Manuel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Eevee e i suoi amici arrivano in Italia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, GreenChespin e RossoAllenatore 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fantastico!!!non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho aggiornato TV Pokémon senza sapere quali erano le novita ed alla fine erano queste (eh che belle novita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che bello non vedo l'ora!!! (tanto è da domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 *W* Domani scorpacciata di Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ottimo, non credevo che arrivasse anche qui da noi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazieee! Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aaaaaaaaaaaaaaaaaaah evvivaaaaaaaa!grande manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che bello!!! non vedo l'ora sia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Frances 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sì che bello! non vedo l'ora di vederlo e spero che non mi deluda come il film di genesect E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fantastico , non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessaaaante!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Serata Pokémon di oggi confirmed: cioccolato, coperta e ovviamente il pc. e.e ps:chebbello ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Bene ! Così potrò vedere cosa è in grado di fare Sylveon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Uh, quindi già da oggi è disponibile! Andrò a vederlo nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Finalmente torna brokkolo, asp mi sà che ho sbagliato news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ancora non c'è .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ancora non c'è .-. Guarda, penso proprio che dovremo aspettare almeno fino alle 21:00. Gli episodi di Pokémon: Le Origini sono stati caricati la sera, probabilmente faranno così anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono emozzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non ci stanno ancora... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L'ho visto stamattina... Non so come mai ma mi sembra una cosa molto più per una visione ai bambini >< però sylveon è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi piace moltissimo, sopratutto perchè non ci sono Iris e Spighetto. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 nel film di Genesect, la voce di Sableye è quella di Stich!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati