Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non sprito da tanto, ma ho voluto provare a creare qualcosa. Si tratta di una fusion di Drifloon, Phanpy e Spoink. Ecco il Pokémon "Pecorella dei sogni": Dhreep (dream + sheep) Ottio li voglio mangiare *3* Troppo pucciosi <33 (e marshmellosi (?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Stupendi *_* <3 Ottio li voglio mangiare *3* Troppo pucciosi <33 (e marshmellosi (?) Grazie ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 The Legend of Zelda parte 2 (solo pastelli). Le ombre non sono così nette, ma sfumate... però il pc me le rende così, e quindi vabbè... :/Schizzo n° 3 fatto con la sanguigna e la matita colorata ocra:Ahahah esagerato!!! Bello però il Piplup d'oro ahah. XD <333 Bellisimi! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non sprito da tanto, ma ho voluto provare a creare qualcosa. Si tratta di una fusion di Drifloon, Phanpy e Spoink.Ecco il Pokémon "Pecorella dei sogni":Dhreep(dream + sheep) Peteeeeeeeeeer quella pecorella !!!!!!!! Sono innamorata ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 (modificato) Bellisimi! ** Grazie Nata <3333333333 Peteeeeeeeeeer quella pecorella !!!!!!!! Sono innamorata ** Awwwww Grazie!!! <333 Modificato 2 novembre, 2015 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Qualche lavoretto fatto nella pausa panino... XDSe non si notasse oggi mi sento particolarmente romantico (Troppo romantico!! ò_ò Mi scuso dell'eventuale sopraggiungere di carie... ). Modificato 3 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Fired96, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Qualche lavoretto fatto nella pausa panino... XD Se non si notasse oggi mi sento particolarmente romantico (Troppo romantico!! ò_ò Mi scuso dell'eventuale sopraggiungere di carie... ). Tutte belle, tutte belle! *^*) Questa poi! ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tutte belle, tutte belle! *^*) Questa poi! ♥ Grazie!!! ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 X MEW WARRIOR X GHIMLI X Foxface Link è orrendo, poi lo rifarò meglio, promesso!!! XD X MIKY IL PRIMO CHE HO FATTO (SI VEDE XD) X Giuls92 X Manuel!!! Non ha la faccia perché non so come farla... D: Non mi riesce... Ebbene sì, lo confesso! Non so inventarmi facce anime dal niente... RITRATTO DI HADES Questi sono i primi due che ho fatto (si vede -.- ) > 8 LA PRIMA FIRMA CHE HO FATTO LA PRIMA FIRMA ANIMATA CHE HO FATTO bellisimi quelli di conan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 tutti molto belli ma questi sono troppo belli *-* dovrai dirmi come si fa l'effetto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 AAA K BLL1 <333333333333333333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 bellisimi quelli di conan tutti molto belli ma questi sono troppo belli *-* dovrai dirmi come si fa l'effetto AAA K BLL1 <333333333333333333 Grazie a tutti e 3 <333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Lady_Froslass e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Heliolisky, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ho visto tanti stock carini e allora non ho resistito. Per ora mi sono limitato a fare cose semplici perché avevo poco tempo per fare roba complessa, ma molti di questi li riprenderò sicuramente per fare veri e propri set perché mi ispirano un sacco. *^* ______________________________________________________________________________ DETECTIVE CONAN ______________________________________________________________________________ YU-GI-OH (quello dei tempi in cui riuscivo a capirci qualcosa ed ero pure bravino) ______________________________________________________________________________ DIGIMON E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ho visto tanti stock carini e allora non ho resistito. Per ora mi sono limitato a fare cose semplici perché avevo poco tempo per fare roba complessa, ma molti di questi li riprenderò sicuramente per fare veri e propri set perché mi ispirano un sacco. *^* ______________________________________________________________________________ DETECTIVE CONAN ______________________________________________________________________________ YU-GI-OH (quello dei tempi in cui riuscivo a capirci qualcosa ed ero pure bravino) ______________________________________________________________________________ DIGIMON Tutto molto bello *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Tutto molto bello *-* Sempre tanto gentile!!! <3 Se però vedi qualcosa che non ti piace o hai dei consigli da dare dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 17 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ho visto tanti stock carini e allora non ho resistito. Per ora mi sono limitato a fare cose semplici perché avevo poco tempo per fare roba complessa, ma molti di questi li riprenderò sicuramente per fare veri e propri set perché mi ispirano un sacco. *^* ______________________________________________________________________________ DETECTIVE CONAN ______________________________________________________________________________ YU-GI-OH (quello dei tempi in cui riuscivo a capirci qualcosa ed ero pure bravino) ______________________________________________________________________________ DIGIMON Vabbè no comment Cose pucciose, colori pucciosi, soggetti pucciosi <This E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 25 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ho visto tanti stock carini e allora non ho resistito. Per ora mi sono limitato a fare cose semplici perché avevo poco tempo per fare roba complessa, ma molti di questi li riprenderò sicuramente per fare veri e propri set perché mi ispirano un sacco. *^* ______________________________________________________________________________ DETECTIVE CONAN ______________________________________________________________________________ YU-GI-OH (quello dei tempi in cui riuscivo a capirci qualcosa ed ero pure bravino) ______________________________________________________________________________ DIGIMON Sempre roba bella! ♥ Mi piacciono quelle che hai fatto sui Digimon! *^*)! Quelle su Yugi! <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) Grazie a tutti e due <333 (Viva le cose pucciose!!!) Avevo dimenticato questi... Per questa sto pensando a che scritta inserire... ne voglio una bella *^* Modificato 9 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Dragopika22, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 POKÉMON ______________________________________________________________________________ E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Heliolisky, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Waaa quanta roba stupneda! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ONE PIECE E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Fired96 e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 forse l 'ho già scritto ma sono stupende , fantastiche E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati