutte le persone a te care) o entrare in un gioco mortale da cui non puoi uscire mai più?

La seconda. Non posso lasciare Bea e Davide :cry2:

Preferisci farti prendere a pugni da godzilla o farti lanciare su un petardo?

Link al commento

La seconda. Non posso lasciare Bea e Davide :cry2:

Preferisci farti prendere a pugni da godzilla o farti lanciare su un petardo?

Ma che razza di domande fate?

Comunque la prima! Tanto Godzilla non esiste

Preferisci correre per tre giorni di seguito senza fermarti mai in un campo da calcio (Con un'alta velocità ) oppure correre nudo per 1 minuto davanti a tutte le persone a te care facendoti sfigurare (Ti fanno anche le foto da pubblicare su Internet lol)?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Non ricevere regali l'anno prossimo, in più non me ne hanno fatto nemmeno quest'anno :c

Preferiresti attraversare la distanza di 3 km tra 2 vette su una fune in bicicletta oppure aprire una scatola piena di scarafaggi mentre sei chiuso in auto e dover restare li dentro per 30 minuti?

Link al commento

Non ricevere regali l'anno prossimo, in più non me ne hanno fatto nemmeno quest'anno :c

Preferiresti attraversare la distanza di 3 km tra 2 vette su una fune in bicicletta oppure aprire una scatola piena di scarafaggi mentre sei chiuso in auto e dover restare li dentro per 30 minuti?

Seconda. Ho la paura di cadere da grandi altezze (non sono vertiginisono) e gli insetti non mi spaventano, anzi.

Preferiresti...

Essere solo nell'universo o essere invisibile? :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Seconda. Ho la paura di cadere da grandi altezze (non sono vertiginisono) e gli insetti non mi spaventano, anzi.

Preferiresti...

Essere solo nell'universo o essere invisibile? :look:

non cambia molto,ma voglio essere invisibile :stupid:

preferiresti....essere catapultato in un gioco horror o in uno splatter?

Link al commento

Horror così non vomito :à—

Preferiresti catturare Barbaracle o morire assassinato atrocemente? (Io la seconda <3)

Catturare un Barbaracle. <3

(Oh, in competitivo è bono). :fg:

Preferiresti mangiare tutta la vita oppure morire affogato in mare ? xd

Link al commento

Mmmh scalo la montagna dai, non c'è scritto di scalarla a mani nude u.u

Preferisci avere l'ergastolo per poi finire in una cella con 3 criminali esperti di karate che ti picchiano ogni giorno oppure demolire la tua casa senza la possibilità  di abitare in un' altra abitazione?

Link al commento

Prima il budino e poi il limone per stabilizzare.. In ogni caso prima il budino (anche se non lo preferisco grr)
Preferiresti baciare i piedi a Rosario Muniz o studiare la tua materia più odiata per tutta la vita (con interrogazioni giornaliere comprese)?

Link al commento

Scelgo la prima :empty:perché non ho idea di cosa sia un/il pertuglio

Preferiresti cancellarti da PM e non mettertci mai più piede neanche come anonimo(che perfidia)o...aspettare 5 anni prima che esca un nuovo gioco pokemon? xD

la seconda, perché una volta era realmente così

(... anche se in realtà  dovrei staccarmi da PM, è diventata una malattia commettermi continuamente, tra l'altro facendomi pure condizionare :/)

Si preferisce...vediamo...aver vissuto la rivoluzione francese, russa o italiana oppure fare il neutrale o il reazionario?

Aspetto quei 5 anni, potrebbe valerne la pena :th_sisi:

Preferiresti uccidere il tuo migliore amico oppure Obama?

vado in carcere in entrambi i casi :/

Però nel primo caso distruggo la mia vita, nella seconda anche quella di un mondo ...

Domanda posta sopra

Link al commento

Preferisco il cavallo u.u

Preferiresti essere picchiati a sangue da un gruppo di bulli o rimanere chiusi due ore in una teca piena di cavallette, scarafaggi e vermi schifosi?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...