Alohomora Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che belli *-*<3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Pendo l'ultimo, che meraviglia, la volpe è la prima delle sette meraviglie del mondo *-*Mi dice che è troppo grande E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 (modificato) Pendo l'ultimo, che meraviglia, la volpe è la prima delle sette meraviglie del mondo *-*Mi dice che è troppo grande Uff! Eppure le dimensioni e il peso sono giusti. Comunque l'ho rimpicciolita un pochino. Ora va perché l'ho provata. Che belli *-*<3 Grazie Lord!! *^* <333 Modificato 28 marzo, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Non è 100x100 D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 (modificato) Non è 100x100 D: Non deve essere obbligatoriamente 100x100. Può essere anche 150x150. Infatti le mie sono sempre 150x150 (a parte quella che ho ora). E quelle che gli ho fatto ora è 130x130 e va. Forse era troppo pesante, ma mi sembra strano. Modificato 28 marzo, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ho appena provato e funziona @Fox @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Questi non contano. Mi serviva metterli da qualche parte. Modificato 23 aprile, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Saiko, HypnoticSoul, Haku e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ODDIOH Prendo Vulpix, ciaaaaaaooooo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ODDIOH Prendo Vulpix, ciaaaaaaooooo Ahahahah. XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) Aggiustato: Modificato 8 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Fired96, poke96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 wewe Pit, ma che carino quell'immagine di Dedenne <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) wewe Pit, ma che carino quell'immagine di Dedenne <3 Già già !!! Dolcissimo! *^* <3333 Modificato 9 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Alcuni sono molto carini *-* ma il primo (make your choice) non mi piace affatto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) Alcuni sono molto carini *-* ma il primo (make your choice) non mi piace affatto Neanche a me ahahahahahah. Infatti lo tolgo. Volevo solo provare a trasformare le figure. Ho scoperto che si può fare solo ieri... Volevo sperimentare sulla prima cose che trovavo su internet. XD Poi ho ritentato seriamente con la scritta dei Charizard. Quella mi piace un sacco. Anche la scritta di Zelda mi piace. *^* Sono soddisfatto. Ogni volta scopro funzioni nuove. Il bello è che non guardo guide. Imparo cliccando qua e là . Ahahah. Tutta una surprise continua. P.s: wà à à à ho appena scoperto la gomma magica. Modificato 10 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Hue buongiorno ahahah Bravo Peet â™¥ï¸ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Hue buongiorno ahahahBravo Peet â™¥ï¸ â™¥ï¸ â™¥ï¸ â™¥ï¸ Provando a creare GIF... Modificato 10 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Almeno tu le gif riesci a farle, io non capisco nemmeno da dove iniziare hahahh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Almeno tu le gif riesci a farle, io non capisco nemmeno da dove iniziare hahahh <3 Ma io ho imparato da solo schiacciando tutti i tasti. Se ho imparato io possono farlo tutti ahah. XD Gif semplice semplice: Modificato 11 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Voglio un set nuovo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi piacciono moltissimi i disegni con Miiverse! Complimenti!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Voglio un set nuovo Uuuh, certo!!! Come lo vuoi? Mi piacciono moltissimi i disegni con Miiverse! Complimenti!! Grazie mille!!! XD Sì, a tutti piacciono solo quelli ahahah. Ne farò di nuovi appena possibile. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie mille!!! XD Sì, a tutti piacciono solo quelli ahahah. Ne farò di nuovi appena possibile. Per forza, sono davvero il pezzo forte della gallery!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Uuuh, certo!!! Come lo vuoi? Per prima cosa, bellissimi i lavori, come sempre Per il set, posso mandarti MP? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per prima cosa, bellissimi i lavori, come sempre Per il set, posso mandarti MP? Ahah. D'accordo! Manda pure! Per forza, sono davvero il pezzo forte della gallery!! Thanks. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati