-PeterPan- Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 (modificato) GURU GURU Modificato 26 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da letscore e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il tuo avatar mi fa morire, troppo bello!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il tuo avatar mi fa morire, troppo bello!! Grazieeeeeee!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 E' orribileeee (♥) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 sono bellissimi peter magari avessi il tuo talento. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 sono bellissimi peter magari avessi il tuo talento. Grazie, ma non ho alcun talento. C'è poco da invidiarmi. Fidati, ne hai molto più te! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 (modificato) FLINT A SPASSO NEL TEMPO VIRTUAL YUI UFO BABY PESCA LA TUA CARTA SAKURA MEDAROT Modificato 2 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Fired96, Haku e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, TOUKO, Lady_Froslass e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Haku e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 (modificato) Modificato 4 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, TOUKO, poke96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 O_OÈ stupendo! Ed è quasi identico a Ezreal. E' stata aggiunta una reazione da Flamio e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Questa ha qualche problema di proporzione. Le altre sono carine, anche se alcune sono in lq. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 (modificato) Questa ha qualche problema di proporzione. Le altre sono carine, anche se alcune sono in lq. No, le proporzioni sono giuste, anche perché non le ho cambiate. XD Poi volevo far vedere la farfallina che svolazzava.Quello che non va bene è che ridurre una gif da 30 a 3 è un assassinio vero e proprio. Si guastano troppo e non rendono più l'effetto. Sembrano automi. <.< Però se si vogliono certe gif come avatar o si fa così o non si usano proprio.In lq?! D: Allora forse ho miskliccato, ma tanto le ho tutte salvate quindi posso aggiustarle. (Dal portatile certe cose non si vedono purtroppo, dal fisso sì). Grazie per avermelo detto, dopo controllo. <3 O_OÈ stupendo! Ed è quasi identico a Ezreal. <3Ahahah. Sapevo che ti sarebbe piaciuto. XDEh... doveva essere il mio avatar, ma boh, ha le sopracciglia troppo grandi. Io non le ho così, forse. Modificato 4 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Fired96 e poke96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 <3 Ahahah. Sapevo che ti sarebbe piaciuto. XD Eh... doveva essere il mio avatar, ma boh, ha le sopracciglia troppo grandi. Io non le ho così, forse. Beh, ovvio che mi sarebbe piaciuto, è quasi del tutto identico ad Ezreal. xD Comunque, bei lavori. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Beh, ovvio che mi sarebbe piaciuto, è quasi del tutto identico ad Ezreal. xD Comunque, bei lavori. Grazie!!! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) Modificato 6 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Fired96, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 (modificato) YU-GI-OH *il panda ha una scritta perché senza non vi era in quanto carta nuova.Però era troppo carina per aspettare di trovarla senza.*^* Keroro Pokémon/ Summer Ezreal Modificato 17 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Kreideprinz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) Modificato 17 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, poke96, Lugas e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quelle di Hp *O* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sai già cosa penso su quelle di Harry Potter, di Ezreal e di PMD. *-* (Anche le altre sono carine, ma di più queste citate. ù_u) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) Quelle di Hp *O* Contento che ti piacciano... ⤠Sai già cosa penso su quelle di Harry Potter, di Ezreal e di PMD. *-* (Anche le altre sono carine, ma di più queste citate. ù_u) Awww. ⤠⤠⤠Quelle di Ezreal le ho fatte perché so che ti piacciono. Le altre perché piacevano a me. Ma se Harry Potter ti piace tanto poi ne faccio altre. Voglio fare tante gif magiche(?) P.s: sto ancora aspettando i tuoi lavori. Modificato 17 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Awww. ⤠Quelle di Ezreal le ho fatte perché so che ti piacciono. Le altre perché piacevano a me. Ma se Harry Potter ti piace tanto poi ne faccio altre. Voglio fare tante gif magiche(?) P.s: sto ancora aspettando i tuoi lavori. Eheh. *-* Da grande fanatico di Harry Potter / Potterhead è ovvio che mi piacciano quelle, per cui ok! Aspetto le tante gif magiche. (?) P.S.: anche io li sto aspettando. à§__ৠ(Non ho ideeeeeeeeeeeee... à§________à§) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) Eheh. *-* Da grande fanatico di Harry Potter / Potterhead è ovvio che mi piacciano quelle, per cui ok! Aspetto le tante gif magiche. (?) P.S.: anche io li sto aspettando. à§__ৠ(Non ho ideeeeeeeeeeeee... à§________à§) Ma neanche io ho idee quando li faccio. Cerco anime, film o videogiochi che mi piacciono. E se trovo cose carine ci lavoro sopra. Ma roba di 5 minuti. Trovo, prendo e creo. Se poi vedo che il risultato non mi piace cancello. Bisogna buttarsi sempre e comunque. u.u Quindi cerca e crea!!! è.é Modificato 17 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) Contento che ti piacciano... ⤠Awww. ⤠⤠⤠Quelle di Ezreal le ho fatte perché so che ti piacciono. Le altre perché piacevano a me. Ma se Harry Potter ti piace tanto poi ne faccio altre. Voglio fare tante gif magiche(?) P.s: sto ancora aspettando i tuoi lavori. Anche se non parlavi con me, sarei davvero lieto se tu ne facessi altre di HP⤠Modificato 17 luglio, 2015 da Alohomora E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) Anche se non parlavi con me, sarei davvero lieto se tu ne facessi altre di HP⤠Oh, sicuramente!!! Ora ho poco tempo, ma su HP si possono fare un sacco di belle cose. Ne farò sicuramente altri! Avatar creati per poke96. Modificato 17 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Alohomora, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati